Vai al contenuto

Uomini con la barba


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

Outsider
Il 3/5/2019 alle 01:37 , QuestionGirl ha scritto:

E poi con la barba ci graffiate le guance😊

E la figa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Portavo la barba prima, da quando è diventata pastura modaiola ho iniziato a renderla impercettibile!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MyDarling

Io sono bello come il sole e non devo coprirmi la faccia da culo  quindi sempre senza barba e liscio come la seta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 2/7/2019 alle 14:52 , Riple ha scritto:

Oggi è di modA. Tutti i ventenni con barba, capello col ciuffo, pantaloni a sigaretta e scarpe basse. Usciti da una catena di montaggio.

Vabbè ci siamo passati tutti, io sono della generazione dove la barba si tagliava e i capelli portati alla nesta totti e cannavaro.. QUINDI NULLA DA DIRE

Tempo al tempo e nel giro di 2-3 anni i barber shop torneranno barbieri/parrucchieri.

Ritengo però che sia stupido farsela crescere solo per sembrare più grande, se poi appena apri bocca si capisce che sei fermo alle medie. Ma in molti lo fanno. Quello che posso dire ai ragazzi più giovani è di non cercare di anticipare, è vero che il tipo maturo attrae, ma la gioventù è la gioventù e vince sempre. Poi arriverà il giorno da uomini maturi in cui si desidera sembrare più giovani.

 

Quanta verità.
Vedo ragazzi del 2000-2001 con la barba.
Santo cielo.

Omologazione a nastro,su tutto.

Nessuno che abbia un minimo di personalità/vita propria,nessuno.

Partendo dalla femminilizzazione dello stile (borsette di vario genere) fino all'eliminazione di dettagli che compongono lo stile (vedo gente coi fantasmini sotto il vestito elegante+mocassino,anche ai matrimoni), sta avanzando un radical-trash che non tollero proprio. Almeno qu in Italia, paese di stilisti e del buon (passato ormai) gusto.

 

No, no, e no.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 2/7/2019 alle 14:52 , Riple ha scritto:

 Poi arriverà il giorno da uomini maturi in cui si desidera sembrare più giovani.

 

Io me la faccio un giorno si e uno no altrimenti sembro un over 50.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 18/6/2019 alle 15:14 , Urban_Fender ha scritto:

In aggiunta a questo, ho iniziato a piacermi di più, e tutte le persone (soprattutto le donne) hanno iniziato a dirmi che con la barba sono più interessante,sto meglio,affascinante,etc.

Addirittura mia moglie, quando riguarda le foto di me senza barba, sobbalza.🤣

ma infatti! siete molto più fighi con un pò di barba, cosa tipicamente maschile e quindi a mio parere eccitante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 18/6/2019 alle 15:22 , Drive ha scritto:

Finità l'estate farò l'elettrocoagulazione per togliere completamente la barba.

Mi piaccio senza barba con la pelle liscia contropelo.

Per una questione pelo/pelle non posso radermi tutti i giorni, neanche con la rasatura tradizionale.

non ci posso credere ...eresia!☠️:7_sweat_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 25/6/2019 alle 11:20 , ciccioman333 ha scritto:

starà bene 3-4 persone su 100 con la barba....infatti, invecchia un sacco TUTTI e, per assurdo, amplifica i difetti della faccia, sempre iMHO

la penso esattamente al contrario. la maggior parte degli uomini con la barba sta decisamente meglio, sono rari quelli che stanno veramente bene senza. secondo i miei gusti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

non ci posso credere ...eresia!☠️:7_sweat_smile:

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, Drive ha scritto:

Quindi?

quindi peggio per te se un giorno trovi una a cui piaci solo con la barba ahahah. le cose irreversibili secondo me non sono mai buone, potresti cambiare idea no? quanti anni hai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...