Vai al contenuto

Non riesco a sbloccare la situazione


Esmeralda932

Messaggi raccomandati

Ophelia87

@Esmeralda932 nooo! Oddio no! Anche se lo vorresti una cifra, tieni per te questo epilogo! Provocalo, stuzzicalo, ma non mandargli una risposta del genere! Poi non so quanti anni avete, però dopo i 10 anni in poi eviterei proprio 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Boh allora non saprei come rispondergli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932
Inviato (modificato)

Un alternativa quale potrebbe essere?

Modificato da Esmeralda932
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
8 ore fa, Esmeralda932 ha scritto:

Grazie ..Mi verrebbe da dirgli anche il mio fidanzato sei tu,ma non vorrei essere troppo diretta e spaventarlo

No no, niente di tutto ciò, così gliela fai fare addosso.

Da come lo hai esposto direi che il tipo sia un pò timido, quindi meglio andarci cauti.

Cosa gli piace? Ti ha parlato delle sue passioni?

Cerca qualcosa da fare insieme e fatelo.

(Chissà che la voglia di sedurti prenda il sopravvento in quell'occasione e si decida a farti sua.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Cmq oggi mi ha urtato in modo da finire quasi abbracciato da dietro...devo dedurre che la prossima volta cercherà di andare oltre?a questo punto non capisco perché non ha tentato la via del bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

Cmq ho.notato  che si è  aperto un po'  di più nel senso che parliamo molto più,,ma a questo non dovrebbe essere lui a sbloccare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

@Esmeralda932 consiglio davvero spassionato: non esistono regole. Non so quanti anni hai, ma presto ti accorgerai che in tema di relazioni va un po’ tutto alla cazzo di cane, quindi se ti piace, anziché farti mille seghe inutili prendi tu in mano la situazione e chiedergli di uscire, solo così capirai il suo interesse, se c’è o se è solo un suo modo di fare senza doppi fini, quindi scrivigli tu, proponigli un’uscita e sblocca la situazione, altrimenti fai la fine di Penelope, di questo passo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esmeralda932

A dire il vero credo che la richiesta di uscita ci sia stata quando lui mi ha chiesto stasera con chi esci col tuo fidanzato?Ma io non ho colto la cosa..dovesse richiederlo come dovrei rispondergli in maniera corretta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Esmeralda932 ha scritto:

rispondergli in maniera corretta

MA non era lui il timido ?

nkn sai giocare un po’ farlo sentire a suo agio?

la frase giusta nkn esiste. Solo l’atteggiamento. La frase arriva da sola, parlando o scherzando o quel che vuoi

’il fidanzato ti ha lasciato e sei libera’, piangi pure un po’ se ti va

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...