Vai al contenuto

Consigli cercasi...


Messaggi raccomandati

EdivadMIR

Non mi piace abbandonare i thread, preferisco che abbiano un inizio e una fine, anche per chi li legge, preso dalla prima terribile ONE- ITIS...

Ve lo dico molto sinceramente ragazzi, mi sono veramente rotto.

E qui voglio taggare @xyz-, perchè la sua firma e la sua immagine del profilo sono perfette e terribilmente vere.

Tornano, tornano sempre, ma sempre quando non te ne frega più niente, ma soprattutto quando sei con altre. Sono stufo di essere il giocattolo abbandonato per noia e poi richiesto a gran voce quando ci gioca un'altra...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
26 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Sono stufo di essere il giocattolo abbandonato per noia e poi richiesto a gran voce quando ci gioca un'altra...

Amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
30 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Non mi piace abbandonare i thread, preferisco che abbiano un inizio e una fine, anche per chi li legge, preso dalla prima terribile ONE- ITIS...

Ve lo dico molto sinceramente ragazzi, mi sono veramente rotto.

E qui voglio taggare @xyz-, perchè la sua firma e la sua immagine del profilo sono perfette e terribilmente vere.

Tornano, tornano sempre, ma sempre quando non te ne frega più niente, ma soprattutto quando sei con altre. Sono stufo di essere il giocattolo abbandonato per noia e poi richiesto a gran voce quando ci gioca un'altra...

Ho letto il thread e secondo me ti sei comportato bene. "Ti sei rotto", dici bene. La cosa che meno sopporto di tutte le testimonianze è che si passa sempre nella fase in cui si deve sempre pesare un comportamento, un atteggiamento, mostrarsi cambiati, mostrarsi alpha ecc ecc.Vivere rapporti così diventa estenuante. Ma chi ce lo fare... Ma mandiamo a fare in c..lo  chi di noi non ha rispetto, e basta così. La vita è una e non deve essere vissuta in funzione degli altri. Ovviamente bisogna sempre migliorarsi ma per stare bene con se stessi, non per accontentare gli altri. È vero, il giocattolo dopo un po' si rompe... E che caxxo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
EdivadMIR

Ciao ragazzi, 

aggiorno questo thread con la speranza sia utile a chi si trova in ONE-ITIS.

Riprendo il titolo del thread sul freeze, "credici, a chi c'è passato".

E' vero, è totalmente un controsenso ma è così... per attirare, bisogna SPARIRE.

sto vivendo una frequentazione, e nel frattempo la mia ex continua a cercarmi, anche indirettamente... ha addirittura contattato un mio caro amico per farmi arrivare il messaggio che ciò che voleva era vivermi... ieri l'ho incrociata mentre tornavo a casa e ho tirato dritto senza salutarla, dopo qualche minuto mi arriva un messaggio... e come faccio ormai da mesi, visualizzato senza risposta...

quando non hanno attenzioni impazziscono...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...