Vai al contenuto

Ragazza inesperta nel mirino


Riccardo0

Messaggi raccomandati

Riccardo0

Conosco questa ragazza ora diciottenne da qualche anno, la colpi perché ci provai subito e spudoratamente in modo molto fisico. Lei ha il cane e lo comanda a bacchetta, ci usci lo stesso sempre qualche anno fa ma litigai perché avevo la testa calda ai tempi e lei continuava a farmi odiosi test per capire se poteva usarmi come suo prossimo cornuto.

Ho deciso di risentirla in questi giorni abbiamo parlato un po' e l'interesse è salito gradualmente, mi risponde di solito subito,é anche carina e dopo un po' scrive di più anche se all'inizio è un po' monosillabica ma continua a rispondere e la conversazione si scalda più o meno sempre. L'ultima  volta che le ho scritto gli ho fatto il gioco delle domande in chat e mi testava ancora in modo palese, a riguardo ho cercato di seguire i consigli che ho letto sul forum... Deviare la domanda e comunicare in modo emotivo quasi onirico immagini per attizzare la sua parte primitiva. Me la stavo giocando benino non troppo e allora l'ho testata chiedendo di mandarmi una foto normalissima sua, purché non fosse una già pubblicata(volevo vedere se era già disposta a fare qualcosa che le dicevo di fare) . Mi ha detto no e l'ho punita non rispondendo più quella sera e il giorno successivo, stasera pensavo di sentirla ma ho il dubbio. 

Motivo di questo dubbio è che mi sono accorto che non mi segue (la sento su insta), per cui non vede le mie storie ecc.. In conversazione mi da da tempo segnali di disponibilità crescenti di cui non ho dubbi, dovrei dare peso al fatto che non mi segue? Dovrei aspettare che mi scriva anche lei ogni tanto? Dovrei aspettare del tempo per creare una scarsità delle mie attenzioni e renderle più preziose? Quali sono gli intervalli di tempo ideali per cercarla non cercarla e come posso capirlo

Oppure dovrei sentirla di più e più spesso senza aspettare altre conferme, aumentando confort e attrazione adesso che mi ha dato questi segnali evidenti... 

Che ne pensate amici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0

Scrivo sempre post troppo lunghi e nessuno legge. In sintesi:

Se vedo che lei mostra un certo interesse ovvero, vedo che le piace sentirmi risponde subito insomma le fa piacere che scrivo. Inoltre mi spara qualche test di zerbinismo. 

Considerando il contesto lei 19 io 22, fidanzata da 5 anni con un cagnolino. Come calibrare quanto spesso scrivere, quando aspettare conferme o allontanarsi per testarla. E se non mi cerca torno a tirare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
3 ore fa, Riccardo0 ha scritto:

Motivo di questo dubbio è che mi sono accorto che non mi segue (la sento su insta), per cui non vede le mie storie ecc...

Se è fidanzata ci sta che non ti segua, l'interesse però ce l'ha. Inoltre io ho sempre riscontarto che quelle che non ricambiavano il segui ma con cui chattavo erano disposte ad una toccata e fuga e questo è ottimo. Non lascia tracce ecco qui. 

Non mi piace come hai prolungato il chat game, farla investire per cosa? Lei sta aspettando solo che le chiedi di uscire, lo ha già fatto in passato l'interesse come ti ho detto c'è (e c'erano inoltre segnali positivi). Spero tu non abbia rovinato tutto con la richiesta (visti i fatti secondo me inutile) della foto, perché: adesso che ti fai vivo non fai una figura peggiore di quella che avresti fatto se con sfacciattagine le avessi chiesto di uscire in tempo?!Punirla poi per cosa? La maggior parte delle ragazze 18enni ti risponderebbe di no, ci tengono all'apparire. -E poi una si chiede cosa ne deve fare questo di una mia foto se già siamo usciti insieme?-

Dovevi essere più diretto, poi non scoraggiarti se non inizano a risponderti più, dopo un po' ci si annoia a rispondere se la controparte non arriva al dunque o se la cosa non ha un apparente senso ("che vuole questo solo parlare con me? Ma poi sono anche fidanzata!?" La tempistica è importante amico!).

Comunque calma, nulla è perduto. Inoltre la situazione non è agevole essendo lei fidanzata e con (a quanto pare) attitudine a zerbinare i partner, quinid non darti colpe, alla fine non è successo niente però cerca di giocartela più razionalmente (secondo la mia opinione) la prossima volta.

Cerca di risentirla facendo finta di niente e fissa un appuntamento con lei, deve sembrare una cosa easy.

Fammi sapere come va 🐺

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0
10 minutes ago, domen11 said:

Se è fidanzata ci sta che non ti segua, l'interesse però ce l'ha. Inoltre io ho sempre riscontarto che quelle che non ricambiavano il segui ma con cui chattavo erano disposte ad una toccata e fuga e questo è ottimo. Non lascia tracce ecco qui. 

Non mi piace come hai prolungato il chat game, farla investire per cosa? Lei sta aspettando solo che le chiedi di uscire, lo ha già fatto in passato l'interesse come ti ho detto c'è (e c'erano inoltre segnali positivi). Spero tu non abbia rovinato tutto con la richiesta (visti i fatti secondo me inutile) della foto, perché: adesso che ti fai vivo non fai una figura peggiore di quella che avresti fatto se con sfacciattagine le avessi chiesto di uscire in tempo?!Punirla poi per cosa? La maggior parte delle ragazze 18enni ti risponderebbe di no, ci tengono all'apparire. -E poi una si chiede cosa ne deve fare questo di una mia foto se già siamo usciti insieme?-

Dovevi essere più diretto, poi non scoraggiarti se non inizano a risponderti più, dopo un po' ci si annoia a rispondere se la controparte non arriva al dunque o se la cosa non ha un apparente senso ("che vuole questo solo parlare con me? Ma poi sono anche fidanzata!?" La tempistica è importante amico!).

Comunque calma, nulla è perduto. Inoltre la situazione non è agevole essendo lei fidanzata e con (a quanto pare) attitudine a zerbinare i partner, quinid non darti colpe, alla fine non è successo niente però cerca di giocartela più razionalmente (secondo la mia opinione) la prossima volta.

Cerca di risentirla facendo finta di niente e fissa un appuntamento con lei, deve sembrare una cosa easy.

Fammi sapere come va 🐺

Non so avevo la fantasia di farle lasciare il ragazzo e poi usarla come giochino finché non impara a non zerbinare gli uomini. Desiderio di vendetta, colpa delle mie ex 🙄

Comunque hai ragione potevo semplicemente chiederle di uscire, non sono ancora abituato non ho mai fatto ste cose (lei magari più di me povero cornuto xD), ho avuto paura del rifiuto e comunque essendo all'estero boh.... Dai adesso cerco di rimediare tipo le mando un selfie con una frase "vedi ci voleva tanto ;)" e da come risponde le chiedo di vederci quando torno 

Vi aggiornooo

E hey, grazie davvero domen avere qualcuno con cui parlare di queste cose è un valore non indifferente per me

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
1 minuto fa, Riccardo0 ha scritto:

Non so avevo la fantasia di farle lasciare il ragazzo e poi usarla come giochino finché non impara a non zerbinare gli uomini. Desiderio di vendetta, colpa delle mie ex 🙄

 

Non è che per f-closarla devi fare per forza in modo che lasci il ragazzo, magari fosse così, non esisterebbero i tradimenti.

3 minuti fa, Riccardo0 ha scritto:

Dai adesso cerco di rimediare tipo le mando un selfie con una frase "vedi ci voleva tanto ;)" e da come risponde le chiedo di vederci quando torno 

Come ti ho detto, io quando succedono cose simili faccio sempre finta di niente, chiuso lì. Se ti senti di fare così vai, ma io non farei trasparire il fatto che ho dato peso ad una foto non mandata (cosa che effettivamente è accaduta).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0

Ha risposto che non ha mai tempo, che é una ragazza noiosa (facendo riferimento a un mio neg) ed è semore col ragazzo bla bla e cretinate del genere.

Sono sicuro che se anche glielo avessi chiesto subito sarebbe andata così. È già successo in passato. Voleva solo gonfiarsi l'ego rifiutando qualcuno. 

Però mi sembra un film già visto in cui lei perde interesse non appena le chiedi l'appuntamento. É una questione di attrazione o rapporto insufficiente? Testano la tua reazione al rifiuto... In questo caso che fa un vero uomo? 

Vorrei capirlo perché è evidente che faccio sempre gli stessi errori. Sono un bel ragazzo e nella vita ho sempre avuto carattere, sul circolo sociale lacune immense ma che ci vuoi fare nessuno é perfetto. Una mocciosa del genere dovrebbe essere al settimo cielo ad avere le mie attenzioni. 

Io ho il dubbio di dare sempre troppo e per questo venire bollato come sfigato che elemosina. Trovo difficile calibrare quanto e quando investire. Spiegatemi questa se vi va:

Se non vai a prendere sei uno sfigato perché non te la vai a prendere. Se te la vai a prendere sei uno sfigato perché ne hai bisogno 

Punto cruciale della seduzione mai capito.

On 5/1/2019 at 9:50 PM, domen11 said:

Dovevi essere più diretto, poi non scoraggiarti se non inizano a risponderti più, dopo un po' ci si annoia a rispondere se la controparte non arriva al dunque o se la cosa non ha un apparente senso ("che vuole questo solo parlare con me? Ma poi sono anche fidanzata!?" La tempistica è importante amico!).

🐺

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
1 ora fa, Riccardo0 ha scritto:

Ha risposto che non ha mai tempo, che é una ragazza noiosa (facendo riferimento a un mio neg) ed è semore col ragazzo bla bla e cretinate del genere.

Non penarti per questo, vai avanti. Fa numero col tempo non ti farà più effetto ma per arrivare a questa condizione devi prenderne di pali e una volta che non ti faranno più "effetto", a tal punto automaticamente non ne riceverai più, fidati.

 

1 ora fa, Riccardo0 ha scritto:

Però mi sembra un film già visto in cui lei perde interesse non appena le chiedi l'appuntamento. É una questione di attrazione o rapporto insufficiente? Testano la tua reazione al rifiuto... In questo caso che fa un vero uomo?

Secondo me è tutta una cosa sola: una questione di seduzione. Tu devi sedurla, una volta sedotta è tua. Come fare? Eh lo sapessi anch'io...Ci sono però linee guida che puoi seguire, principi della seduzione sociali e fisiologici.

 

1 ora fa, Riccardo0 ha scritto:

Se non vai a prendere sei uno sfigato perché non te la vai a prendere. Se te la vai a prendere sei uno sfigato perché ne hai bisogno

Dipende tutto da COME te la vai a prendere. "Un seduttore non è uno che fa numero ma è un amante". Ragiona su questa citazione. Non devi romperti la testa su che programma stilare prima di partire, devi diventare dentro di te un amante e poi usare ciò che sei ed essere resiliente in base a chi hai di fronte. Tale è uno status non un soggetto che segue un iter. Se ti dico le tempistiche sono importanti non devi usare il cronometro, devi sentire il tempo dentro di te, in maniera razionale, non facendoti convolgere dall'ormone o dal cuore, devi farti aiutare da alcuni princìpi base (quindi mi raccomando mettiti sotto a "studiare") e alimentare il tuo fiuto con l'esperienza quindi i pali ti servono amico.

Studia, rifletti e prova, ma non perché non sei bravo, ma perché non è facile plasmarsi. I seduttori più esperti di questo forum non sono tutti uguali nel sedurre, allora non hanno lavorato su scalette ma su loro stessi, eppur sono bravi.

Consiglio personale: divertiti, per me sedurre è un gioco, io mi son "formato così".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0
5 hours ago, domen11 said:

Non penarti per questo, vai avanti. Fa numero col tempo non ti farà più effetto ma per arrivare a questa condizione devi prenderne di pali e una volta che non ti faranno più "effetto", a tal punto automaticamente non ne riceverai più, fidati.

Non mi ha fatto nel caldo ne freddo eppure l'ho preso lo stesso 😂 madoo una volta quanto mi incazzavavo. Alla fine ci ho solo chattato un po' mica ho perso soldi tanto meno la faccia. 

Ricordo dell'infanzia una che era venuta a baciarmi approfittando della mia fattanza, e poi quando la cercai mi prese in giro per diverso tempo, approfittando della mia enfatuazione. 

Pensavo "queste troie viziate, un giorno me la pagano", quel giorno sta arrivando lo sento 😎😎

Nel complesso ottimi consigli 🙏🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...