Vai al contenuto

La mancanza di fiducia


Messaggi raccomandati

Maia
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E tu che ne sai?

Con la tipa abbiamo un amica in comune ma lui non lo sapeva. Ed ha raccontato tutto, con tanto di screen delle chat. 

  • Haha 2
  • Grrr 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
42 minuti fa, Sten ha scritto:

In sto forum  il 90% delle utentesse sta sempre dietro ai casi umani...

Mi sa anche fuori dal forum? 🤔🙄

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, Maia ha scritto:

Con la tipa abbiamo un amica in comune ma lui non lo sapeva. Ed ha raccontato tutto, con tanto di screen delle chat. 

Va bene dai meglio così. Se dovesse tornare non fare la cazzata di accoglierlo. 

Adesso apri una piccola riflessione sull’idealizzazione che hai realizzato su questo tizio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Va bene dai meglio così. Se dovesse tornare non fare la cazzata di accoglierlo. 

Adesso apri una piccola riflessione sull’idealizzazione che hai realizzato su questo tizio.

Assolutamente no. Sono indecisa se dovesse riscrivermi se sbattergli in faccia quanto scoperto o ignorarlo proprio... Penso che la seconda sia più da signora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Maia ha scritto:

Assolutamente no. Sono indecisa se dovesse riscrivermi se sbattergli in faccia quanto scoperto o ignorarlo proprio... Penso che la seconda sia più da signora. 

Si lascia perdere altrimenti ne viene fuori una discussione da cui non ne esci più 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Prevedibilissimo che avesse sotto altre. Era quasi ovvio.

15 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

infatti, deve metterlo alla prova. Si cancella dai social e se poi il tizio rompe per altro giusto lo molli.
Io l'ho scritto di togliersi dai social proprio per metterlo con le spalle al muro del tipo: ok, se questo il problema mi tolgo, ma se poi i problemi sono altri allora figlio mio sei tu che non vai bene.

Tutto sto spreco di energie per cosa?! Ma dai ma non si passa la vita a curare gli altri, a dimostrare perennemente di tenerci umiliandosi.... con tutto ciò che la vita ci offre. E non solo, tutta la sofferenza che la vita ci reca!

Maia è un po' instabile al momento proprio per ciò che ha passato. Però @Maia razionalizza a dovere e non cascarci. Sicuramente troverà il modo di divincolarsi quando tu gli sbatterai in faccia le prove che hai. Probabile diventi un cucciolo domabile (per uscirne pulito) o indomabile (troverà altri insulti ancora più gravi rispetto ai precedenti).

Se dovesse scriverti io neanche gli risponderei. E se mossa dall'impulso, gli manderei gli screen ma sarei freddissima nelle motivazioni e soprattutto FERMA. Probabilmente tenterà di uscirne pulito ma tu resta sempre ferma su ciò che pensi. Serve a te per uscirne forte da questo suo modo di comportarsi da vigliacco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
8 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Prevedibilissimo che avesse sotto altre. Era quasi ovvio.

Tutto sto spreco di energie per cosa?! Ma dai ma non si passa la vita a curare gli altri, a dimostrare perennemente di tenerci umiliandosi.... con tutto ciò che la vita ci offre. E non solo, tutta la sofferenza che la vita ci reca!

Maia è un po' instabile al momento proprio per ciò che ha passato. Però @Maia razionalizza a dovere e non cascarci. Sicuramente troverà il modo di divincolarsi quando tu gli sbatterai in faccia le prove che hai. Probabile diventi un cucciolo domabile (per uscirne pulito) o indomabile (troverà altri insulti ancora più gravi rispetto ai precedenti).

Se dovesse scriverti io neanche gli risponderei. E se mossa dall'impulso, gli manderei gli screen ma sarei freddissima nelle motivazioni e soprattutto FERMA. Probabilmente tenterà di uscirne pulito ma tu resta sempre ferma su ciò che pensi. Serve a te per uscirne forte da questo suo modo di comportarsi da vigliacco.

Grazie cara. 

Percepisco tanta lucidità e maturità nei tuoi interventi. 

Al momento ho tanta rabbia: rabbia per essermi fatta abbindolare con la scusa della fiducia, ti essermi lasciata accusare di esser falsa e bugiarda quando semplicemente lo era lui. 

Mi fa rabbia che abbia voluto dar l'idea di uscirsene pulito quando è una vera merda. 

Vorrei sputargli in faccia tutto, ma poi mi rendo conto che non ne varrebbe la pena, anzi rischierei ancora più problemi. Magari me la fa pagare essendo un orgoglio tradito. 

In cuor suo sa.

Grazie a tutti 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Maia ha scritto:

In cuor suo sa.

Esatto

Annegherà assieme alle sue stronzate 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia

Aggiornamento :

Io sono totalmente sparita dalla sua vita. 

Anche lui se non fosse che pubblica stati su wa con immagini relative alla verità (prima o poi le cose si scoprono e minchiate varie) con il palese obiettivo di colpirmi con queste frecciatine da adolescente. 

Ma se non gliene frega niente perché fa ste cose? 

Si aspetta che mi metto a piangere o che gli scriva? Ma manco morta. 

 

Ahuahuahahuahah!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 5/5/2019 alle 21:14 , Sten ha scritto:

In sto forum  il 90% delle utentesse sta sempre dietro ai  sono casi umani...

*ironia mode on*

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...