Vai al contenuto

Curiosa di provare club scambisti


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl

Ciao a tutti ragazzi!

é un pò che non ripasso da queste parti...ma ora avrei bisogno di qualche vostro consiglio.

Sono mesi e mesi che io e il mio uomo discutiamo sulla possibilità di andare in uno di questi club. A me la cosa incuriosisce ed intriga e in questo momento della mia vita, con lui, credo sia il momento giusto per provare.

Voglio essere sincera e chiara (a costo di risultare semplicistica, ma non voglio annoiarvi). La cosa che mi eccita ed intriga di questa esperienza è che mi immagino di trovarmi in una situazione in cui sono desiderata da più uomini. Anche a lui questo intriga, infatti la sua fantasia erotica principale è farlo a tre con me e uno o più altri uomini (cosa mai provata finora, sono curiosa ma un pò timorosa). Quindi, l'idea di questa situazione eccita entrambi.

Lui non ha problemi di gelosia, perchè dice che se c'è anche lui li con me, io posso fare quello che voglio.

Per me però non è così. Io sarei gelosa. Le sue eventuali attenzioni verso altre donne e le attenzioni di altre donne nei suoi confronti, mi manderebbero in bestia.

Quindi, voi che dite? Fa per me quest'esperienza o è meglio che eviti per non creare discussioni?

Che atmosfera c'è in questi posti?

Cosa succede?

Raccontatemi le vostre esperienze, se vi va.

 

Grazie!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
4 hours ago, CrazyGirl said:

Quindi, voi che dite? Fa per me quest'esperienza o è meglio che eviti per non creare discussioni?

Risolvi prima di subito il problema della tua gelosia perché magari non capiterà subito la prima sera ma lui troverà donne da scopare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Se avete stabilito che la situazione sarà maschio-maschio-femmina, perché la cosa dovrebbe preoccuparti?

Solo se sai già che la tua relazione, per le basi su cui poggia, potrebbe essere soggetta a giochi di potere e ricatti a posteriori, allora ti consiglio di rifiutare.

Ma sappi che  la situazione M-F-F è pure molto eccitante per l'uomo, se vorrai fargli cosa grata in futuro.

E nella suddetta combinazione l'uomo non ha modo di stringere un vero legame con la terza trattandosi di un rapporto che comincia e si conclude la sera stessa, mentre la tua gelosia si basa proprio su questa inconscia paura femminile (cioè il partner investa le proprie risorse emotive quindi materiali in un'altra donna).

Quindi potresti provare ad andare oltre per poter sperimentare cose carine, ma so che ti sto parlando di uno sforzo che magari al momento vedi come eccessivo e non sostenibile...

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
7 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Che atmosfera c'è in questi posti?

Cosa succede?

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-69612-diario-zema-the-legacy/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Boh provate prima magari a chiamare un amico e fatelo a tre 🙂 magari uno che è preso da te e il tuo tipo lo sa eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Il 1/5/2019 alle 09:40 , Rock2013 ha scritto:

Boh provate prima magari a chiamare un amico e fatelo a tre 🙂 magari uno che è preso da te e il tuo tipo lo sa eheheh

Ci abbiamo già pensato....ma credo sia forse ancora più "difficile" come approccio! Però, mi rassicurerebbe di più...

Poi, non è così semplice trovare un uomo adatto. Non so se sia meglio uno sconosciuto (per me), quindi un suo amico..o un amico comune. Non so se sia meglio conoscerlo prima e vedere se c'è feeling, o organizzare direttamente. Sono combattuta perchè ho varie incertezze, ma vorrei provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Il 30/4/2019 alle 19:33 , Amon ha scritto:

Se avete stabilito che la situazione sarà maschio-maschio-femmina, perché la cosa dovrebbe preoccuparti?

Hai ragione..mi preoccupa perchè credo che in quella situazione sia molto facile conoscere anche coppie..per questo mi chiedevo quale sono le dinamiche, quali sono le persone che si trovano li mediamente. 

 

Il 30/4/2019 alle 19:33 , Amon ha scritto:

Solo se sai già che la tua relazione, per le basi su cui poggia, potrebbe essere soggetta a giochi di potere e ricatti a posteriori, allora ti consiglio di rifiutare.

Cosa intendi?

 

Il 30/4/2019 alle 19:33 , Amon ha scritto:

Ma sappi che  la situazione M-F-F è pure molto eccitante per l'uomo, se vorrai fargli cosa grata in futuro.

Sia io che lui (ma ancora di più lui di me) preferiamo la situazione M-M-F. A me la situazione M-F-F proprio non incuriosisce...quasi non mi basta 1 uomo solo, figuriamoci mezzo! No, non fa per me. Poi si...ammetto le mie insicurezze..e ammetto che il dover condividere le sue attenzioni con un'altra donna non fa per me. Non per ora, almeno.

 

Tu hai mai provato M-M-F?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Hai ragione..mi preoccupa perchè credo che in quella situazione sia molto facile conoscere anche coppie..per questo mi chiedevo quale sono le dinamiche, quali sono le persone che si trovano li mediamente. 

Ciao Crazy Girl, come ti hanno già suggerito, ti consiglio di farti un giretto sul mio diario, a partire dal primo report:

Frequento questi ambienti assiduamente da quasi un anno e ho in previsione di dedicarci un ebook prossimamente, ma credo che, anche solo leggendo i miei racconti tu riesca a farti un'idea abbastanza semplice di come ci si muova e di come funzioni un Club Privé, fammi sapere, in caso saprò consigliarti anche i migliori locali in cui andare in base alla zona, onde evitare prime volte "traumatiche" o di non gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Adesso, Zema ha scritto:

Frequento questi ambienti assiduamente da quasi un anno e ho in previsione di dedicarci un ebook prossimamente, ma credo che, anche solo leggendo i miei racconti tu riesca a farti un'idea abbastanza semplice di come ci si muova e di come funzioni un Club Privé, fammi sapere, in caso saprò consigliarti anche i migliori locali in cui andare in base alla zona, onde evitare prime volte "traumatiche" o di non gradimento.

Ciao @Zema

Stavo leggendo con molta attenzione! Appena avrò finito avrò sicuramente domande...intanto ti ringrazio!

Però, se hai qualche locale da consigliarmi, ben volentieri. Zona Emilia, direi! 

Grazie 😉

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
Il 3/5/2019 alle 15:38 , CrazyGirl ha scritto:

Cosa intendi?

Per ricatti a posteriori intendevo che sul momento per lui va tutto bene, ma nei giorni seguenti si rivede la scena di te che vieni penetrata da un altro sotto i suoi occhi e magari facendoti godere più di quanto lui non abbia mai fatto.

Da lì al dire "adesso proviamo con una donna" la strada può essere breve, anche se in partenza le premesse non erano quelle.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...