Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 Dopo mesi di incontri free lui inizia a fare il prezioso! Come comportarsi ?
Luca944 [Partecipante] 161 Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 Fai la preziosa mrc77 e Pamela87 ha reagito a questo 1 1
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 Ci sono veramente pochi dati per dare un consiglio preciso. In generale pochi uomini (probabilmente anche poche donne, ma non ho esperienza diretta) sanno gestire una vera scopamicizia, o perché poi si “innamorano” volendo qualcosa di più o perché vorrebbero che lei si “innamorasse” cedendo all’ineffabile fascino di lui, anche se poi non vorrebbero impegnarsi ma solo sollazzare il proprio ego. Al di là del consiglio di Luca944, che comunque sbagliato non é, io ti consiglierei di partire prima da quello che vuoi tu, e da quello che ha suscitato in te questo cambio di atteggiamento. Quando hai le idee chiare, se la situazione continua (magari é una variazione momentanea, legata chissá a cosa) confrontati con lui. Una scopamicizia esiste e può essere portata avanti solo se entrambi sono centrati e consapevoli. Altrimenti o finisce o diventa qualcosa di altro, se si è entrambi d’accordo. Pamela87 e mrc77 ha reagito a questo 1 1
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 7 Maggio 2019 Inviato 7 Maggio 2019 7 ore fa, Pamela87 ha scritto: Dopo mesi di incontri free lui inizia a fare il prezioso! Come comportarsi ? Nel senso che non te lo vuol più dare? Electra ha reagito a questo 1
Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 8 Maggio 2019 Autore Inviato 8 Maggio 2019 9 ore fa, Tempesta91 ha scritto: Nel senso che non te lo vuol più dare? Esatto
Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 8 Maggio 2019 Autore Inviato 8 Maggio 2019 quindi rifiutare il suo invito se dovesse ricercarmi ?