Vai al contenuto

Tinder vs. Instagram


Jake il Cesso

Messaggi raccomandati

Jake il Cesso

Ciao a tutti, questo è il mio primo topic.. la domanda che volevo sottoporvi è la seguente: è meglio scrivere a ragazze a caso su Instagram oppure usare Tinder? La logica è più o meno la stessa e non credo che ci siano grandi differenze. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Una differenza cé: Tinder é un’ applicazione di dating quindi le donne come gli uomini sono iscritti lí al fine di incontrare qualcuno mentre su instagram come su facebook non é detto che sia sempre cosí e le motivazioni possono essere altre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso

Beh ormai il 60/70% delle relazioni (sia durature che solo per qualche uscita) iniziano su Instagram da quel che so. Il problema è che bisogna essere normo-carini altrimenti si viene scartati a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turenne

70% delle relazioni nascono su Instagram ?😂😂scusa ma puoi postare lo studio che ha partorito sta cosa? Con quel Nick presumo sarai scartatissimo giusto ?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
2 minuti fa, Turenne ha scritto:

70% delle relazioni nascono su Instagram ?😂😂scusa ma puoi postare lo studio che ha partorito sta cosa? Con quel Nick presumo sarai scartatissimo giusto ?

Beh è palese che sia così: prima ci si scambia qualche like, poi si passa ai messaggi privati e infine si esce insieme. Tanto se una ragazza ti reputa carino in foto, una possibilità la lascia anche se sei un completo sconosciuto... le cose negli ultimi anni sono cambiate tantissimo. Ho letto un po’ il forum, e non mi trovo assolutamente d’accordo sul fatto che approcciare dal vivo sia meglio, perché in realtà è uguale. La prima selezione la si fa su base estetica, poi in un secondo momento si passa all’affinità caratteriale. Chi nega tutto questo è un ipocrita, sopratutto le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Se usi bene IG ed hai belle foto ed un buon rapporto followers/seguiti (le ragazze soprattutto più giovani estrapolano da lì il tuo valore "di mercato") sicuramente è adatto.
Esempi di profili che vanno:
1) 1000 followers 300 seguiti
2) 600 followers 100 seguiti
3) sopra i 10K followers con qualche migliaio di seguiti 

Ovviamente più followers hai e più la proporzione fra followers/seguiti è alta meglio è.
Esempio di profili che non vanno:
1) 150 followers 150 seguiti 
2) 500 followers 1000 seguiti
3) 1000 followers 1000 seguiti

Quindi avete un buon numero di followers con proporzione followers/seguiti 2:1 a salire ed un numero di likes per foto che sta agilmente sopra i 100 dovrebbero consentirti di aprire con più facilità di non essere scartato in anticipo.

P.S.: tutto questo mi fa orrore ma è inutile far finta che non funzioni in questo modo.

Tinder funziona di più per i bellocci, mentre su IG puoi colpire anche per altre caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma quando tra qualche anno instagram non lo calcolerà più nessuno, cosa succederà al genere umano? Comunque credo che per fare certi discorsi per forza di cose si ha meno di 20 anni, altrimenti non si spiega.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
13 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma quando tra qualche anno instagram non lo calcolerà più nessuno, cosa succederà al genere umano? Comunque credo che per fare certi discorsi per forza di cose si ha meno di 20 anni, altrimenti non si spiega.

Ci sarà purtroppo l'ennesimo social del cazzo dove fare social proof. Alla fine la verità è che puoi chiudere anche ragazze che non stanno a questo gioco, però nell'ottica del sarge vuoi ampliare al massimo le tue possibilità e devi conformarti alla situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Il 7/5/2019 alle 21:42 , Zepar ha scritto:

Meglio Tinder, a quelle che matchi sai di piacere. Su Instagram è un’incognita. 

Tinder hai anche la possibilità di non risposta, come instagram.

Opto instagram hai più raggio d'azione più ampio ultimamente sto usando pià quest'ultimo.

Più facile far opener

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...