Vai al contenuto

La mancanza di fiducia


Messaggi raccomandati

Maia
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

La storia m’interessa perché vorrei capire una cosa.

Dici di essere stracorteggiata e magari nessuno dei tuoi corteggiatori farebbe tutte ste storie per frequentarti.

Perche’ ti sei fissata proprio con questo tizio? È il più bello di tutti? O il più intelligente e gli altri sono stupidi?

Sincera

Non lo so. Le mie amiche non fanno che dirmi questo. 

Forse l'ho conosciuto in un contesto particolare: ha "curato" mio padre che ora non c'è più. 

Forse l'ho idealizzato. 

Forse in lui ho visto un senso protezione che però cozza tantissimo, oggi, con le brutte parole che mi ha rivolto. 

È una persona colta, ma chiusa mentalmente, a differenza mia. 

Inoltre mi attraeva moltissimo a livello fisico pur non essendo un uomo bellissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
19 minuti fa, Maia ha scritto:

È una persona colta,

 

Modificato da arturocamst
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
15 minuti fa, Maia ha scritto:

Forse l'ho idealizzato. 

Elimina l'avverbio e magari ce la possiamo fare, neh..😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
20 minuti fa, Maia ha scritto:

mi attraeva moltissimo a livello fisico pur non essendo un uomo bellissimo.

pure.....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
5 ore fa, xyz- ha scritto:

Ma perché mai uno si deve cancellare se non fa nulla di male? Se lei si cancella, come minimo lui si attacca ad altro, tipo perché ti sei messa quella gonna? Guarda ti ho preso questo fantastico burka coi saldi!

infatti, deve metterlo alla prova. Si cancella dai social e se poi il tizio rompe per altro giusto lo molli.
Io l'ho scritto di togliersi dai social proprio per metterlo con le spalle al muro del tipo: ok, se questo il problema mi tolgo, ma se poi i problemi sono altri allora figlio mio sei tu che non vai bene.
Tutti ci passiamo che al nostro partner non va bene una particolare amicizia, anche maschile. Non gli va bene che andiamo in quella palestra perchè c'è la ex.
Anche a me è capitato, e io ho semplicemente evitato quella palestra (ce ne sono tante altre).....ovvio che se poi mi rompe con tutte per gelosia spropositata la mollavo ma non capitò.
Quante si vorrebbero iscrive a corsi da ballo e sfido quale uomo accetterebbe mi mandarla sola! al corso. Non direte alla vostra lei: non sono tanto d'accordo che vai sola (perchè magari a voi non piace il ballo o lavorate e tornate stanchi e volete mettervi a letto o fare altro quando tornate a casa?).
Da questa richiesta a dire che poi gli chiedo di togliere quello e quell'altro ce ne passa.
La gelosia delle donne è nota, più sottile, ti fanno ingrassare 10 kg almeno stai fuori concorrenza :-)
E' vero, loro non ci impongono le cose, ce le fanno fare e basta :-)

Comunque...vedesse lei...perchè si lamenta si lamenta....ma ci sta male.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

ah va be allora certo che no, tutti questi dettagli non li conoscevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia

Beh ho appena imparato una lezione: chi accusa è perché sta facendo. 

Lui accusava me di scambiare like, ed ora scopro che nel frattempo intesseva rapporti con la bionda di cui parlo su, la quale lo ha elegantemente spedito a fanculo in quanto lui aveva iniziato ad assumere atteggiamenti del tipo "perché non rispondi subito"... 

Non gli dirò nulla ovviamente. 

Se dovesse riscrivermi o rinfacciarmi altro, gli sbatteró in faccia ciò che è realmente: una vera cacchina. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

In sto forum  il 90% delle utentesse sta sempre dietro ai casi umani...

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
27 minuti fa, Maia ha scritto:

Beh ho appena imparato una lezione: chi accusa è perché sta facendo. 

Lui accusava me di scambiare like, ed ora scopro che nel frattempo intesseva rapporti con la bionda di cui parlo su, la quale lo ha elegantemente spedito a fanculo in quanto lui aveva iniziato ad assumere atteggiamenti del tipo "perché non rispondi subito"... 

Non gli dirò nulla ovviamente. 

Se dovesse riscrivermi o rinfacciarmi altro, gli sbatteró in faccia ciò che è realmente: una vera cacchina. 

E tu che ne sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
31 minuti fa, Maia ha scritto:

Beh ho appena imparato una lezione: chi accusa è perché sta facendo

Questo e'un classico. Successo piu volte... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...