Vai al contenuto

Popolarità Scopamizia


GreenPoison

Messaggi raccomandati

GreenPoison

Francamente non so se questa sia la sezione più giusta, in quanto ciò che riguarderà questo topic coinvolge sia le relazioni, che la seduzione, che la trombamicizia.

Premetto che è un anno che ho iniziato il mio percorso all'interno della seduzione e nonostante i primi tempi sian stati un pò duri, col tempo ho imparato molto e ho avuto le mie soddisfazioni cosa che riguardandomi indietro probabilmente mi sarebbe sembrata impossibile.

Se son arrivato ad aprire questa discussione però è perchè nelle ultime 48 ore son andato un pò in crisi e ho beccato quella situazione non presente (o che per lo meno io non ho mai letto) nei libri per diventare PUA, che mi ha destabilizzato fortemente.

Fino a qualche mese fa, stavo con una ragazza che in passato aveva avuto una trombamicizia piuttosto duratura, a me la cosa inizialmente mi aveva spiazzato un attimo perchè io stesso non ho mai avuto una trombamicizia, ne conosco personalmente nessuno che abbia questo genere di rapporto, quindi mi chiedevo come il suo ex fb avesse fatto per riuscire a spassarsela senza dover immergersi in una relazione.

Arrivando al dunque negli ultimi giorni, su uno dei vari siti d'incontri conosco questa ragazza molto acqua e sapone,scout, a sua detta "timida", insomma  la classica brava ragazza.

Parlando su WhatsApp però esce fuori che questa ragazza ha uno scopamico che vede regolarmente.

Ecco questa è la cosa che ha mi ha distrutto mentalmente, per una serie di motivi.

In primis perchè se hai uno scopamico che vedi spesso so bene che basta mezzo litigio fra noi per venir cornificato e questo non mi conforta, ma sopratutto la scopamicizia quella condizione apparentemente perfetta dove ci si diverte e basta e che io credevo essere così difficile da trovare, mi sto rendendo conto esser più comune di quanto pensavo (questo penso sia dato anche dal fatto che una coppia li vedi girare insieme, mentre ciò non accade nella scopamicizia, anzi spesso gli unici a sapere di questo rapporto son solo le due persone coinvolte portando appunto gente come me a credere che situazioni del genere siano rare da trovare).

Nei vari manuali PUA si parla spesso di quanto le donne abbiano la stessa voglia di fare sesso di un uomo, si parla però anche di quanto esse nella nostra società debban mantenere un certa discrezione per non passare per donne facili e di quanta preselezione debbano fare prima di andare a letto con un uomo, tutte fondamenta che con una scopamicizia crollano letteralmente. 

Tutta questa cosa mi destabilizza molto perchè anche a livello di seduzione inizio a pensare che buona parte delle tipe che approccio possano avere già un fb o comunque metterci poco per averne uno, rendendo anche il tutto più difficoltoso dato che loro sono già soddisfatte sessualmente.   

E' come se il mio cervello provasse a cercare all'interno del mio cervello questa situazione per sfogliare tutte le valanghe di guide lette nell'ultimo anno, ma non trovando nulla và in panne.

Volevo semplicemente sapere cosa ne pensate voi a riguardo, so che il tutto magari può sembrare un pò strano e contorto, ma sentivo di dovermi sfogare e penso che questo sia il posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
2 ore fa, GreenPoison ha scritto:

...mi chiedevo come il suo ex fb avesse fatto per riuscire a spassarsela senza dover immergersi in una relazione.

Per esperienza personale è più facile costruire una scopamicizia che una LTR.

 

2 ore fa, GreenPoison ha scritto:

Arrivando al dunque negli ultimi giorni, su uno dei vari siti d'incontri conosco questa ragazza molto acqua e sapone,scout, a sua detta "timida", insomma  la classica brava ragazza.

Parlando su WhatsApp però esce fuori che questa ragazza ha uno scopamico che vede regolarmente.

Piccola nota: Mai giudicare una donna e pensare di averla in pugno pensando che si sappia come è fatta e quindi come agire.

 

2 ore fa, GreenPoison ha scritto:

...la scopamicizia quella condizione apparentemente perfetta dove ci si diverte e basta e che io credevo essere così difficile da trovare, mi sto rendendo conto esser più comune di quanto pensavo (questo penso sia dato anche dal fatto che una coppia li vedi girare insieme, mentre ciò non accade nella scopamicizia, anzi spesso gli unici a sapere di questo rapporto son solo le due persone coinvolte portando appunto gente come me a credere che situazioni del genere siano rare da trovare).

Come ti dicevo è più difficile una LTR. Ho 25 anni e a mio avviso a questa età ma già dai 23, le donne single hanno tutte avuto esperienza/delusioni amorose in LTR. Il desiderio del sesso e le esperienze non molto pregresse accompagnate da una visione che deve ancora consolidarsi dell'ammour, le porta ad investire poco sentimentalmente e ottenere il massimo sessualmente, scopamicizia o meglio come preferiscono loro "frequentazione". La cosa poi potrebbe evolversi ma questo è un altro discorso.

 

2 ore fa, GreenPoison ha scritto:

Nei vari manuali PUA si parla spesso di quanto le donne abbiano la stessa voglia di fare sesso di un uomo, si parla però anche di quanto esse nella nostra società debban mantenere un certa discrezione per non passare per donne facili e di quanta preselezione debbano fare prima di andare a letto con un uomo, tutte fondamenta che con una scopamicizia crollano letteralmente.

Io credo che i manuali nel parlare di società e caratteri culturali siano obsoleti, sono essi (in media) di 15/20 anni fa e la società è cambiata. Nel mio corso universitario non restavano nascosti questi rapporti, solo che venivano chiamate frequentazioni. No, non erano le frequentazioni precedenti ad una LTR perché nel caso che ho detto solo il 10% delle frequentazioni è diventata LTR. Anche frequentando donne, ho visto che nessuna tende a nascondere questo tipo di rapporti, a meno che tu non sia uno sconosciuto ma ciò lo farebbe anche un uomo ovvero di non rivelare i suoi mazzi.

 

3 ore fa, GreenPoison ha scritto:

Tutta questa cosa mi destabilizza molto perchè anche a livello di seduzione inizio a pensare che buona parte delle tipe che approccio possano avere già un fb o comunque metterci poco per averne uno, rendendo anche il tutto più difficoltoso dato che loro sono già soddisfatte sessualmente.  

Anch'io ebbi "paura" di ciò. Ma interviene il fattore noia, ricerca della novità, seduzione (se sei bravo le attiri 😉). Ad andare con un altro non perdono nulla, mica sono in LTR!?

 

Tranquillo, questo non destabilizza nulla, se sei bravo puoi anche ambire ad una fidanzata immagina una che ha una semplice trombamicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0

Mai aspettarsi niente, gli esseri umani agiscono in base alla situazione siamo tutti imbroglioni, ma recitiamo un copione socialmente accettabile. La verità destabilizza si, perché abbiamo vissuto in una bugia che ci ha condizionato fin da piccoli.

Per il resto quoto domen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...