Vai al contenuto

Fette di salame


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao a tutti, belli e brutti, o amanti della topa! Che la passera sia con voi!!! Sempre ed abbondante!

Ultimamente mi trovo a scrivere post non tanto sulle mie avventure, e (per fortuna) non perche' non capitino (vedi festa di settimana scorsa :D)! In realta' ultimamente scrivo post sulla mia evoluzione interiore...e questo e' uno di quelli.

Dunque: torno or ora da una conferenza lontano da casuccia. in tal luogo ho il piacere di incontrare una fanciulla, che mostra parecchi IOI nei miei confronti, quali: guardarmi sorridendo, fare finta di avvicinarsi a chi sta con me per poi agganciare me, ascoltarmi...

Il punto e' che io inizialmente ho pensato che di tipi come me alla conferenza e anche di meglio ce n'erano un sacco, e sapete da quale punto di vista??? Attenzione, mica ero ad una conferenza di PUA! Il punto di vista era quello professionale :lookaround:

Ma vi rendete conto? Ho passato 4 giorni a pensare che non ero alla sua altezza! Come se HB7 mi guardasse unicamente per il mio cervello e le mie capacita' e mi considerasse un AFC in quanto non sono il migliore in piazza! Ridete ridete, ma certi subdoli pensieri vi strisciano sotto le porte del cervello e li subite senza accorgervene...

Improvvisamente mi viene l'intuito: ma se le interessassi come uomo, maschio, possibile compagno di un'avventura o vita che sia, e non come espositore di presentazioni in power point? Non lascio sfuggire questo pensiero positivo sovvenuto, lo trattengo e ci ripenso a lungo, e mi convinco che e' vero!

Ragazzi non ho concluso nulla, non era l'ambiente, ma lei mi ha chiesto in ogni caso di rivederci, magari ad un'altra conferenza o chissa' dove. Non vi nego che sarebbe un'ottima LTR, ma questo e' un altro argomento.

Ma vi rendete conto? Concentrato sul lavoro, mi vedevo come un tagliacarte o un tritadocumenti!!! Chissa' quante HB mi sono perso per la stessa ragione, magari con punti di vista sbagliati? Ecco perche' il buon Gunwitch dice che una HB ci stara' probabilmente, a meno che non siamo davvero repellenti. Spesso noi con la nostra visione di se', roviniamo l'ambiente e l'atmosfera. Sapeste come e' cambiato tutto dopo la mia realizzazione, sono diventato piu' simpatico, lei piu' morbida e rilassata, non so come spiegare...

In ogni caso ora mi pongo un dubbio: la PNL aiuta in questo senso? Va usata per farci sentire dei veri asfalta-HB o per farci sentire naturali (non natural...) e vivere naturalmente, sargiare non da colletti bianchi ma alpiu' da veri ALPHA?????

PLEASE attendo risposte!

Grazie a tutti,

il vostro Fantasy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...