Vai al contenuto

Consigli su frequentazione non chiara a volte.


Oldboy81

Messaggi raccomandati

Oldboy81

Ciao a tutti,

ho 37 anni, un figlio da una precedente relazione e da 3 settimane circa sto frequentando una ragazza della mia eta' separata e con 2 figli piccoli.

Tra i vari impegni i nostri incontri non sono frequenti, ne' hanno cadenza regolare. Ci vediamo quando riusciamo insomma. Lei all'inizio della nostra frequentazione è stata chiara, per il momento non vuole una relazione con piani futuri perche' i figli sono piccoli e spessissimo sono con lei. Inoltre non vuole delusioni, quindi prima di tutto vuole conoscermi per bene.

Ci sentiamo giornalmente, con chiacchierate alla sera via telefono dove parliamo di tutto, anche di quello che ci piacerebbe fare assieme quando ci saremmo visti la volta successiva. Nel nostro accordo c'e' una "clausola di esclusività", cioè nel caso uno dei due decida di vedere qualcun'altro sarebbe tenuto a comunicarlo all'altra persona, per correttezza(fino ad ora non e' successo, ma e' veramente poco che ci frequentiamo, lei mi ha inoltre detto che in questo momento e' molto polarizzata verso di me).

Il problema e' che a me piace veramente tanto. Mi piace il suo profumo, il suo modo di fare, la sua solarità, il suo fisico, il suo abbandonarsi tra le mie braccia. E abbiamo una chimica sessuale che mi e' capitata poche volte nella vita.

Cerco sempre di non contattarla mai per primo, lasciando che sia lei a farsi sentire, e sembra farlo senza problemi. Ci saremmo dovuti vedere nei giorni scorsi per un paio di ore, ma lei non e' riuscita a finire un progetto di lavoro e abbiamo preferito rimandare a questo sabato, quando avremo anche piu' tempo per stare insieme.

Il problema è che ci sono alcune cose che non mi tornano.

Il primo e' che ho notato che continua a loggare su meetic, luogo dove ci siamo conosciuti, giornalmente. Un'amica mi ha suggerito che potrebbe farlo per leggere i messaggi che le arrivano perche' i complimenti fanno sempre piacere, ma mi sembra un po' stupida come motivazione.

Il secondo e' che oggi, a lavoro finito, le ho chiesto se avrei potuto assistere alla presentazione del progetto, ma lei mi ha detto che l'università e' qualcosa di cui e' gelosa e preferisce "coccolarsela" da sola.

Sono piuttosto confuso. Tutto quello che mi ha detto fin'ora si e' poi rivelato vero, ma c'e' una vocina che mi dice che qualcosa stona.

Sono stato tradito in passato, cosa che ha poi portato alla fine della relazione piu' lunga che ho avuto e non vorrei che questi miei dubbi fossero solo rimasugli di cicatrici non ancora guarite del tutto.

Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me il problema in questo momento non è tanto il fatto che possa avere il piede in due scarpe quanto piuttosto che sia lei a dettare tutte le condizioni: la clausola di esclusività, tempi e modi per vedersi, ecc...

il fatto che non ti abbia voluto all’universita’ può essere coerente col fatto che voglia andarci piano

ma non mi piace tutta questa iniziativa che le stai lasciando

Link al commento
Condividi su altri siti

Oldboy81

la clausola di esclusività è stata una mia richiesta, tendo ad essere monogamo sempre e non mi piace l'idea di ritrovarmi con possibili malattie veneere.

I tempi e i modi per vedersi, sono, purtroppo, dettati dalla sua situazione.

I figli non dormono ancora col padre, quindi diventa difficile riuscire a vedersi con regolarità. Le devo però riconoscere che cerca in tutti i modi di incastrare i suoi impegni per riuscire a trovare del tempo per stare insieme. La situazione si dovrebbe risolvere a settembre, quando andranno davanti al giudice per decidere i diritti di visita e il padre, si spera, avrà i we con i suoi figli, cosa che ci darà maggiore libertà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

quanto piuttosto che sia lei a dettare tutte le condizioni: la clausola di esclusività, tempi e modi per vedersi, ecc...

Chiederle "la clausola" di esclusività" dopo poco (che poi non andrebbe mai chiesta...), significa dire "Cara mia, sono a tua completa disposizione in questo periodo durante il quale non mi vedrò con nessun'altra". Ha praticamente ucciso la seduzione sul nascere, dandole gratuitamente un'immensa sicurezza, e lei giustamente continua a sentirsi con altri sui social e a dettare le regole degli incontri, che poi che cerchi di fare il tutto per vedersi significa crederle sulla fiducia... Se una donna, anche con prole piccola, vuole vederti il weekend, lo fa! Assume una babysitter, le porta dalla madre, zia, amica, etc... Quando una persona è presa, fa di tutto pur di vederti.

Modificato da toreador
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl

Quindi se hai chiesto la clausola di esclusività derivata dalla tua cautela per le malattie, avete fatto entrambi anche tutti gli esami necessari a distanza di alcuni mesi dall'ultimo rapporto avuto con un'altra persona. Giusto? Mi sembra strana questa faccenda. 

All'inizio generalmente si utilizzano metodi più semplici quali condom.

A me sembra che se hai deciso tu questa regola tu lo abbia fatto per averla solo tua. Clausola di possessività. Potrei sbagliarmi.

 

 

 

Fai un profilo falso su meetic, ovviamente un profilo decente e interessante, e vedi se ti accetta il collegamento.

 

Forse non ti vuole all'università perché ti vede invadente ed è troppo presto. Questa è comunque una delle tante ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...