Vai al contenuto

Consigli cercasi...


Messaggi raccomandati

EdivadMIR
15 ore fa, TheGamer ha scritto:

Ciao amico mio. In realtà entro ogni giorno😂

Sono contento della decisione che hai preso. Spero tu possa perseguire questa strada perché è quella giusta. Quella giusta per te.

Non so da quanto hai chiuso, ma cerca di rimanere in piedi nei momenti tristi che arriveranno.

Avanti così.

Testa alta e petto in fuori.

Un abbraccio

Sono fin troppo tranquillo, la delusione mi "protegge"...

La fortuna è stata conoscere un'altra ragazza, molto carina... ieri ci siamo visti ed è scattato il k-close, tra l'altro praticamente da parte sua... quindi perchè farmi il sangue amaro per chi mi ha fatto perdere un anno di tempo (anche se mi ha fatto guadagnare esperienza a fiumi)... 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

C'è poco da fare, sono fatte con lo stampino... 

ho freezato da ieri, e non ho avuto più nessun contatto... 

stamattina ho iniziato la cancellazione dai social, e indovinate un po' ? Poco fa mi ha tartassato di messaggi facendomelo notare (tra l'altro ho fatto la carognata di cancellare tutti tranne la cognata con cui ha un pessimo rapporto)... dicendomi che era stata poco bene stanotte... bla bla bla... sempre a testare se siamo in loro pugno... 

consigli? visualizzo senza rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

 

1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Poco fa mi ha tartassato di messaggi facendomelo notare (tra l'altro ho fatto la carognata di cancellare tutti tranne la cognata con cui ha un pessimo rapporto)... dicendomi che era stata poco bene stanotte... bla bla bla... sempre a testare se siamo in loro pugno... 

consigli? visualizzo senza rispondere?

certo che non rispondi. 

Mica sei la guardia medica.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
43 minuti fa, Schenker ha scritto:

 

certo che non rispondi. 

Mica sei la guardia medica.

Ovviamente ho evitato, certo che roba, veramente sembrano uscite da una catena di montaggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
5 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

C'è poco da fare, sono fatte con lo stampino... 

ho freezato da ieri, e non ho avuto più nessun contatto... 

stamattina ho iniziato la cancellazione dai social, e indovinate un po' ? Poco fa mi ha tartassato di messaggi facendomelo notare (tra l'altro ho fatto la carognata di cancellare tutti tranne la cognata con cui ha un pessimo rapporto)... dicendomi che era stata poco bene stanotte... bla bla bla... sempre a testare se siamo in loro pugno... 

consigli? visualizzo senza rispondere?

Continua a non rispondere.

Non leggerli neanche i messaggi. Cancellali appena arrivano.

Sta cercando o cercherà di fare leva sui tuoi sensi di colpa e sul tuo istinto da crocerossino. È stata male stanotte? Ma sti gran cazzi. Non sei il suo tampone emotivo. Non sei più niente per lei.

Vai avanti e non cedere a queste stronzate.

Passerò per cinico e stronzo, ma non me ne frega un cazzo. Tutti noi qua dentro dobbiamo darci una stracazzo di svegliata. 

Tirate fuori sti cazzo di coglioni e smettetela di farvi domande su come e cosa fare.

Dovete fare una sola cosa:

SPARIRE. NEXT. VIA DAI COGLIONI.

ps: non voglio creare flame o sporcarti il thread, sai bene la mia storia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
17 ore fa, TheGamer ha scritto:

Continua a non rispondere.

Non leggerli neanche i messaggi. Cancellali appena arrivano.

Sta cercando o cercherà di fare leva sui tuoi sensi di colpa e sul tuo istinto da crocerossino. È stata male stanotte? Ma sti gran cazzi. Non sei il suo tampone emotivo. Non sei più niente per lei.

Vai avanti e non cedere a queste stronzate.

Passerò per cinico e stronzo, ma non me ne frega un cazzo. Tutti noi qua dentro dobbiamo darci una stracazzo di svegliata. 

Tirate fuori sti cazzo di coglioni e smettetela di farvi domande su come e cosa fare.

Dovete fare una sola cosa:

SPARIRE. NEXT. VIA DAI COGLIONI.

ps: non voglio creare flame o sporcarti il thread, sai bene la mia storia. 

Ormai sei uno dei top contributors della sezione ONE ITIS 😎

Piccolo aggiornamento: oggi mi scrive su Messenger per farmi notare che ho riaggiunto tra i miei amici di FB un'amica che avevo rimosso tempo fa... ragazzi, io ve lo dico, sono tutte uguali... 

mille problemi e pensieri dicono di avere, poi vanno a guardare le cazzate dei social...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Ormai sei uno dei top contributors della sezione ONE ITIS 😎

Piccolo aggiornamento: oggi mi scrive su Messenger per farmi notare che ho riaggiunto tra i miei amici di FB un'amica che avevo rimosso tempo fa... ragazzi, io ve lo dico, sono tutte uguali... 

mille problemi e pensieri dicono di avere, poi vanno a guardare le cazzate dei social...

Ti ringrazio per la stima. Pensa che volevo aprire un thread in questa sezione con l’intento di aprire gli occhi a chi parla di riconquista o cazzi vari. Ma non sono bravo a scrivere. Il mio essere così lo devo anche a @demon1975 che mi ha aperto gli occhi e che non smetterò mai di ringraziare. Certo, cadrò di nuovo, ma sarò  più consapevole.

Tornando a te.

Io spero di sbagliarmi, ma sembra che tu ci sia ancora un po’ sotto. Capisco questo da quello che scrivi. Le stai dando ancora peso per quello che scrive e per come si comporta. Hai detto che hai trovato una nuova ragazza, pensa a quella. Lascia perdere quello che dice e che fa l’altra.

Lasciala rosicare. Perché è questo che sta facendo. 

Pensa alla tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 ore fa, TheGamer ha scritto:

 Io spero di sbagliarmi, ma sembra che tu ci sia ancora un po’ sotto. Capisco questo da quello che scrivi. Le stai dando ancora peso per quello che scrive e per come si comporta. Hai detto che hai trovato una nuova ragazza, pensa a quella. Lascia perdere quello che dice e che fa l’altra.

Lasciala rosicare. Perché è questo che sta facendo. 

Pensa alla tua vita.

non sbagli!

ma immagino sia normale, ho investito tantissimo a livello fisico e mentale, ed è ovvio che non va via tutto in un batter di ciglia...

vado avanti per la mia strada, sinceramente pensavo di avere più problemi a sargiare, a quanto pare invece...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
2 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

non sbagli!

ma immagino sia normale, ho investito tantissimo a livello fisico e mentale, ed è ovvio che non va via tutto in un batter di ciglia...

vado avanti per la mia strada, sinceramente pensavo di avere più problemi a sargiare, a quanto pare invece...

 

E' tutto normale, non fraintendermi.

Quello che voglio dirti è che devi concentrare le tue energie principalmente su di te. Per questo dico che non devi dare peso a quello che dice e che fa. Più ne parli e più tempo impieghi a metterla via. 

Te lo dico anche perchè rischi di sovracaricare il tuo cervello tra lei, quella nuova e la tua vita. 

Cerca di capire di cos'hai davvero bisogno in questo momento. Fai un po di ordine e riparti.

Quindi, se dovessi ritenerlo necessario, prenditi una pausa dalle donne. Si sta bene lo stesso, te lo garantisco.

Liberati da tutta la merda che hai dentro e purificati.

Datti importanza e mettiti al primo posto nelle tue priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 4/7/2019 alle 13:26 , TheGamer ha scritto:

Il mio essere così lo devo anche a @demon1975 che mi ha aperto gli occhi e che non smetterò mai di ringraziare. Certo, cadrò di nuovo, ma sarò  più consapevole.

Così però mi commuovo....in realtà io sono semplicemente uno che ha fatto un bilancio della propria vita sentimentale. Ed ha capito che i colpi si danno e si prendono nell'arco della propria esistenza. Penso non ci si debba mai tirare indietro. Che si debba sempre dedicare il tempo giusto e necessario per "combattere" e tentare di riportare la calma. Il tutto sempre in modi civili e facendo prevalere sempre il buon senso. Soprattutto quando ci si rende conto che se si deve combattere tutti i giorni per tenere a galla una relazione probabilmente non ha poi così tanto senso e valga la pena di lasciare andare....Ecco io ho semplicemente cercato nei miei racconti, nei miei consigli di mettere al servizio di altri la mia personale e "nefasta" (in alcuni casi) esperienza. Ricordiamoci però sempre che ogni storia è una storia a se e soprattutto che la prima cosa da fare, quella più giusta al di là di tutto ciò che leggeremo qui sopra, sarà sempre e solo quella che ci fa stare bene.

Vi voglio salutare (momentaneamente) con questo piccolo racconto tratto da "Elogio della fuga" di Henri Laborit. Mi fu girato da mia cognata in un momento di grande difficoltà a livello emotivo ed a me servì molto (tra tutte le altre cose cui mi aggrappai).

Riflettete....

Vi abbraccio.

"....Quando non può lottare contro il vento e il mare per seguire la sua rotta, il veliero ha due possibilità: l'andatura di cappa che lo fa andare alla deriva, e la fuga davanti alla tempesta con il mare in poppa e un minimo di tela. La fuga è spesso, quando si è lontani dalla costa, il solo modo di salvare barca ed equipaggio. E in più permette di scoprire rive sconosciute che spuntano all'orizzonte delle acque tornate calme. Rive sconosciute che saranno per sempre ignorate da coloro che hanno l'illusoria fortuna di poter seguire la rotta dei carghi e delle petroliere, la rotta senza imprevisti imposta dalle compagnie di navigazione. Forse conoscete quella barca che si chiama Desiderio.”


 
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...