Vai al contenuto

Non riesco a sbloccare la situazione


Esmeralda932

Messaggi raccomandati

Esmeralda932

Non so se questo è il.posto giusto per questo post..comunque da un Po un ragazzo mi chiede sempre se sono fidanzata,dov è il tuo fidanzato sapendo benissimo che non lo sono ,a questo punto devo dedurre che l interessato sia lui?però non capisco perché quando gli dico no non.prosegue più la discussione....l altra sera per telefono se ne esce dicendomi ma stasera esci col tuo fidanzato?devo prenderla come una richiesta di uscita velata?come dovrei rispondergli correttamente  quando mi chiede del mio fidanzato che trall altro non ho per sbloccare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

A me “approcci” del genere sono capitati un sacco di volte, ma solitamente da parte di gente davvero priva di fantasia e non particolarmente dotata di capacità seduttive. Io risponderei con moltissima ironia, anche se non so quanto possa essere colta dall’altra parte se questo è il calibro degli approcci. Se ti piace questo ragazzo (abbastanza lesso, mi pare, tanto è vero che non ti ha ancora proposto di uscire) fatti avanti tu, magari inventandoti qualcosa di più originale rispetto a quanto non ha fatto fin ora lui 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Grazie...Più che altro vorrei capire come rispondere quando mi chiede del mio fidanzato e sbloccare la conversazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Esmeralda932 ha scritto:

Grazie...Più che altro vorrei capire come rispondere quando mi chiede del mio fidanzato e sbloccare la conversazione 

Chiedi, ‘nel caso saresti geloso’? tra scherzo e serio... 

oppure ‘per fortuna è via per tanto tempo, così sono libera blah blah’

se non ce la fa anche così, chiama l’ esorcista di IS

concordo con @Ophelia87

Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Grazie...a quel punto come dovrebbe proseguire la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Esmeralda932 ha scritto:

Grazie...a quel punto come dovrebbe proseguire la discussione?

Com’è detto. Lui fa la sua parte. Altrimenti lo inviti e ti spogli davanti a lui se proprio ci tieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Ma quando mi ha chiesto se uscivo col mio fidanzato era da prendere come una richiesta velata di uscita?in caso come avrei dovuto rispondergli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
10 minuti fa, Esmeralda932 ha scritto:

Ma quando mi ha chiesto se uscivo col mio fidanzato era da prendere come una richiesta velata di uscita?in caso come avrei dovuto rispondergli?

Se lui non si fa avanti fallo tu.

Attato ti ha già fornito una possibile soluzione.

Ti dico la mia possibile alternativa.

Tizio: Stasera esci col tuo fidanzato?

Tu: No esco col primo che capita; sei tu il primo che capita, che facciamo stasera?

Così facendo gli avresti girato la palla, a quel punto o prende l'occasione al balzo o perderà davvero una bella occasione di uscire con te.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Grazie ..Mi verrebbe da dirgli anche il mio fidanzato sei tu,ma non vorrei essere troppo diretta e spaventarlo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Potrebbe  andare bene lo stesso come riaposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...