Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hunter85
Inviato

diciamo comunque che hai fatto troppo poco per accendere una curiosità in lui, o destare un interesse... ma ciò dipende anche da te che non hai saputo far leva nei punti giusti presa dall'incertezza di voler riuscire ad attirare le sue attenzioni, sbaglio o hai sofferto una sorta di ansia da prestazione? niente di male, ma partirei da questo, sbaglio?

• Mi piace! 1
Raisedbywolves
Inviato
17 ore fa, dave87 ha scritto:

Ah quindi tu

sta roba qui la chiami provarci 

3 messaggi del cazzo su instagram in non so quanti mesi e senza nemmeno dare seguito a delle conversazioni 

Spunti, flirt 

Zero di zero 

Anzi rispondi pure dopo secoli 

Maaaa

almeno a bocchini come siamo messe? Siam capaci? Siam brave? Siamo artiste? 

Perché sennò faresti prima ad andare in giro con un cartello con su scritto

Impedita totale 

Sono un Impedita totale 

L importante comunque è che tu stia sentendo altre persone in chat così da alimentare il tuo mood da chissenefrega 

Dopo tutto ci sta 

Visto quanto hai tribolato per provarci con sto qui 

Ci sta 

Te li meriti tutti 

😉

Come ho gia detto purtroppo non ci ho mai provato con nessuno in chat. Anzi, per essere più precisa, non ho mai proprio flirtato in chat 😂 e per questo spero di trovare delle dritte qui sul forum. Sentire altre persone comunque mi aiuta a ridimensionare questo ragazzo nella mia testa così non mi non mi verranno le ansie quando ci riproverò, era questo il punto. E nel frattempo non mi chiudo al mondo ma conosco altre persone.

Raisedbywolves
Inviato
5 ore fa, Hunter85 ha scritto:

diciamo comunque che hai fatto troppo poco per accendere una curiosità in lui, o destare un interesse... ma ciò dipende anche da te che non hai saputo far leva nei punti giusti presa dall'incertezza di voler riuscire ad attirare le sue attenzioni, sbaglio o hai sofferto una sorta di ansia da prestazione? niente di male, ma partirei da questo, sbaglio?

Bravissimo, è come hai detto tu. Quando non provo interesse per la persona con cui parlo va tutto bene, riesco ad essere naturale. Quando invece qualcuno mi interessa inizio a farmi problemi sulle mosse da fare. 

Balinese
Inviato
Il 1/5/2019 alle 21:38 , PapuPetagna ha scritto:

Mi sorge un dubbio.

Se già ti viene l’ansia a conversare su IG, da dove nasce tutta questa sicurezza di approcciarlo dal vivo in modo efficace?

Quoto in pieno, la chat dovrebbe dare coraggio e non bloccare.

@Raisedbywolves Gli uomini sono creature "semplici" passatemi il termine, metti in conto che tutte queste pippe mentali su cosa e come scrivere, su una parola piuttosto di un'altra sono tipicamente femminili, sei una ragazza e ci stai provando! già solo questo ti farà guadagnare punti ai suoi occhi.

Avrà sicuramente affrontato la tua stessa situazione più e più volte, per gli uomini è normale dover fare il primo passo, vedrai che in qualunque caso apprezzerà che questa volta sia tu a dare il via al gioco.

Io consiglierei di buttarla sulla comicità, sii sincera ma in maniera leggera, una battuta sul fatto che sei scomparsa in un modo alquanto fraintendibile via chat per togliere via il ghiaccio seguita da approccio dal vivo il giorno dopo.

Dopotutto l'hai detto tu stessa prima, cosa hai da perdere?

• Mi piace! 2
Hunter85
Inviato
3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Quoto in pieno, la chat dovrebbe dare coraggio e non bloccare.

@Raisedbywolves Gli uomini sono creature "semplici" passatemi il termine, metti in conto che tutte queste pippe mentali su cosa e come scrivere, su una parola piuttosto di un'altra sono tipicamente femminili, sei una ragazza e ci stai provando! già solo questo ti farà guadagnare punti ai suoi occhi.

Avrà sicuramente affrontato la tua stessa situazione più e più volte, per gli uomini è normale dover fare il primo passo, vedrai che in qualunque caso apprezzerà che questa volta sia tu a dare il via al gioco.

Io consiglierei di buttarla sulla comicità, sii sincera ma in maniera leggera, una battuta sul fatto che sei scomparsa in un modo alquanto fraintendibile via chat per togliere via il ghiaccio seguita da approccio dal vivo il giorno dopo.

Dopotutto l'hai detto tu stessa prima, cosa hai da perdere?

Già solo che una ragazza abbia il coraggio di fare il primo passo per me sinceramente guadagna tanti di quei punti che non puoi immaginare.. dove purtroppo tante altre aspettano perché l'uomo deve fare il primo passo è altre favolette frivole del genere per me già si distingue dalla mediocrità che ci sta un giro e si eleva a una posizione che in me suscita parecchio interesse...

• Mi piace! 1
Raisedbywolves
Inviato

@Balinese2016 @Hunter85 grazie, spero che anche per lui faccia la differenza una ragazza che decide di fare la prima mossa. Quindi secondo voi è meglio scrivergli? 

Sia oggi che ieri comunque l’ho rivisto e come al solito non era mai solo. Inizio ad odiare i suoi amici ahaha e ho paura che se rimango ad aspettare di trovarlo solo va a finire che se lo prende un’altra!

Hunter85
Inviato
27 minuti fa, Raisedbywolves ha scritto:

@Balinese2016 @Hunter85 grazie, spero che anche per lui faccia la differenza una ragazza che decide di fare la prima mossa. Quindi secondo voi è meglio scrivergli? 

Sia oggi che ieri comunque l’ho rivisto e come al solito non era mai solo. Inizio ad odiare i suoi amici ahaha e ho paura che se rimango ad aspettare di trovarlo solo va a finire che se lo prende un’altra!

Un motivo supplementare per farti sotto. Non vorrai mica che te lo soffiano... ad ogni modo devi anche trovare l'equilibrio giusto per avere un conversazione normale con chi ti piace. Ma ti capisco è difficile essere equilibrati in queste situazioni e viene solo con l'esperienza.