Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l'unico
Inviato

Mi piace una HB 7/8. Io sono un 6.

Ci provo e ci sta. Frame a 1000, uscivo e aprivo ogni set, pure i miei wings a bocca aperta. 

Storia durata 48h. Lei fa dietro front e frame a zero.

Era come se mi fossi fatto di eroina ... ero indistruttibile. Sarebbe un sogno riuscire a tirar fuori quel frame da me independentemente da lei.

È solo uno stato mentale, non ho avuto nessun cambiamento, ho solo creduto di valere tanto ed ero molto sicuro di me stesso.

• Mi piace! 2
Tod
Inviato
1 minuto fa, l'unico ha scritto:

Mi piace una HB 7/8. Io sono un 6.

Era come se mi fossi fatto di eroina ... ero indistruttibile. Sarebbe un sogno riuscire a tirar fuori quel frame da me independentemente da lei.

È solo uno stato mentale, non ho avuto nessun cambiamento, ho solo creduto di valere tanto ed ero molto sicuro di me stesso.

Non mi appoggiano molto questa cosa qui ma personalmente la condivido e ti capisco.

Stessa cosa quando frequentavo una modella-medico (sono sul 6 anch'io), avevo una vera e propria energia vitale dentro che traboccava dagli sguardi e da ogni mia azione.

All'epoca me ne ronzarono attorno una dozzina in meno di un mese e di loro iniziativa, avevo un frame e una sfacciataggine superiore a quelle di chiunque altro incontrassi. Letteralmente. 

Mai più riuscito a riottenerle. Mi venivano naturali, ora cerco di instillarle, durano poco e non sono naturali.

Inviato

Per mè sono solo problemi di stress.

Non dipende da lei, ma dipende dall'aver fatto centro con lei , ti si snebbia il cervello e via.

Poi appena la "botta" scende, sei a punto a capo.

Coraggioso
Inviato

Si parla tanto dell'aspetto fisico, dei soldi. Tutto vero, per carità.

Ma è il FRAME a fare veramente la differenza. Ne sono profondamente convinto, succede anche a me. Emani positività e non sfiga, le donne sembrano avere un radar ultra-sensibile per questo. Ammetto di essere abbastanza dipendente dal frame e mi piacerebbe trovare un sistema per entrare nel mood giusto nel momento del bisogno. Per adesso non ho trovato molto di meglio che un drinkettino prima di uscire (😂) e l'abbondanza (frame naturale). Riuscire a trovarlo indipendentemente dalla/e HB di turno sarebbe fantastico. 

• Mi piace! 2