Vai al contenuto

Dopo un anno, zero progressi :(


kasper

Messaggi raccomandati

kasper

Un anno fa ci lasciamo. Litigio a meta' maggio che sancisce la fine di un periodo difficile, in cui - per problemi personali (familiari) - perdo la serenità. Lei ammette di aver covato la decisione da mesi (nonostante le scopate dei giorni precedenti e, udite, il "convivenza con te? Anche domani" ahaha). 

La serie di cazzate successive Ve le risparmio. Tanto gira e rigira sono sempre le stesse.

Freeze totale, rispondo solo per educazione agli auguri di buon Natale e buon anno (personali, e conditi con frasi del cazzo tipo "e' davvero particolare questa festività passarla da soli"). Risposta in monosillabi e via.

La rivedo il 25 aprile. Non so perché si presenta nella comitiva (erano mesi che bazzicava altri gruppi). Ha il mio braccialetto al polso.

E niente. Forse non avrei dovuto vederla. Forse il braccialetto mi ha fatto effetto. Forse pensavo di essere ad un punto migliore. E invece sono ripiombato nell'ansia. Sono anche uscito con una ragazza la sera successiva ma niente, continuo a pensare a lei e a come abbia potuto fare quel che ha fatto. 

E mi voglio male per questo, che 2 cogl...

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Può succedere. Non attribuire alla cosa più importanza di quella che ha, né significati nascosti.

Semplicemente, hai voluto bene ad una donna e questo resta per tutta la vita. Ci sono sempre momenti di debolezza emotiva, in cui un oggetto, un momento, una sensazione ti riportano indietro a come ti sentivi. In altri momenti invece non succede nulla.

Non é lei, sei te. 

È che evidentemente ci stavi bene, e la marea dei ricordi ritorna ciclicamente.

Per ricordarti come eri. 

Ci vogliono molti anni perché la marea cessi. A volte decenni. A volte non cessa mai.

Vai avanti per la tua strada, non ami lei, ami come ti sentivi con lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
4 ore fa, Melluin ha scritto:

Può succedere. Non attribuire alla cosa più importanza di quella che ha, né significati nascosti.

Semplicemente, hai voluto bene ad una donna e questo resta per tutta la vita. Ci sono sempre momenti di debolezza emotiva, in cui un oggetto, un momento, una sensazione ti riportano indietro a come ti sentivi. In altri momenti invece non succede nulla.

Non é lei, sei te. 

È che evidentemente ci stavi bene, e la marea dei ricordi ritorna ciclicamente.

Per ricordarti come eri. 

Ci vogliono molti anni perché la marea cessi. A volte decenni. A volte non cessa mai.

Vai avanti per la tua strada, non ami lei, ami come ti sentivi con lei.

Grazie!

Probabilmente e' così. Nonostante fosse una relazione sbagliata, forse mi manca la sensazione di serenità che mi dava quel periodo.

E sapere che lei ha trovato serenità facendo l'opposto di quel che avrei fatto io ancora non l'ho accettato del tutto.

In ogni caso, un anno mi pareva più che sufficiente. Evidentemente mi sbagliavo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...