Vai al contenuto

Sincerita'...


Carletto

Messaggi raccomandati

Carletto

sapete un 3D appena letto mi ha fatto venire un mente un po' di cose

1 gli amici AFC... devono sapere quello che tu stai facendo?

IMHO e' una scelta personale e si deve sapere che si corrono i rischi classici...

esempio a mio cugino che ha avuto 2 donne in vita sua ho consigliato di leggersi the game e sono diventato quello che lui presentava come l'uomo rimorchio finche' non gli ho rubato la ragazza(vendetta!!!)

per quello che mi riguarda l'ho detto a qualcuno: cioe' gli amici stretti e se non gli andava bene bhe' potevano benissimo non chiamarmi piu' (anche se e' capitata qualche battuta sull'approccio, finche' non ho dimostrato di avere realmente valore)

2 al target... dire la verita'?

ho scoperto una cosa che poi e' stata confermata dalla mie letture...cioe' dirlo prima del f-close ti fa' dannare perche' lei deve essere sicura di non essere per te come le altre .Se lo dici dopo il f-close(preferibilmente non dopo il primo) e' convinta di non essere come le altre e percio' ci passa su' anche se non con tanta facilita' e a volte e' disposta a continuare come FB

3 alla famiglia...dirlo?

secondo me' si se ci vivi insieme...anche perche' io porto ancora i target a casa...e ho il libri sparsi per casa...percio' non posso proprio fare altrimenti ...sapete mi scoccerebbe dover nascondere le miei necessita' maschili e quello che sto' facendo per migliorare

spero in vostri commenti positivi e soprattutto negativi...l'importante e' che ci facciano crescere e migliorare insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

IMO...

1) Mai dirlo, se si tratta di amici AFC. Ti prenderebbero per stupido (fin quando ti vedranno cogliere i frutti delle tue fatiche) oppure rischiano di raccontarlo ai quattro venti mettendoti un attimo in difficoltà, se non sono amici stretti. Mi è accaduto di accennarlo ad un amico e di essere marchiato come stupido, poi ha avuto modo di ricredersi.

2) Mai fatto, credo sia una mossa autodistruttiva anche solo accennare...

3) Se ne senti il bisogno, sì. Ma perchè la necessità di dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

1)Per quel che riguarda gli amici secondo me è giusto tacere... si finirebbe quasi sempre con nessun risultato e molte prese per il c*lo....

2)Per quel che riguarda le donne lo puoi fare solo se sei un super mega PUA e anche in quel caso solo dopo averle attratte e chiuse.... Mystery o Style non ne fanno mistero ma possono permetterselo perchè sono circondati costantemente da HB di alto livello. Se non sei a quel punto rischi la figura dello sfigato cazzaro...

3)Quanto alla famiglia credo che non ci sia nessun problema. Evita solo se hai una sorella più o meno coetanea e decisamente chiacchierona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

1) Dipende dagli amici. Ci sono certe persone che ti prenderebbero per stupido. Altre ne rimangono indifferenti. Altre, le più intelligenti, comprenderebbero la situazione e potrebbero porsi come ottimi Wing. Bisogna calibrare anche su questa cosa, sta a te capire chi può venire a conoscenza delle tecniche e chi no.

Personalmente, io ho spifferato questa cosa solo a tre miei amici AFC.

Ed ho ottenuto tutti i tre casi che ho accennato, uno di questi tre è diventato il mio fedele Wing.

2) Svelare ad una donna sedotta le tue tecniche? Assolutamente no, che bisogno ci sarebbe?

3) Alla famiglia? Non ci sarebbe niente di male, ma a che scopo? Vuoi far diventare i tuoi familiari dei "wing"? Beh, dipende molto dal tuo rapporto con loro, e anche dalla tua età

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

1) l'ho sà uno solo, perchè spero che un giorno diventi la mia spallaè una persona discreta e si fà i fatti suoi...

2) io personalmente non lofarei mai!

3) Non l'ho detto ma secondo me l'hanno capito, sopratutto mio fratello (maggiore):testone2:. ( mi chiede sempre consigli)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

cosa c'è da dire esattamente?

agli amici che esco a rimorchiare e che provo e sviluppo delle tecniche? bhe, mi pare chiaro che lo faccia.

alle ragazze che, bhe, che devo dire,le ho rimorchiate!!!! magari, ecco, dico loro che non è una situazione esclusiva, che mi piace fare diverse esperienze e conoscere gente nuova...

alla famiglia? e che deve sapere la mia famiglia di come passo il venerdì sera?

onestamente io credo di comportarmi come tutti, mi piace divertirmi e conoscere gente nuova. e tutti lo sanno.

ma è vero che se raccontassi in giro che frequento una comunity su internet e che mi leggo manuali, bhe, sarei bersaglio di scerno e critiche nel peggiore dei casi... in fondo evitarlo nel privato non credo sia sbagliato. non mento. evito di entrare nei particolari.

io non leggo su un forum di seduzione un articolo per loro , ma ho trovato da qualche parte su internet ... tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
1 gli amici AFC... devono sapere quello che tu stai facendo?

Non e' questione di amici o non amici. Semplicemente non parlarne ad AFC! A meno che tu non sia un personaggio. Intendo dire che se la tua vita sociale e' limitata al tuo paesino e si sparge la voce che sei uno che segue una scuola americana di maniaci sessuali che vogliono farsi tutte le donne, comprese quelle sposate, beh hai chiuso...se invece sei una persona "oltre confine" che sargia ovunque va, beh vedi tu!

2 al target... dire la verita'?

Come sopra. Sei cosi' bravo da avere 10 LTR che sanno le une delle altre e che sopportano le tue sargiate? Se si, spargi la voce, tanto sei irresistibile. Altrimenti eviterei...

3 alla famiglia...dirlo?

Se la famiglia e' tua moglie direi di no :-)

Mia mamma ha visto dei miei libri, e non e' cambiato nulla. Solo mi dice piu' spesso di trovare una donna e sposarmela, visto che ora vede che esco piu' spesso con delle ragazze. Una volta probabilmente pensava che non trovavo...ora pensa che cerco le frivole...

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Inoltre...questo fare vedere a tutti che sei una persona nuova...lascia dei dubbi su quanto di nuovo ci possa essere!!! Un PUA non si atteggia da PUA, lo e'. E' un po' come il discorso della palestra: chi ha 2 muscoletti si gonfia come un rospo ed esce di casa trattenendo il respiro...chi ha i muscoli, si comporta normalmente, si veste normalmente, ma di lui nessuno dira' che ha un brutto fisico :-)

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
vita sociale e' limitata al tuo paesino e si sparge la voce che sei uno che segue una scuola americana di maniaci sessuali che vogliono farsi tutte le donne,

Non reframizzare male la community ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
elyts

1) io penso che la cosa deva rimanere segreta, a meno che tu nn abbia qualche amico che potrebbe essere interessato a fare GAME con te, però deve essere una persona di cui ti fidi ciecamente, perchè come già scritto negli altri post potresti in un certo modo ritrovarti ad essere associato ad uno stupido e deriso da parte dei tuoi stessi amici. E' meglio lavorare in segreto e far parlare da soli i risultati. Saranno i tuoi amici che poi si interesseranno di capire come hai fatto a cambiare (acquisti valore nei loro confronti), lì sta a te se dirglielo oppure no.

2) io penso sia meglio tacere con le HB e continuare il ns GAME. Alla fine ci troveremo circondati da tantissime HB... non è meraviglioso? Anche perchè l'HB di turno potrebbe sputtanarti in giro e te la giocheresti per sempre. Potrebbe sempre venirti utile in qualche momento in cui il tuo frame nn è alle stelle e magari tu volessi passare una bella serata richiamandola...

3) io vivo in famiglia e mia madre sicuramente ha visto i libri che mi sono comprato (anche perchè mette il naso dappertutto... come tutte le mamme del resto....) però nn mi ha mai chiesto nulla.

Io sinceramente nn sento il bisogno di dirglielo e nel caso mi chiedesse come mai ho quei libri nn mi vergognerei a dirle che li ho presi per migliorarmi e diventare una persona migliore nn solo con le donne ma con tutti in generale. Non mi sembra nulla di strano, anzi mi sembra una cosa positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...