Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carterr
Inviato

Ciao amici 

Sono in una situazione leggermente complessa e non so come muovermi.

Sono fuori sede all'Università, qui ho conosciuto una ragazza (in una relazione di 4 anni al collasso) della mia stessa città, fin da subito percepisco attrazione da parte sua e in fatti 3 sere dopo esserci conosciuti già eravamo a letto, la frequentazione inizia come una cosa sciocca, io andavo comunque con altre ragazze e lo stesso lei.

Due settimane fa chiaccherando al bar scoppia a piangere, mi spiega che non riusciva più a scopare con altri uomini e che ogni volta pensava a me. 

Riflettendoci su mi piacerebbe  portare avanti una relazione con questa ragazza considerando che praticamente ormai dormiamo da 2 settimane insieme e vivo abusivo(si fa per dire) a casa sua...al ché le spiego appunto che mi interessava una storia con lei e dopo 2 mesi di frequentazione potevamo fare le cose seriamente.(purtroppo verbalizzo molto in queste situazioni, senza interrogativi, quando parlo faccio generalmente solo affermazioni).

Tutto bene, fin quando si ricorda di avere ancora un ragazzo...torna a casa e lo molla(tutto di sua spontanea volontà, ho sempre agito ignorando completamente la sua "relazione")

Arrivo al punto ...ieri dopo una telefonata con questo suo ragazzo, mi spiega che il tipo voleva a tutti i costi recuperare la relazione, delle sue richieste di farsi andare a trovare e passare più tempo insieme; uscendonese poi con questa frase:" sono divisa in due , da una parte ho l'amore per te e dall'altra l'ormai solo affetto che provo per lui e il bisogno di non buttare nel cesso 4 anni di relazione"

Ovviamente non sapendo cosa dire, ho cercato di sviare il discorso, senza però prima fare un passo falso, spiegandole che essendo un essere umano libero poteva fare tutto ciò che la testa e il cuore le dicevano ricordandosi però che come lei anche gli altri essendo umani e non animali provano emozioni belle o brutte che siano tanto quanto lei.

Al momento non so come muovermi, vorrei continuare questa "storia"  , ma comprendo anche la situazione complessa e so di poterci rimanere veramente tanto scottato, considerando la mia emotività.

Concludo dicendo che  sabato prossimo doveva scendere in città per chiarire le cose con il ragazzo, ma alla fine ha voluto prendere i biglietti e passare il fine settimana con me all'estero.

*Perdonate il papiro

Bozzarelly
Inviato

Più di dirle che può avere lui come moroso e te come amante, altro non puoi fare. Oppure chiudi e lasci che se la sbrighi da sola.

kactus76
Inviato (modificato)

Il problema sono gli uomini ( zerbini ) ...sta qua aveva una relazione da 4 anni con un tipo che, da quanto ho capito, ha ripetutamente tradito con te e con altri e nonostante tutto lui vuole provare a recuperare la relazione e lei pur sapendo che non prova piu niente verso sto povero disgraziato continua a dargli false speranze...Sono veramente senza parole. Un consiglio: Stai comunque attento che il lupo perde il pelo ma non il vizio quindi anche se lei lasciasse il suo fidanzato guarda che non faccia lo stesso giochetto anche con te 😉.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1