Vai al contenuto

Fare colpo sulle Ventenni


MPhoenix

Messaggi raccomandati

MPhoenix

Come da titolo.

 

Parto dal presupposto che la personalità, nonché il fisico siano importanti per far colpo, a vent'anni come a trenta e quaranta.

 

Il punto è che io, 36enne, e mi chiedo quali siano DHV (Dimostrazioni di Valore Superiore) per ragazze ventenni, da utilizzare con ragazze che frequentano la mia palestra.

 

Ogni ragazza è ovviamente diversa, ma per esperienza, ad esempio, parlare o provare ad invitarle a spettacoli teatrali, esclusivi o meno, non funziona.

Mi rendo conto che sono abbastanza pragmatiche e venali ste ragazze di oggi (e probabilmente anche di ieri)

 

Per dirla alla Aivia, vorrei capire quale sono mediamente le leve per una ventenne per applicare il suo 'Hundefutter Model'.

 

Per dirla ancora più semplice, mi chiedo quali siano quelle cose che una ventenne può generalmente reputare 'fighe' ed esserne attratta.

 

Grazie,

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il contesto in cui sono ho notato che sono attratte da due cose principalmente:

se hai alto "status" nel contesto adorano farsi vedere con te per quello che rappresenti e si sostanzialmente se percepiscono che le stai facendo fare uno "scatto" in avanti da signorina nessuno in mezzo alle altre a quella che sta di fianco a "lui".

se sei originale e riesci a trasmetterle un filo dei tuoi 37/40 anni quelli che sono, insomma se ti vede come una specie di mentore.

Mi è successo di ragazze 18/20 enni che guardando tipo 35enni mi dicessero in faccia robe del tipo naaa lui troppo vecchio, al che mi metto a ridere facendole notare che escono con me... risposta vabbe ma con te è diverso/tu sei diverso/non sembri un 40enne robe del genere, vuol dire che sta funzionando.

 

Ora se non si è abituati a trattare con 20enni molto belle magari il rischio di finire a farsi del male è molto alto, io di solito lo dico prima una roba del tipo sai sono una persona orribile a tuo rischio e pericolo, e poi spingo direi parecchio per non dare adito a fraintendimenti e frendzone non desiderate.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

se ti vede come una specie di mentore.

Se sono ad alto drive sessuale se lasci trapelare (senza ostentarlo) che hai esperienze strane o particolari di solito drizzano molto le antenne in quanto sperano di essere portate in certi contesti o sono curiose di provare certe esperienze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Molte ventenni guardano quanto tira il tuo profilo di Instagram. Quindi molti followers e pochi seguiti e foto curate. E' triste ma purtroppo è così. 
In palestra puoi fare colpo con un look particolare (sportswear di marca). Oppure magari fai kino leggero correggendo l'esecuzione di un esercizio che fanno loro. La palestra imho secondo me se non hai un fisico top non è il miglior luogo per rimorchiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lagavulin21 ha scritto:

Molte ventenni guardano quanto tira il tuo profilo di Instagram

Si lo guardano se approcciano tra coetanei o giù di li, se bazzicano quello più maturo diciamo che il fattore social è decisamente meno importante (almeno da esperienza mia è)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lagavulin21 ha scritto:

La palestra imho secondo me se non hai un fisico top non è il miglior luogo per rimorchiare.

Appunto anche li essendo un contesto specifico si guarderanno quello con il fisico magari ma più che altro che ne so l'istruttore comunque qualcuno che se si fanno vedere con lui si sentono "importanti".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
58 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Come da titolo.

 

Parto dal presupposto che la personalità, nonché il fisico siano importanti per far colpo, a vent'anni come a trenta e quaranta.

 

Il punto è che io, 36enne, e mi chiedo quali siano DHV (Dimostrazioni di Valore Superiore) per ragazze ventenni, da utilizzare con ragazze che frequentano la mia palestra.

 

Ogni ragazza è ovviamente diversa, ma per esperienza, ad esempio, parlare o provare ad invitarle a spettacoli teatrali, esclusivi o meno, non funziona.

Mi rendo conto che sono abbastanza pragmatiche e venali ste ragazze di oggi (e probabilmente anche di ieri)

 

Per dirla alla Aivia, vorrei capire quale sono mediamente le leve per una ventenne per applicare il suo 'Hundefutter Model'.

 

Per dirla ancora più semplice, mi chiedo quali siano quelle cose che una ventenne può generalmente reputare 'fighe' ed esserne attratta.

 

Grazie,

 

M.

 

 

tutti cercano di fare colpo su una figa, il solo fatto che cerchi di farlo viene percepito e le tue quotazioni scendono a zero.

Non ti sfiora l'idea che potresti piacerle andandoci semplicemente a parlare ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

tutti cercano di fare colpo su una figa, il solo fatto che cerchi di farlo viene percepito e le tue quotazioni scendono a zero.

Non ti sfiora l'idea che potresti piacerle andandoci semplicemente a parlare ? 

Si ma dipende (sempre per mia esperienza) pure da che "effetto fai" se vai a parlarle.

Nel senso visto che parliamo di differenze di età notevoli come sei messo nel contesto sociale dove ti muovi?

Perchè un 40enne che approccia una 20enne puo essere lo scapolo figo che vorrebbe tanto farsi oppure il vecchio che oddio che schifo!

Cioè è un approccio che un minimo di contesto bisogna considerarlo secondo me...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

tutti cercano di fare colpo su una figa

Poi non è questione di fare colpo, ma essere consapevole di quello che sei e quindi indirettamente di quello che stai mettendo sul piatto (non è un comportamento attivo del tipo devo fare colpo e faccio il pavone, quello si è seccafiga game)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ho letto che per esperienza le ragazze si annoiano a teatro, io per esempio ho degli interessi incompatibili con la maggior parte delle ragazze, che oserei anche definire " interessi asciuga figa "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...