Vai al contenuto

PROFUMO AI FEROMONI


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo

Qualcuno ha mai provato il profumo ai feromoni? sono tutte bufale o esiste veramente un profumo in gradi di dare una mano?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
11 ore fa, Mariougo ha scritto:

Qualcuno ha mai provato il profumo ai feromoni? sono tutte bufale o esiste veramente un profumo in gradi di dare una mano?
 

conosco uno che insegna la tecnica di sedurre usando i feromoni... ma non posso citarlo perché va contro il regolamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Voglio solo sapere se qualcuno ha provato queste cose, visto che su internet ne vendono spacciandoli per profumi con feromoni nonostante non ne specifichino la quantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Fortuna io li sprigiono da solo.... PS: non credere a ste cazzate, fosse facile saremmo tutti a comprarli e le ditte a venderli ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Bhe in realtà cerco sempre di informarmi, su internet c'è poco materiale se togliamo la pubblicita per spingerti a comprarli.
Dall' altra parte la scienza ha fatto passi avanti e le profumerie li vendono, quindi diciamo che al momento possono esistere oppure no, per questo chiedevo se qualcuno li avesse mai provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

se ti interessa cerca ferotecnica su google

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Mi viene da ridere... ennesima trovata pubblicitaria...

Una cosa è sicura: il profumo è importante, specie perché grazie al nostro PH assumerà sempre una fragranza diversa dagli altri.

Acquistate più profumi, distingueteli in base ai contesti e alle fasce orarie e lasciate perdere "i ferormoni"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Scusa la domanda, premetto che condivido l' importanza del profumo che è moolto sottovalutata, ma su che basi dovrei lasciare perdere i feromoni? te ne intendi di biochimica?
Intendo hai qualche base scientifica che puo essermi utile per lasciarmi alle spalle questo mio percorso di conoscenza o lo dici tanto per?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 4/5/2019 alle 17:24 , Arturo Bandini ha scritto:

se ti interessa cerca ferotecnica su google

Ho letto qualcosa ma non fa per me, interessante pero la parte dell' autoipnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...