Vai al contenuto

Vi racconto la mia storia


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Buonasera a tutti,

 

per chi non mi conoscesse ho fatto una breve presentazione di me stessa nell'area PRESENTAZIONI 🙂

Arriviamo al dunque, cercherò di essere il più breve possibile per figurarvi bene la mia situazione e permettervi di aiutarvi a consigliarmi dove possibile.

Ho quasi 30 anni ed esco da una storia di 3 anni e mezzo che mi ha fatta stare molto male, annientata e fatto perdere tutta la mia autostima. Da circa un anno ho ripreso in mano la mia vita, il mio lavoro, i miei studi e la palestra. Sono stata sempre una ragazza molto bigotta rispetto al sesso e ho sempre creduto che un uomo con cui andavo a letto perché sceglievo di farlo dovesse essere necessariamente quello giusto, questo, inutile dirlo, mi ha causato non pochi dolori e rifiuti per il mio mostrarmi così bisognosa.

A novembre 2018 decido che qualcosa deve cambiare, mi sento donna, mi guardo allo specchio e mi piace il mio corpo, il mio seno, decido che voglio essere io a decidere così decido di scrivere ad un ragazzo conosciuto tramite amici, simpatico, carino migliore amico di un ragazzo con cui ero uscita ed era andata male seppur co quest'ultimo non c'era stato nessuno slancio particolare, era stato friendzonato (perdonatemi i termini, prima o poi imparerò a utilizzare quelli che si utilizzano in questo forum).

Lui è sorpreso, al tempo stesso eccitato, si fa problemi per l'amico, io non insisto ma alla fine è lui a desistere a cercarmi a chiedermi di prendere una cosa da bere...facciamo un sesso bellissimo, SESSO! Io mi sono sentita finalmente donna dopo tanto tempo, in grado di poter realizzare i miei sogni erotici con un ragazzo che aveva tirato fuori il mio lato sessuale più selvaggio. E' dicembre 2018, dopo la notte di sesso sfrenato sono sicura di me, lui non mi interessa, mi fa ridere è simpatico ma ammetto a me stessa che per tanti motivi non è l'uomo giusto per me... con sorpresa mi inizia a cercare, ogni giorno, chiede subito quando ci rivedremo, mi invita a cena, caffè, colazione...parto e mi scrive, io sempre li a rispondere a stare al gioco, a stuzzicarlo...non era più la trombamicizia che avevo sospettato, lui si inizia a confidare, vuole rimare attaccato a me dopo il sesso, io non mi ritraggo, non so giocare….inizio a cambiare a pretendere, inutile dire che il calo, di lui, è stato forte adducendo ogni tipo di scusa ha iniziato a dirmi che non voleva farmi soffrire, colgo al volo e mi dileguo ma non riesco a non pensarlo, arriviamo cosi ad una settimana fa.

Nel frattempo qualche messaggio con un un mio amico G., di un paio di anni con cui non c'era mai stato nulla anche se da voci di corridoio un suo amico mi aveva detta che mi trovava attraente. Mi lancio anche con lui mentre è in vacanza dall'altra parte del mondo, sul WhatsApp gli scrivo che volevo baciarlo, lui risponde: perché non l'hai mati fatto, recuperiamo appena torno….e torna...mi porta a cena ci baciamo, delusione totale, ricomincio a pensare a di cui sopra con cui facevo un sesso fantastico. Passa qualche settimana G. nel frattempo mi scrive di quei messaggi tipo "non dovevamo vederci?"...ma non me l'hai mica chiesto…mi chiede un caffè al volo, accetto, parliamo del più e del meno ma lui mi agita, non so perché.

Sabato gli scrivo alle  00.30 di notte, decido che basta, il bacio non era andato ma io avevo voglia di essere presa da un uomo🤫….Mi viene a prendere in men che non si dica, andiamo a bere e ballare,ci baciamo di nuovo e questa volta è un esplosione, ci guardiamo, ci sfioriamo, facciamo l'amore stupendamente, metto in atto tutta la mia femminilità, tutto quello che ho imparato in questi anni per soddisfare un uomo e lui sembra esserne molto felice, due baci e mi rivesto, mi ripeto che è solo sesso, che è stato bello comunque e pieno di passione, un nuovo bacio e vado via nel cuore della notte, decido di chiamare un taxi, insisto per andare via da sola...guardo fuori al finestrino e mi sento soddisfatta, lo stimo e ci ho fatto un buon sesso, per la prima volta niente ansia che lui mi richiami o mi cerchi.

Lunedì decido di riscrivere al primo ragazzo che vi ho descritto, questa volta con più decisione, nonostante mi avesse detto l'ultima volta che non aveva la testa...gli dico che ho voglia di invitarlo a casa...lui risponde che lo so quel'è la sua risposta...che ha paura però di farmi del male...io rispondo che non voglio parlare di questo, vorrei fare altro...lui risponde vediamoci per bere una cosa insieme nel weekend...rispondo ok….oggi è solo il primo maggio

Ecco qui ragazzi, breve ma non brevissima descrizione della mia attuale situazione...sono una ragazza dolce, non troppo timida che come vi ho detto si innamora non appena prova sensazioni piacevoli con un uomo, ora ho deciso di cambiare...l'amore è una cosa, il sesso un altra...sbaglio?

Accetto consigli su come continuare...l'idea di andare a letto con due uomini non mi fa impazzire...vorrei irretire uno dei due ma non so quale...scusatemi se risulto incoerente o confusa ma mi sento ancora molto bambina 

Un abbraccio

 

Edwige

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Non ho aggiunto quale sia veramente il mio obiettivo...ovviamente, è quello di conquistare...di non uscire sempre con lo stesso uomo per non "andare in fissa"(a me capita spesso).

Entrambi sono due abbastanza strategici, uno ama i libri sulle strategie mentali, l'altro ammette di dire certe cose per mettere un po' di pepe...così ha detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Beh innanzitutto devi scegliere chi vuoi "irretire".

Mi sembra di capire che il primo ragazzo ti prende di più a livello di "pancia". Ad ogni modo, fare questa scelta implica lo spegnere il cervello ed ascoltare solo le tue sensazioni.

Seconda cosa: cosa vuoi? Relazione? Scopamicizia? Non si capisce bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Ho provato a rispondere...vorrei una storia ma non so se possono essere gli uomini giusti e non so perché parto dal presupposto che non ci riuscirò, anche se vorrei tanto..Il primo, si, mi prende di pancia, è problematico, ha problemi ma mi fa ridere molto, parliamo, è genuino e a letto è molto più spinto del secondo..con il secondo c'è un rapporto più spirituale, anche una certa stima ma è esteticamente molto piacente, oggettivamente bello, è molto molto corteggiato, uno che ha una vasta scelta insomma ed è un uomo che non chiede mai, o quasi...è galante e ama il contatto fisico, con lui il sesso è soft ma bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

A quanto pare, entrambi insieme soddisfano tutte le tue esigenze sessuali.

Uno più selvaggio e spinto, l'altro più gentile e soft.

Una donna può avere una preferenza verso l'uno o l'altro tipo, ma ha comunque bisogno di tutto il range di sensazioni/esperienze possibili.

Diciamo che ti trovi in una situazione "ideale".

Il mio consiglio è, almeno per il momento, di continuare a vedere entrambi, per fare un pò più di chiarezza nella tua testolina.

Naturalmente, il presupposto a tutto questo è la sincerità: tu sei libera di vedere chi vuoi, e anche loro.

Il presupposto base per far coinvolgere un uomo è sempre lo stesso: non fargli sentire il fiato sul collo. Poi ovviamente dipende dalle tue caratteristiche.

Modificato da Julian89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
39 minuti fa, Edwige ha scritto:

Buonasera a tutti,

Ho quasi 30 anni ed esco da una storia di 3 anni e mezzo che mi ha fatta stare molto male, annientata e fatto perdere tutta la mia autostima. Da circa un anno ho ripreso in mano la mia vita, il mio lavoro, i miei studi e la palestra. Sono stata sempre una ragazza molto bigotta rispetto al sesso e ho sempre creduto che un uomo con cui andavo a letto perché sceglievo di farlo dovesse essere necessariamente quello giusto, questo, inutile dirlo, mi ha causato non pochi dolori e rifiuti per il mio mostrarmi così bisognosa.

A novembre 2018 decido che qualcosa deve cambiare, mi sento donna, mi guardo allo specchio e mi piace il mio corpo, il mio seno, decido che voglio essere io a decidere così

[...]

Accetto consigli su come continuare...l'idea di andare a letto con due uomini non mi fa impazzire...vorrei irretire uno dei due ma non so quale...scusatemi se risulto incoerente o confusa ma mi sento ancora molto bambina 

 

Ciao e benvenuta,

la sensazione che ho avuto leggendoti è che tu, un po' per il bigottismo precedente, un po' per la relazione, non abbia vissuto alcune esperienze sessuali durante un certo periodo della tua vita, e che ora tu abbia bisogno - e voglia ardentemente - viverle. Il tuo lato razionale ti porta a dire che l'idea di andare a letto con due uomini non mi fa impazzire, ma in realtà sei alla ricerca di esperienze intense e di vivere il tuo desiderio di lasciarti andare. Il mio consiglio è di continuare a conoscere e frequentare uomini, anche più svariati, senza farti problemi e lasciandoti andare, finché non sentirai di aver bisogno di qualcosa di diverso. Quindi in questo momento continua pure così. Qualora in futuro vorrai cercare di accalappiarne uno soltanto, magari per una relazione seria, a quel punto dovrai prendere un po' meno l'iniziativa e farti desiderare e cercare di più.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Grazie per le vostre risposte ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, purtroppo ho capito di avere dei post giornalieri limitati, inoltre non ho capito se questo è un sito prettamente maschile, cioè ci si confronta tra uomini oppure anche io posso scrivere su questo forum. 
Cerco di rispondere a quanto detto sopra: F. il primo ragazzo, quello che mi prende di pancia ha iniziato ad essere sfuggente dopo che io sono diventata un po' più bisognosa , ci sta, è fuggito perchè l'ho pressato un po' lo ammetto con il desiderio di fare non so cosa, non è la prima volta che mi capita, come vi ho spiegato, un po' per retaggio culturale un po' perchè non so gestire le mie emozioni cado in una sorta di innamoramento/dipendenza/paura dell'abbandono. Ad ogni modo quando lui chiaramente mi ha fatto capire di non avere la testa per altro sono sparita e anche lui, facendomi sentire di tanto in tanto solo per sapere come stavo. Come vi ho già detto la scorsa settimana gli ho scritto che avevo voglia di vederlo...lui ha capito e mi ha detto che non devo vergognarmi che lo so da sola che anche lui ha voglia di farlo con me ma continua a non farsi sentire, insomma devo essere io a chiederglielo?anche dopo che mi ha detto "ci prendiamo una cosa da bere nel weekend?"...Ho capito che rivoglio lui come era all'inizio di questa conoscenza, facevamo un sesso stupendo e lui il giorno dopo mi cercava anche solo per sapere come stavo e mi chiedeva di vederci, ci teneva a darmi il buongiorno e a sapere cosa facevo la sera oltre che esprimermi tutta la sua passione nei miei confronti...mi sono fatta "fregare" ho iniziato a non tirarmela...e così i ruoli si sono ribaltati, io pressante e lui sempre più sfuggente...voglio che il gioco ritorni quello iniziale ma non so come fare.
Dopo la notte con G. sono rimasta in una sorta di eccitazione che adesso mi fa desiderare entrambi i partner è solo che vorrei essere cercata, ho paura che entrambi spariscono...di g. un po' meno perchè mi ha prestato un libro molto importante per lui, quindi so che il rapporto è più spirituale, non mi spaventa di risentirlo tra qualche settimana. 
Scusate la confusione ad ogni modo cosa faccio con F.? Io ho voglia di soddisfare i miei bisogni fisici con lui ma rimanere distaccata e irretirlo come all'inizio del rapporto con lui, voglio farci sesso ogni volta che voglio ma rimanere distaccata...abbiamo sintonia, riusciamo a farlo anche 3 volte quando stiamo insieme e lui dopo ha questo vizio di coccolarmi e accarezzarmi nonostante sia sostanzialmente un "burbero"...non riesco a comportarmi da "maschio" e dire no, sono pur sempre una donna molto sensibile alle coccole.

Aggiornamenti...gli ho scritto io per sapere se fosse stato libero stasera...mi risponde che ha cena con amici e che domenica sarebbe perfetto...nel frattempo ha ricominiciato a interessarsi di nuovo  sui social, stories,like etc (so che può essere ridicolo notare questi dettagli ma fino ad ora era scomparso anche su quel fronte)...Cosa e come rispondo?Del resto sono stata io a cercarlo e ricercarlo...

Grazie ancora a tutti, siete preziosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
10 ore fa, Edwige ha scritto:

di pancia ha iniziato ad essere sfuggente dopo che io sono diventata un po' più bisognosa , ci sta, è fuggito perchè l'ho pressato un po' lo ammetto con il desiderio di fare non so cosa, non è la prima volta che mi capita, come vi ho spiegato, un po' per retaggio culturale un po' perchè non so gestire le mie emozioni cado in una sorta di innamoramento/dipendenza/paura dell'abbandono. Ad ogni modo quando lui chiaramente mi ha fatto capire di non avere la testa per altro sono sparita e anche lui, facendomi sentire di tanto in tanto solo per sapere come stavo. Come vi ho già detto la scorsa settimana gli ho scritto che avevo voglia di vederlo...lui ha capito e mi ha detto che non devo vergognarmi che lo so da sola che anche lui ha voglia di farlo con me ma continua a non farsi sentire, insomma devo essere io a chiederglielo?anche dopo che mi ha detto "ci prendiamo una cosa da bere nel weekend?"...Ho capito che rivoglio lui come era all'inizio di questa conoscenza, facevamo un sesso stupendo e lui il giorno dopo mi cercava anche solo per sapere come stavo e mi chiedeva di vederci, ci teneva a darmi il buongiorno e a sapere cosa facevo la sera oltre che esprimermi tutta la sua passione nei miei confronti...mi sono fatta "fregare" ho iniziato a non tirarmela...e così i ruoli si sono ribaltati, io pressante e lui sempre più sfuggente...voglio che il gioco ritorni quello iniziale ma non so come fare.

Per ottenere questo devi smettere di scrivergli. A costo di perderlo. Smettere di scrivergli significa "zero messaggi", non un messaggino ogni tanto. Se riesci a farlo, alla lunga, nel caso a lui tu interessi un minimo, ribalterai i ruoli.

10 ore fa, Edwige ha scritto:

 ho paura che entrambi spariscono...

In generale devi lavorare molto sulla tua dipendenza emotiva. Ti consiglio di leggerti il trattato psicologico di Daniel Goleman, L'intelligenza emotiva.

10 ore fa, Edwige ha scritto:

Scusate la confusione ad ogni modo cosa faccio con F.? Io ho voglia di soddisfare i miei bisogni fisici con lui ma rimanere distaccata e irretirlo come all'inizio del rapporto con lui, voglio farci sesso ogni volta che voglio ma rimanere distaccata...abbiamo sintonia, riusciamo a farlo anche 3 volte quando stiamo insieme e lui dopo ha questo vizio di coccolarmi e accarezzarmi nonostante sia sostanzialmente un "burbero"...non riesco a comportarmi da "maschio" e dire no, sono pur sempre una donna molto sensibile alle coccole.

Aggiornamenti...gli ho scritto io per sapere se fosse stato libero stasera...mi risponde che ha cena con amici e che domenica sarebbe perfetto...nel frattempo ha ricominiciato a interessarsi di nuovo  sui social, stories,like etc (so che può essere ridicolo notare questi dettagli ma fino ad ora era scomparso anche su quel fronte)...Cosa e come rispondo?Del resto sono stata io a cercarlo e ricercarlo...

La sensazione è che lui ci sia quando non ha sottomano altre donne. Ripeto, devi smettere di scrivergli. Quando comincerà a farlo lui, inizia anche tu a declinare le prime proposte, rimandandole. Fatti inseguire, insomma. Smetti di comportarti come fai tu e inizia a comportarti come fa lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
7 ore fa, Tod ha scritto:
17 ore fa, Edwige ha scritto:

 

Per ottenere questo devi smettere di scrivergli. A costo di perderlo. Smettere di scrivergli significa "zero messaggi", non un messaggino ogni tanto. Se riesci a farlo, alla lunga, nel caso a lui tu interessi un minimo, ribalterai i ruoli.

Lo so, è quello che farò e che voglio fare ma ormai gli ho scritto che volevo vederlo facendogli capire anzi, dicendogli che ho "voglia" di passare del tempo con lui...ha detto domenica perché siamo tutti e due più liberi, non lavoriamo e volendo, conoscendolo sa che possiamo prenderci una stanza visto che entrambi viviamo con i corrispettivi genitori.

Il pensiero di lui mi eccita molto, domenica che faccio?Devo essere io a chiedergli orario?Come mi regolo?Aspetto che sia lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...