Vai al contenuto

Impostare frequentazione


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

Ciao ragazzi,

Come scritto nel post precedente tre settimane fa ho conosciuto questa hb ad un aperitivo per una ricorrenza e c è stato un f-close la sera stessa. Successivamente ci siamo visti circa tre volte la settimana e diciamo una decina di messaggi al giorno. Messaggi che ho tentato di tenere più a freno possibile anche se lei è molto loquace. Visto che cmq la situazione non mi torna totalmente.

Volevo dei consigli su come impostare la frequentazione visto che ho avuto una ltr con una psyco da manuale tre anni fa non vorrei MAi ripetermi. Visto che ho la calamita per le sauilibrate.

Per dire l altro giorno siamo andati al lago, deciso da me mentre lei voleva andare al mare, una volta li ha scelto lei il ristorante su TripAdvisor, per domani sera gli scrivo: domani sera combiniamo qualcosa ? E lei mi manda la foto di un ristorante che onestamente a me andava bene e gli dico aggiudicato. Secondo voi gli sto dando troppo potere??

Lei si è già sbilanciata sul fatto che vorrebbe fare le ferie con me, non vi sembra un po' frettolosa come cosa?

Io ho 35 anni lei 31..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sul ristorante stai esagerando, sulle ferie un po’ meno. Sembra troppo frettoloso anche a me. Qui diventa difficile perché se verbalizzi che vuoi andarci piano te la giochi.

Rimarrei un po’ sul vago e vedere come va la frequentazione: se già adesso escludi una relazione, a breve dovrai ejectarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
47 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sul ristorante stai esagerando, sulle ferie un po’ meno. Sembra troppo frettoloso anche a me. Qui diventa difficile perché se verbalizzi che vuoi andarci piano te la giochi.

Rimarrei un po’ sul vago e vedere come va la frequentazione: se già adesso escludi una relazione, a breve dovrai ejectarti.

Ho capito, per il ristorante è un po' una paranoia.

Per le ferie gli ho detto vediamo più avanti, onestamente aspetterei ancora un mesetto per vedere come procede. Non escluderei cmq una relazione a priori..

Per ora ne io né lei abbiamo verbalizzato a proposito di quello che si cerca e via dicendo, e avvenuto tutto in modo abbastanza Naturale.. mi sembra fin troppo Easy..

Ma magari sono io che sono un pochino in paranoia

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Beh si, ti suggerisco di pensare meno e vivertela con più leggerezza.

Da quello che scrivevi sembrava che ti stesse mettendo il guinzaglio al collo, mentre ora parli di cose che stanno andando avanti in modo naturale e easy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
22 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Ho capito, per il ristorante è un po' una paranoia.

Per le ferie gli ho detto vediamo più avanti, onestamente aspetterei ancora un mesetto per vedere come procede. Non escluderei cmq una relazione a priori..

Per ora ne io né lei abbiamo verbalizzato a proposito di quello che si cerca e via dicendo, e avvenuto tutto in modo abbastanza Naturale.. mi sembra fin troppo Easy..

Ma magari sono io che sono un pochino in paranoia

Vorrei esprimere il mio parere a riguardo, magari qualcuno più esperto di me mi correggerà.

Innanzitutto, tu non verbalizzare nulla, finché non sarà lei a farlo. Seconda cosa, già il fatto che non abbia verbalizzato subito, è sinonimo, paradossalmente, di alto interesse. Una donna che verbalizza subito puzza..

Quindi, continua così, stai andando bene, temporeggia sulle vacanze estive, mi sembra troppo presto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Beh si, ti suggerisco di pensare meno e vivertela con più leggerezza.

Da quello che scrivevi sembrava che ti stesse mettendo il guinzaglio al collo, mentre ora parli di cose che stanno andando avanti in modo naturale e easy.

 

Ok ci proverò,

Voglio solo fare le cose giuste in modo da non trovarmi poi una che mi sceglie il colore delle mutande,

All' inizio della relazione sono stato troppo spesso accomodante e lo sempre preso in quel posto poi

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
12 minuti fa, askfra ha scritto:

Vorrei esprimere il mio parere a riguardo, magari qualcuno più esperto di me mi correggerà.

Innanzitutto, tu non verbalizzare nulla, finché non sarà lei a farlo. Seconda cosa, già il fatto che non abbia verbalizzato subito, è sinonimo, paradossalmente, di alto interesse. Una donna che verbalizza subito puzza..

Quindi, continua così, stai andando bene, temporeggia sulle vacanze estive, mi sembra troppo presto..

 

Io sto muto come un pesce.

Mi fa piacere sia un buon segno,

In effetti la mia ex psyco aveva definito le cose nei primissimi giorni e poi e stato un macello.

Potrei andare via un week end fra un paio di settimane e vedere come va, poi eventualmente ragionare più in lá 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Devi liberarti da questo trauma dovuto alla precedente relazione altrimenti non sarai mai libero e felice. Eri tu a concedere alla tua ex di decidere "pure il colore delle tue mutande", lasciandole spazi che lei ha acquisito. Spazi "intimi", non spazi "generici". Devi definire la tua personalità e stabilire un ambito nel quale sei solo tu a decidere e dove potresti prendere in considerazione dei consigli, ma solo quando sarai tu a richiederli. C'è una famosa teoria a riguardo ma non ricordo l'autore... peccato...

Esempio del ristorante: chi paga? se pago io, decido io. accolgo suggerimenti ma da detentore di potere economico, la scelta ultima è mia. Spesso in maniera molto ma molto indiretta ma efficace, decido anche le sue portate. Una volta una tizia provò ad ordinare cibi costosi, glielo feci notare, chiesi immediatamente il conto (che si risolse nel costo del coperto) e la lasciai lì. Potevo tranquillamente permettermi la cena, lei lo sapeva ma voleva approfittarsene, mancandomi di rispetto... Voleva senza mia autorizzazione, violare uno spazio. Se paga lei, mi riservo di accettare ma carico di "responsabilità", in maniera sottile, la sua scelta in modo da farle chiedere cosa ne penso dei pasti e farla giustificare (sublimo una sudditanza psicologica)l. Se si decide insieme, un ibrido. In tal modo mantengo la mia personalità ma lascio la sua libera di esprimersi (almeno apparentemente).

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
Inviato (modificato)
14 ore fa, toreador ha scritto:

Devi liberarti da questo trauma dovuto alla precedente relazione altrimenti non sarai mai libero e felice. Eri tu a concedere alla tua ex di decidere "pure il colore delle tue mutande", lasciandole spazi che lei ha acquisito. Spazi "intimi", non spazi "generici". Devi definire la tua personalità e stabilire un ambito nel quale sei solo tu a decidere e dove potresti prendere in considerazione dei consigli, ma solo quando sarai tu a richiederli. C'è una famosa teoria a riguardo ma non ricordo l'autore... peccato...

Esempio del ristorante: chi paga? se pago io, decido io. accolgo suggerimenti ma da detentore di potere economico, la scelta ultima è mia. Spesso in maniera molto ma molto indiretta ma efficace, decido anche le sue portate. Una volta una tizia provò ad ordinare cibi costosi, glielo feci notare, chiesi immediatamente il conto (che si risolse nel costo del coperto) e la lasciai lì. Potevo tranquillamente permettermi la cena, lei lo sapeva ma voleva approfittarsene, mancandomi di rispetto... Voleva senza mia autorizzazione, violare uno spazio. Se paga lei, mi riservo di accettare ma carico di "responsabilità", in maniera sottile, la sua scelta in modo da farle chiedere cosa ne penso dei pasti e farla giustificare (sublimo una sudditanza psicologica)l. Se si decide insieme, un ibrido. In tal modo mantengo la mia personalità ma lascio la sua libera di esprimersi (almeno apparentemente).

Sono passati ormai tre anni dalla mia relazione con la Psycho  e da allora ho avuto solo FB. Adesso che sto iniziando una frequentazione un po' più seria mi accorgo che rivivo i passi della precedente. Senza però averne motivi tangibili..da un lato mi si attiveranno diversi campanelli di allarme utili a stare svegli. Però dall altro lato sono anche molto frenato.

Addirittura hai ordinato il conto e piantata li?😂😂😂

Cmq ne terrò a mente per il futuro.

😂

Modificato da wolf gang
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2019 alle 20:40 , wolf gang ha scritto:

 

Lei si è già sbilanciata sul fatto che vorrebbe fare le ferie con me, non vi sembra un po' frettolosa come cosa?

 

Marzo il tempo è pazzo 

Aprile non ti scoprire 

MAGGIO VAI ADAGIO 

 

Già pensi alle ferie?! 

Guarda che C'è tempo amico mio 

E le persone ne dicono di cose 

Figurati le donne

 

Lascia correre 

Fotti e lascia correre 

 

Non pensare

Vivi 

E In questo caso fottila serenamente 

Copiasamente

Con la consapevolezza che è tutto volubile 

Figuriamoci durante gli aperitivi 

Donne trentenni e alcool

Un binomio perfetto da programmazione di ferie insieme 

Con l'esca del sesso istant

E che ti pensavi?! 

 

Poi o lo pigli in culo perché ti piaceva e ci credevi davvero, mentre a lei dopo qualche mese è passata 

O lo pigli sempre in culo perché ti ritrovi con una che ti sta parecchio dietro, ma a te, passata l'euforia dei primi mesi 

Che te lo dico a fare 

 

O ti fai poche domande 

Vivi 

Fotti 

Ci fai aperitivi

Ci vai in montagna

A cena 

Trombate in belle location 

Insomma ci fai il cazzo che vuoi 

 

Finché dura 

Finché durate 

 

Finché scopi, Tutto può essere 

 

Maggio..vai adagio 

 

 

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...