Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 Ragazzi sto approccia do una tipa sconosciuta su Facebook. Con un semplice ehi ciao mi ha risposto. Poi quando le ho fatto una domanda sul suo nome mi ha risposto chi sei. In questi casi come rispondere ste a battuta scema oppure darle info per rassicurarla a continuare a parlare? "
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 Ciao, io sono Riso Soffiato. Riso soffiato, Iperbole e Vale9102 ha reagito a questo 1 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 2 Maggio 2019 Autore Inviato 2 Maggio 2019 Adesso, Bozzarelly ha scritto: Ciao, io sono Riso Soffiato. Hahahaha
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: chi sei Albus Percival Wulfric Brian Silente cazzo
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 2 Maggio 2019 Autore Inviato 2 Maggio 2019 1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto: Albus Percival Wulfric Brian Silente cazzo He he he..... L ho persa sulla risposta chi sono. Le ho risposto che non mi conosco abbastanza io stesso da saperlo. E le ho inviato l amicizia così mi conosce un po'. Visualizzato e non risponde hahahaha
Messaggi raccomandati