Vai al contenuto

Nuove attività sociali per le sere dei weekend


corebeliefs91

Messaggi raccomandati

corebeliefs91

Premessa doverosa: vivo una vita parecchio movimentata ed attiva tra lavoro ed interessi tuttavia a volte trovo difficoltà a trovare cose da fare le sere dei weekend ed è un peccato viste le mille occasioni che si possono sfruttare. Volevo quindi avere qualche suggerimento su corsi, attività o altro che potrei fare anche solo le sere del fine settimana. Ovviamente ogni idea può essere spunto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Da qualche mese vado ad un concerto almeno una volta a settimana. A parte il divertimento ci sono anche parecchie ragazze molte volte da sole o con qualche amica. Detto ciò anche io esco molto più durante la settimane che non il weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 6/5/2019 alle 09:49 , Neoxxx ha scritto:

Da qualche mese vado ad un concerto almeno una volta a settimana. A parte il divertimento ci sono anche parecchie ragazze molte volte da sole o con qualche amica. Detto ciò anche io esco molto più durante la settimane che non il weekend.

Parli di locali con musica dal vivo? Perché trovare concerti interessanti ogni settimana è impossibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Si esatto. Ovviamente dipende molto che genere di musica ascolti ma ad esempio entro fine luglio ho già programmato una decina di concerti. E non mi muovo neanche troppo al massimo 1 ora di strada da casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...