Vai al contenuto

Uomini con la barba


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

Urban_Fender
41 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ma infatti! siete molto più fighi con un pò di barba, cosa tipicamente maschile e quindi a mio parere eccitante

Mi interessa il punto di vista femminile in merito.
Soprattutto capire come risultiamo più eccitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
19 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

Mi interessa il punto di vista femminile in merito.
Soprattutto capire come risultiamo più eccitanti.

sono eccitanti nel momento in cui certe caratteristiche, tipo mani grandi, voce bassa e la sopraccitata barba sono caratteristiche tipicamente maschili. Come a me non piacciono gli uomini con la vita troppo stretta che invece reputo una caratteristica femminile. Forse da qui si dice che le donne sono attratte dagli uomini 'con la pancia' in realtà intendendo con fianchi larghi che da senso di sicurezza e protezione (tipo gladiatore di Russel Crowe per intenderci). 

Ma poi andiamo, tu stesso hai per avatar un Jeffrey Dean Morgan che è notoriamente un barbuto :17_heart_eyes: infatti in una delle poche foto senza barba (anche se poca poca c'è) il risultato è questo:

https://www.vulture.com/2016/10/jeffrey-dean-morgan-on-the-walking-dead-premiere.html

e dai non c'è paragone!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

sono eccitanti nel momento in cui certe caratteristiche, tipo mani grandi, voce bassa e la sopraccitata barba sono caratteristiche tipicamente maschili. Come a me non piacciono gli uomini con la vita troppo stretta che invece reputo una caratteristica femminile. Forse da qui si dice che le donne sono attratte dagli uomini 'con la pancia' in realtà intendendo con fianchi larghi che da senso di sicurezza e protezione (tipo gladiatore di Russel Crowe per intenderci). 

Ma poi andiamo, tu stesso hai per avatar un Jeffrey Dean Morgan che è notoriamente un barbuto :17_heart_eyes: infatti in una delle poche foto senza barba (anche se poca poca c'è) il risultato è questo:

https://www.vulture.com/2016/10/jeffrey-dean-morgan-on-the-walking-dead-premiere.html

e dai non c'è paragone!

Molto interessante,posso comprendere che sia legato al senso di protezione.
Sui fianchi non ci avevo mai pensato,caratteristiche che sottovalutavo vedi. La pancia è sempre stata un tabù da affrontare per noi maschietti.

Il mio avatar?Senza esagerare, somiglianza vaga con J.D. Morgan,soprattutto ora,nei lineamenti dopo i 40 e con la barba.

(totalmente diverso senza barba!)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

quindi peggio per te se un giorno trovi una a cui piaci solo con la barba ahahah. le cose irreversibili secondo me non sono mai buone, potresti cambiare idea no? quanti anni hai?

 

Ma se lei mi conosce senza barba, come può sapere se le piaccio di più con essa? 

Devo fare il consulto con chi lo fa per vedere i tempi.

’94.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
21 ore fa, Urban_Fender ha scritto:

Molto interessante,posso comprendere che sia legato al senso di protezione.
Sui fianchi non ci avevo mai pensato,caratteristiche che sottovalutavo vedi. La pancia è sempre stata un tabù da affrontare per noi maschietti.

Il mio avatar?Senza esagerare, somiglianza vaga con J.D. Morgan,soprattutto ora,nei lineamenti dopo i 40 e con la barba.

(totalmente diverso senza barba!)

wow, :) allora non tagliare!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
15 ore fa, Drive ha scritto:

Ma se lei mi conosce senza barba, come può sapere se le piaccio di più con essa? 

Devo fare il consulto con chi lo fa per vedere i tempi.

’94.

dai sei giovanissimo, metti che a 30 anni vuoi fartela crescere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
Il 18/6/2019 alle 15:22 , Drive ha scritto:

Finità l'estate farò l'elettrocoagulazione per togliere completamente la barba.

Mi piaccio senza barba con la pelle liscia contropelo.

Per una questione pelo/pelle non posso radermi tutti i giorni, neanche con la rasatura tradizionale.

NON FARLO 😧!! Stai certo che con la faccia liscia perderesti mooolte chances. 

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 25/7/2019 alle 17:35 , Urban_Fender ha scritto:

Mi interessa il punto di vista femminile in merito.
Soprattutto capire come risultiamo più eccitanti.

Decisamente senza barba 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 3/5/2019 alle 01:36 , QuestionGirl ha scritto:

Perché vi fate crescere la barba? A parte il motivo che probabilmente a tagliarla troppo spesso irrita la pelle o per mancanza di tempo.

Vedo molti uomini con la barba molto lunga. A me non piacciono per niente.

Secondo me la barba al massimo 1 cm di lunghezza e dipende molto dai visi. Ad esempio ai visi rotondi con lineamenti poco marcati non sta bene. 

Non sei la prima che si lamenta se gli uomini portano la barba o semplicemente i baffi.
Alle mie ex dava fastidio solo 2 mm di barba perchè si arrossava la pelle!.
Se andate per cimiteri, vedrete foto di uomini nati nel 1900 con la barba e quelle del 1920-1930 con il baffetto.
Ebbene, il 90% di questi uomini era così, eppure si facevano 5 figli e matrimoni di 50 anni e se morivi le mogli morivano con loro.
Mi chiedo invece, COME MAI ALLE DONNE DI OGGI NON PIACE L'UOMO CON IL BAFFETTO O UN PO' DI BARBA E VI PIACCIONO PERO' QUELLI CHE VANNO DALL' ESTETISTA A DEPILARSI O FARSI LE CIGLIE?!.
Mi chiedo anche se c'è vera passione. Sinceramente se amo la mia donna e mi prende voglia di scoparla o baciarla appassionatamente non mi metto a vedere se si è depilata o ha fatto i peli alle gambe o al viso.
Vogliono l'uomo di una volta ma poi preferiscono il depilato o con le ciglia a rondine invece che col baffo. 
Si vuole l'uomo di una volta MA L'UOMO DI UNA VOLTA portava il baffetto, non puliva il sedere al bambino e non lavava i piatti.
Ora la donna lavora, e vuole l'uomo vero che lavi i piatti, pulisca il bambino, e ama l'uomo che va dall'estetista (nulla in contrario MA se ci sono gravi inestetismi)....poi di questo passo avrete l'uomo che si compra un vibratore e se lo mette nel proprio ano per compiacervi che però nel vostro fa troppo male! (come la barba sulla pelle, che poverine vi irrita).
Risposi a una mia ex: tranquilla, non andrai di certo al pronto soccorso per un pò di irritazione sul viso.
RIDATECI LE DONNE DI UNA VOLTA!...attratte come natura vorrebbe dal vero uomo (che trasuda virilità) e non da uomini artefatti, plastificati, vestiti a festa, zerbini.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Yesyna ha scritto:

NON FARLO 😧!! Stai certo che con la faccia liscia perderesti mooolte chances. 

No, perchè con la faccia liscia sembro quasi bravo ragazzo e molte ci cascano.

Spoiler

248158842_IMG_5067(Modificato).JPG.73a1487ab6c77b32d6ba2657f2a41152.JPG

Spoiler

IMG_45965.jpg.28a14ed250ffd85d90de09b402d5e63e.jpg

 

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...