Vai al contenuto

La mancanza di fiducia


Messaggi raccomandati

Sten
48 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Mi ha deviato il tuo commento sui casi umani (riferito agli uomini), era più riferito a pirati che a te 

No no.

Hai detto la stessa cosa mia, cioè che lui è patetico

Hai visto il mio nome e ti sei fatta prendere dal pregiudizio

Scusati e non fare il caso umano come il tipo del thread 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sten ha scritto:

No no.

Hai detto la stessa cosa mia, cioè che lui è patetico

Hai visto il mio nome e ti sei fatta prendere dal pregiudizio

Scusati e non fare il caso umano come il tipo del thread 😊

Non ho utilizzato il termine patetico, anzi spesso apprezzo i Vs interventi. Comunque ho sbagliato nella forma perdonami, non sono stata in grado di esprimermi al meglio lo ammetto.

Il mio era un rimando al consiglio di pirati di eliminare i social e alla citazione di vol-a-voile al tuo commento (che al contrario hai dato del caso umano a Lui e non a Lei), ecco perchè ti ho chiamato in causa.

Spero di essermi spiegata.

Un saluto

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Non ho utilizzato il termine patetico, anzi spesso apprezzo i Vs interventi. Comunque ho sbagliato nella forma perdonami, non sono stata in grado di esprimermi al meglio lo ammetto.

Il mio era un rimando al consiglio di pirati e alla citazione di vol-a-voile al tuo commento (che al contrario hai dato del caso umano a Lui e non a Lei), ecco perchè ti ho chiamato in causa.

Spero di essermi spiegata.

Un saluto

😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Maia ha scritto:

Ho preso fischi per fiaschi? 

FOrse no, allora il discorso è chiuso, ma NON per causa del ‘mentre’, come sottolinei, ma perché faceva le stesse cose con l’altra ragazza

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
2 ore fa, Attato ha scritto:

E’ nella sua testa, ma non perché difettosa. Ha il suo perché per come funziona il cervello maschile per migliaia di anni. 

Non siete fatti per stare assieme

non puoi essere stracorteggiata e lui avere solo te in testa.

In ogni caso non sareste durato molto e ad allontanarti è stato un atto di grande coraggio da parte sua, posso solo complimentarmi

come si fa rinunciare: semplice anche se difficile da fare. Ha capito che sommando tutto gli facevi più male che bene e ha preso il sopravento l’istinto di sopravvivenza 

Ma io non ho mai chiesto a lui di aver solo me in testa, ci mancherebbe, non abbiamo avuto una relazione da fidanzati e quindi esclusiva.

La cosa che mi ha dato fastidio è, appunto, il fatto che lui accusasse me di essere bugiarda, falsa e tante altre cose belle quando le mani nella marmellata le stava rovistando lui, e non io concretamente.

Una ragazza mediamente carina, come spesso in questo forum sottolineate, viene approcciata  molto spesso.

Il fatto che io lo fossi non lascia presupporre che mi lasciassi prendere da altri corteggiamenti perché, appunto, avevo in testa solo lui. Gliel'ho mostrato e detto più volte.

Poi è strano questo paradosso: cercate la figa, mora ecc ma rosicate se viene osservata in giro, se è oggetto di apprezzamenti e quindi decidete di allontanarvi.

Allora a questo punto meglio una cicciona con i brufoli no? No, quella non vi attira...e allora sti cazzi, rimanete soli!

(scusa se generalizzo e metto in mezzo anche te, ma è un modo di rivolgermi al sesso maschile)

 

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Più che altro hai beccato un caso umano.

A prescindere dal tuo caso specifico questo tipo di atteggiamento è una sorta di violenza sia nel caso in cui sia attuato da un uomo che da una donna.

Bisogna continuare ad avere una vita al di fuori del proprio partner, è fondamentale non isolarsi. Il riuscire ad isolarti lo avrebbe portato inevitabilmente in una posizione di forza nella coppia. Metti che la cosa fosse andata avanti per anni, ti saresti trovata ad avere solamente lui come tuo punto di riferimento e ci avresti pensato 2 volte a lasciarlo qualora avessi voluto farlo.

Chi tiene davvero all'altra persona non cerca di limitarla e di farla star male. 

 

Grazie Balinese.

Vero, è una forma di violenza. Anche il suo voler a tutti i costi ripetermi quanto fossi cacca, è un modo per sottomettermi, per portarmi al livello in cui lui pensa di essere.

E' una persona con grandi problemi di autostima, ma sinceramente non so perchè.

Fa un lavoro con i controcazzi per cui ha studiato anni ed anni, non è brutto, guadagna bene, è molto alto, è colto ma è totalmente senza amici, a parte i colleghi... io davvero non capisco.

 

Sono consapevole che si tratti di un caso umano che alla lunga mi avrebbe distrutta con la sua violenza psicologica. Quindi meglio così.

Resta curioso il suo attuale comportamento, ovvero il lanciarmi frecciatine con gli stati di whatsapp. A me quando di uno frega un cazzo non ci penso proprio a ste cagate, a colpirlo, a tentare di farlo rosicare ecc.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 ore fa, Sten ha scritto:

???

Dove ho toppato che non ho dato nessun consiglio...

Sei ubriaca già a pranzo?

lascia perde, è bevuta come la maggior parte delle donne su questo forum che vengono qui a farci credere che esiste la parità uomo/donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

lascia perde, è bevuta come la maggior parte delle donne su questo forum che vengono qui a farci credere che esiste la parità uomo/donna.

Negare, negare, negare anche l'evidenza, a questo punto mi aspetto che tu sia un terrapiattista

Modificato da Balinese2016
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Mi fa specie che proprio te @vol-à-voile sei a dare credito a tipi come @Sten e @piratadeicaraibi che in questa situazione hanno toppato a pieno, che stanno ancora a giocare a maschi Vs femmine, spero vivamente che la tua fosse una battuta.

1) fino a prova contraria le mie opinioni sono valide o meno come le tue. Non capisco quindi questo qualificarci: "TIPI" con toni dispregiativi sul personale quando nemmeno ci conosciamo.
2) abbiamo toppato lo dici tu?!!!, e fammi capire....tu chi sei?!. La verità, il verbo. Non puoi, semplicemente perchè non sappiamo realmente la situazione, non avendo nemmeno sentito l'altra campana.
IMPARA L'EDUCAZIONE e a vivere nella democrazia del forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

1) fino a prova contraria le mie opinioni sono valide o meno come le tue. Non capisco quindi questo qualificarci: "TIPI" con toni dispregiativi sul personale quando nemmeno ci conosciamo.
2) abbiamo toppato lo dici tu?!!!, e fammi capire....tu chi sei?!. La verità, il verbo. Non puoi, semplicemente perchè non sappiamo realmente la situazione, non avendo nemmeno sentito l'altra campana.
IMPARA L'EDUCAZIONE e a vivere nella democrazia del forum.

Hai toppato, ho escluso sten e mi sono scusata per non essermi spiegata bene.

Ripeto che hai toppato per la conclusione che ha avuto la storia, che lui sentiva un'altra con la quale faceva il medesimo giochetto, gettando fango su maia.

Tutte le storie che vengono raccontate su questo forum sono frutto di una sola campana, su questa scia ogni cosa raccontata potrebbe essere una boiata, ma guarda caso hai insinuato che @Maia abbia mentito, e guarda caso di nuovo è una donna.

La verità è che una persona non si deve limitare o costringere a fare tabula rasa delle proprie conoscenze, tra l'altro usando termini dispregiativi (come specificato più volte dall'autrice del thread) uomo o donna che sia.

La maleducazione è la tua dato che ti sei permesso di dare dell'ipotetica bugiarda all'utentessa in questione solo per non ammettere che hai toppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Tutte le storie che vengono raccontate su questo forum sono frutto di una sola campana, su questa scia ogni cosa raccontata potrebbe essere una boiata, ma guarda caso hai insinuato che @Maia abbia mentito, e guarda caso di nuovo è una donna.

1) gli avvocati difensori non mi sono mai piaciuti. Se scrivo a Maia sarà lei a rispondermi, non capisco tu cosa vuoi a parte la tua opinione. Che sei del sindacato femministe?
2) ho espresso il mio pensiero a Maia che mi ha confermato che aveva dato dei like a delle persone e/o delle risposte ad alcuni sconosciuti che avevano dato like e commenti a lei.
Quindi, nessuno ha dato della bugiarda a Maia, e Maia l'ha capito tanto che ha avuto l'occasione per rispondermi cosa in effetti avrebbe potuto infastidire lui.
QUINDI IMPARA A LEGGERE I POST IN ORDINE CRONOLOGICO e poi parla.
Ps. mi scuso per scendere al tuo livello ma poi finisco qui, essendo più maturo mi fermo io.
LE TIPE COME TE che non capisco i concetti, non riescono ad interpretare i nostri consigli, sono solamente ragazze limitate. Per me tu sei limitata nella comprensione.
Abbiamo detto a maia di cancellarsi se questo fosse stato il problema a prova che se poi avesse rotto, allora, poteva concludere.....è tarato e lo lascio.
Guarda che queste cose (dette prove di forza) succedono in tutte le coppie.
Ma lo sai quanti amici miei non gli andava bene che la ragazza parlava ancora con l'ex e hanno preteso l'interruzioni delle comunicazioni!!.
Una come te griderebbe al lupo al lupo, lascialo, è geloso, poi ti chiede altro, etc.
Invece mi dispiace per te, problema risolto e coppie che vanno da favola. Ovviamente è un problema fondamentale, semplicemente perchè può essere per alcuni fondamentale.
Se poi i miei amici avessero continuato con gelosie, allora, avresti ragione tu....ma era un discorso di principio, di rispetto, dal punto di vista dei miei amici.
Va beh....ma che scrivo a fare tanto non capisci..................ciao stammi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...