Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wittels81
Inviato

Ma tutti questi che farneticano di allungamento arti, che smaniano per trapianti di capelli e vagheggiano depilazioni definitive della faccia (!) scherzano o lo fanno pour épater?

• Mi piace! 3
Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, wittels81 ha scritto:

Ma tutti questi che farneticano di allungamento arti, che smaniano per trapianti di capelli e vagheggiano depilazioni definitive della faccia (!) scherzano o lo fanno pour épater?

Ma come, non lo sapevi che se non sei almeno 185 cm è " tutto finito "? E che se mi metto la parrucca stanotte faccio match con la leotta e belen che poi litigano per sedersi sul mio cazzo? 😂 ma soprattutto, se non hai gli occhi azzurri non scoperai mai....

• Mi piace! 1
wittels81
Inviato

Ma per carità, ognuno viva come meglio crede. Io personalmente sono ben lungi dal "farne una questione" delle mie imperfezioni fisiche (che hanno tutti, tra l'altro).

• Mi piace! 1
Inviato

Il comportamento deve farvi ricordare di essere uomini, con o senza peli.

Mistero
Inviato

Esiste la cura di sé ragazzi. Star bene con sé stessi. Non vedo come curarsi possa togliere qualcosa all'attrazione anzi! 

La verità è che le donne non sono mai contente e lo stesso gli uomini. Sempre a lamentarsi.  Se uno si cura poco fa schifo,  se si cura molto,  è femminuccia. E daje.

Bisogna innanzitutto PIACERSI! 

Mistero
Inviato

La vita stretta è indice di un fisico esteticamente gradevole che sia di gusto della donna o meno. Sono canoni universalmente accettati sia che incontrino i gusti delle donne oppure no. Lo si vede ad occhio. Può esistere differenza fra bellezza e piacere.

senza nome
Inviato
15 minuti fa, Mistero ha scritto:

La vita stretta è indice di un fisico esteticamente gradevole che sia di gusto della donna o meno. Sono canoni universalmente accettati sia che incontrino i gusti delle donne oppure no. Lo si vede ad occhio. Può esistere differenza fra bellezza e piacere.

Dal ministero della bellezza?

• Haha 1
Gabbo
Inviato

la tengo per pigrizia, perchè risparmio in lamette, perchè è più virile, perchè sto meglio con, perchè ormai mi ci son fatto l'abitudine a vedermi con, perchè non la taglio completamente da ormai 5 anni, perchè è più sexy per molte donne, perchè mi va bene così.