Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riccardo1897
Inviato

Ho un rapporto molto stretto con una ragazza che è principalmente la mia migliore amica,ma da 2 mesi ho notato comportamenti che non mi piacciono. Mi da spesso buca o dice domani ci vediamo e poi non si fa sentire,cosa sbaglio? Troppo disponibile? Se si lo faccio semplicemente perché mi fa piacere ma senza avere nessun doppio fine.ho immaginato anche che le ho fatto qualcosa ma non saprei, come comportarsi visto le cose? Parlarci se è tutto ok? Onestamente mi sta iniziando a pesare un po’, anche perché non ho il rispetto che merito..

Vale9102
Inviato
4 ore fa, Riccardo1897 ha scritto:

Ho un rapporto molto stretto con una ragazza che è principalmente la mia migliore amica,ma da 2 mesi ho notato comportamenti che non mi piacciono. Mi da spesso buca o dice domani ci vediamo e poi non si fa sentire,cosa sbaglio? Troppo disponibile? Se si lo faccio semplicemente perché mi fa piacere ma senza avere nessun doppio fine.ho immaginato anche che le ho fatto qualcosa ma non saprei, come comportarsi visto le cose? Parlarci se è tutto ok? Onestamente mi sta iniziando a pesare un po’, anche perché non ho il rispetto che merito..

La cosa migliore che posso consigliarti è parlarle, dirle tutte queste cose che hai elencato qui (e magari altre che ti passano per la testa) perchè è un tuo diritto e non puoi starci a perdere la testa. Se non riesci ad incontrarla chiamala, se non ti vuole parlare chiudi. Ho vissuto una situazione quasi identica alla tua, alla fine dovetti chiudere perchè si rifiutava in tutti i modi di spiegarmi cosa fosse successo

QuestionGirl
Inviato
4 ore fa, Riccardo1897 ha scritto:

spesso siamo impegnate, abbiamo molto da fare e priorità. l'amicizia è importante ma non possiamo stare sempre li' con gli amici. forse lei ti vede molto attaccato e dispiaciuto. non riesce a dirti di no perchè le dispiace, pero' poi deve per forza di cose rifiutarti l'invito o presa da altri mille impegni se ne dimentica.

Riccardo1897
Inviato

Grazie per le risposte, comunque si è vero ognuno ha i suoi impegni io in primis. Però dai social vedo che sta sempre in giro con amici e amiche quando ci eravamo accordati per vederci...a me non sembra tanto normale o sbaglio?

Inviato

Ma a te questa ragazza interessa solo come amica o vuoi qualcosa di più? Sei sicuro che non hai doppi fini? Se vuoi solo la sua amicizia (vera e platonica) non vedo perchè tu debba rimanerci male. E' perfettamente naturale che lei abbia una vita oltre a te. Ed è perfettamente naturale che tu non possa stare sempre con lei .

Se invece a te interessa come potenziale partner le cose cambiano (ma anche in quel caso non potresti dipendere troppo da lei).

Riccardo1897
Inviato

No, non mi interessa non c è mai stata attrazione da parte mia