Vai al contenuto

Help Donna contesa


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

Ciao ragazzi mi servirebbe un parere su questa situazione.

Un mio carissimo amico conosce questa ragazza (parente di suo cognato) escono insieme una sera, ci scappa un bacio mankei il giorno dopo gli da picche. Passano alcuni mesi e vengo invitato a un ape per una cerimonia. C e il mio amico e la tizia in questione. Lei si prende benissimo con me, io non faccio niente di che e la serata passa bene. Sul finire andiamo in un bar e il mio amico accortosi del feeling tra me e lei mi dice se la riaccompagno a casa io. Totale f close e la sto frequentando da tre settimane. Al mio amico ho chiesto il giorno seguente se a lui avesse dato fastidio e mi ha risposto no.

Voi come la vedete?

A me sembra un po' risentito , visto che lo conosco da una vita non vorrei discutere per una cosa così. Dall' altro la tizia sembra interessante...visto che abbiamo tutti sui 35 per me non ci sarebbero problemi.

Fatemi sapere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Starà un po’ rosicando perché avrebbe voluto fottersela lui ma gli passerà.

Tu sei stato sincero col tuo amico, non credo ci saranno problemi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Starà un po’ rosicando perché avrebbe voluto fottersela lui ma gli passerà.

Tu sei stato sincero col tuo amico, non credo ci saranno problemi.

Ma speriamo dai, penso di essermi comportato a modo, a me è capitato in passato al rovescio, e a parte un ma guarda sto stronzo la cosa e finita lì😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, wolf gang ha scritto:

Ciao ragazzi mi servirebbe un parere su questa situazione.

Un mio carissimo amico conosce questa ragazza (parente di suo cognato) escono insieme una sera, ci scappa un bacio mankei il giorno dopo gli da picche. Passano alcuni mesi e vengo invitato a un ape per una cerimonia. C e il mio amico e la tizia in questione. Lei si prende benissimo con me, io non faccio niente di che e la serata passa bene. Sul finire andiamo in un bar e il mio amico accortosi del feeling tra me e lei mi dice se la riaccompagno a casa io. Totale f close e la sto frequentando da tre settimane. Al mio amico ho chiesto il giorno seguente se a lui avesse dato fastidio e mi ha risposto no.

Voi come la vedete?

A me sembra un po' risentito , visto che lo conosco da una vita non vorrei discutere per una cosa così. Dall' altro la tizia sembra interessante...visto che abbiamo tutti sui 35 per me non ci sarebbero problemi.

Fatemi sapere..

Ti sei comportato bene e non hai nulla da rimproverarti. Se stai bene con questa donna,continua la frequentazione e vedi come si evolve. In bocca al lupo ✌️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Se parli di un caro amico, per me l'amicizia è sacra.

Avrei chiesto prima cosa ne pensava sinceramente e non a cose fatte.

Adesso non sai se sta rosicando o no e quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
7 ore fa, Riple ha scritto:

Se parli di un caro amico, per me l'amicizia è sacra.

Avrei chiesto prima cosa ne pensava sinceramente e non a cose fatte.

Adesso non sai se sta rosicando o no e quanto.

Hai ragione, però è successo tutto in una sera e quando mi ha chiesto se la portavo io a casa, mi e suonato come un lasciapassare. Cosa che ho chiarito con lui il giorno dopo.

Devo essere sincero un poco mi disturba la cosa però anche la tipa mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

Ti sei comportato bene e non hai nulla da rimproverarti. Se stai bene con questa donna,continua la frequentazione e vedi come si evolve. In bocca al lupo ✌️ 

Crepi, parlerò ancora con il mio amico e chiarirò ulteriormente la cosa.. a scanso di equivoci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Stai dando per scontato che debba essere solo tu quello che deve andare incontro all'altro. Tu la tua parte l'hai fatta e sei stato correttissimo, ora lui deve fare la sua parte , se la vostra amicizia è importante anche per lui, e mettere da parte un eventuale rancore. Deve capire che non hai fatto niente di male, stai conoscendo una ragazza (che n.b. NON era la sua fidanzata, altrimenti la cosa sarebbe diversa) con cui ti trovi bene, a maggior ragione proprio perché non vuoi solo fartela, ma ti interessa sul serio. Se si incazza significa che non è un vero amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
3 ore fa, nosemuere ha scritto:

Stai dando per scontato che debba essere solo tu quello che deve andare incontro all'altro. Tu la tua parte l'hai fatta e sei stato correttissimo, ora lui deve fare la sua parte , se la vostra amicizia è importante anche per lui, e mettere da parte un eventuale rancore. Deve capire che non hai fatto niente di male, stai conoscendo una ragazza (che n.b. NON era la sua fidanzata, altrimenti la cosa sarebbe diversa) con cui ti trovi bene, a maggior ragione proprio perché non vuoi solo fartela, ma ti interessa sul serio. Se si incazza significa che non è un vero amico.

Va bene, so che un po' gli rode. Ti racconto questo aneddoto, alcuni venerdì fa incontriamo in un locale due sue amiche un po' cattivelle diciamo. Una sposata e una no, che lui mi ha detto di aver limonato entrambe una sera quest' estate. Niente io sono stato molto sulle mie e non ho bevuto, tra l' altro non e un periodo brillantissimo della mia vita, e loro si hanno ballato e sbronzati a dovere..a fine serata ci salutiamo con le due tipe e una di queste, la sposata, mi chiede il contatto FB. Al che le dico che me lo sarei fatto dare dal mio amico e l avrei cercata...

Morale il mio amico non me lo ha dato😂😂

Un po' geloso no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, wolf gang ha scritto:

Va bene, so che un po' gli rode. Ti racconto questo aneddoto, alcuni venerdì fa incontriamo in un locale due sue amiche un po' cattivelle diciamo. Una sposata e una no, che lui mi ha detto di aver limonato entrambe una sera quest' estate. Niente io sono stato molto sulle mie e non ho bevuto, tra l' altro non e un periodo brillantissimo della mia vita, e loro si hanno ballato e sbronzati a dovere..a fine serata ci salutiamo con le due tipe e una di queste, la sposata, mi chiede il contatto FB. Al che le dico che me lo sarei fatto dare dal mio amico e l avrei cercata...

Morale il mio amico non me lo ha dato😂😂

Un po' geloso no?

Egocentrico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...