Vai al contenuto

Come si capisce se una donna ha avuto un orgasmo?


En?gma97

Messaggi raccomandati

En?gma97

Volevo chiedere..come si capisce se una donna ha avuto un orgasmo?di solito quando scopo con la mia ragazza..fa bagnare il letto..sarebbe questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Sì, la lubrificazione e orgasmo femminile (vagina bagnata) difficilmente si può simulare. Poi può anche essere che invece ti pisci sul letto, per carità, ma allora sentiresti l'odore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

La faccia diventa rossa come un peperone: in questo caso non c'è simulazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ArmandoBis
Il 4/5/2019 alle 17:46 , En?gma97 ha scritto:

Volevo chiedere..come si capisce se una donna ha avuto un orgasmo?di solito quando scopo con la mia ragazza..fa bagnare il letto..sarebbe questo?

Gli fai compilare un questionario alla fine del rapporto. Puoi puoi prendere esempio da qualche impresa che ha puntato molto sulla customer satisfaction.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, decatron ha scritto:

Se ancora ti risponde il giorno probabilmente ha avuto un orgasmo. 

Ehilà decatron! Sei tornato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

S1lverSpirit

Ma la mia ragazza ha la vagina bagnata dopo che ci baciamo, non penso che e questo l'orgasmo femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 4/5/2019 alle 17:46 , En?gma97 ha scritto:

Volevo chiedere..come si capisce se una donna ha avuto un orgasmo?di solito quando scopo con la mia ragazza..fa bagnare il letto..sarebbe questo?

Secondo la mia esperienza, in alcune, mentre si fa penetrazione, prima dell'orgasmo femminile la vagina proprio si stringe attorno al pene (e te ne accorgi) e poi, quando hanno l'orgasmo, la vagina stessa si "smolla"....di ciò te ne accorgi e loro non possono simulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Il battito cardiaco aumenta tantissimo quando c’è il picco di piacere. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Secondo la mia esperienza, in alcune, mentre si fa penetrazione, prima dell'orgasmo femminile la vagina proprio si stringe attorno al pene (e te ne accorgi) e poi, quando hanno l'orgasmo, la vagina stessa si "smolla"....di ciò te ne accorgi e loro non possono simulare...

Credo sia il segno più tangibile ma è anche vero che l'orgasmo femminile è facilmente simulabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...