Vai al contenuto

Partito con il piede sbagliato


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90

Salve.

Qualche giorno fa all'università una ragazza, davvero carina, mi chiede una info e io le rispondo. In quel momento però ero impegnato in un altra faccenda e quindi non l'ho calcolata molto e non mi sono neanche presentato.

 

L'altro giorno per curiosità  vado sul suo instagram e per sbaglio la aggiungo ( mannaggia a me ). Lei accetta subito, quindi non ho neanche avuto il tempo di ritirare la richiesta. Ora come procedo ? È meglio che le scriva su ig o faccio finta di niente e provo ad attaccare bottone all'uni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laddie

Ma "mannaggia a me" mica tanto.

Direi di  scriverle su IG, presentandoti ("l'altro giorno non ci siamo nemmeno presentati, sono X") e fare un po' di conversazione. Magari, alla prossima lezione la saluti e provi l'approccio di persona, proponendole di andare a prendere un caffè dopo lezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Non scriverle su IG se hai modo di vederla live. 
Appena la rivedi vai di opener (ne hai uno facile facile ed è collegato alla info che ti ha chiesto l'ultima volta) scambiaci quattro chiacchiere leggere e divertenti, così hai modo di presentarti. 
Mentre sei con lei prendi il tuo smartphone, apri il suo profilo IG e davanti a lei neggala scherzosamente su una foto che ha pubblicato (preparatelo prima). 
Così introduci IG live e quando le scrivi sarà molto più ricettiva. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
Inviato (modificato)

Grazie a entrambi, però mi avete dato risposte completamente opposte , ora sono più confuso di prima 😂 .

Modificato da algoritmo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Io suggerisco un mix delle due risposte precedenti, ovvero: dal vivo "l'altro giorno non ci siamo nemmeno presentati, sono X"..."ho visto su Instagram che sei stata a....com'era? e bla bla bla"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
Il ‎08‎/‎05‎/‎2019 alle 19:44 , Entropia ha scritto:

Io suggerisco un mix delle due risposte precedenti, ovvero: dal vivo "l'altro giorno non ci siamo nemmeno presentati, sono X"..."ho visto su Instagram che sei stata a....com'era? e bla bla bla"

"Io di solito faccio un mix." cit. 😂

Quindi niente contatto virtuale ? Ok, ci proverò !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...