Vai al contenuto

Lei vuole essere al centro dell' attenzione e betizzare. Profumaia ?


antares1

Messaggi raccomandati

antares1

Ciao a tutti. Vi chiedo un parere e consiglio per controbattere gli atteggiamenti di questa ragazza ( 35 anni). Lei carina, molto estroversa e di compagnia, di cui dice di preferire quella maschile rispetto alle sue amiche, di cui alle volte si é sentita "inferiore" per questioni socio-economiche ( si vive in paesotto di provincia benestante e con circoli sociali fighetti in cui tutti si conoscono e ci si sparla alle spalle). Lei é entrata nel nostro gruppo conoscendoci ad una festa, e grazie alla sua spontanea simpatia ed energia ha conquistato un po tutti, maschi e femmine del gruppo. Io personalmente mi ci presi un po una cotta, nonostante mi trattasse sempre da amico. Ma tante volte con me ( diciamo il piu sensibile ma anche piu autorevole e pua del gruppo) ha fatto la profumaia, riducendomi a beta nei suoi confronti tante volte. E da qui, se lei mai  avesse avuto un qualche interesse, me la sono bruciata, anche perché ho verbalizzato il mio interesse, piu che altro da sbronzo, mentre da sobrio mi ha visto come troppo cavaliere e disponibile, con bassa energia. Lei ha alta energia, nonostante penso che abbia bassa autostima, che la maschera anche col suo modo di fare esuberante tendente al voler betizzare gli altri del gruppo. Bassa autostima in quanto, nonostante sia carina simpatica e laureata e con una famiglia amorevole ( figlia unica) si é sempre messa con tipi finti alpha, con sbruffoncelli arroganti da 4 soldi, non belli sicuramente, mezzi spaccini, che la trattavano male e che la lasciavano e riprendevano a loro piacimento. Ecco, io sicuramente non ho l' energia e la alphaness ( pur sbagliata) di questi personaggi, ma sono sicuramente meno brutto , piu colto e con un social proof anni luce migliore, seppure mi vedono come un bravo ragazzo , ma sono simpatico e ironico, parecchie conquiste alle spalle e amico di tutti. Ora, mi piacerebbe comunque prima o poi fclosarla, mi fa sangue, ma considererei ancora una ltr con lei, ora dopo tanto tempo che non la tengo piu sul piedistallo come qualche anno fa, e che la vedo molto piu di rado di prima, negandomi spesso alle sue richieste. Ma al di là di questi miei desideri per lei, a cui in verità non do grande importanza o comunque non mi ossessiono sicuramente, vorrei quantomeno per me stesso riuscire a controbattere i suoi gesti atti a betizzarmi, evitando però di diventare cafone o apparire stizzito o evitante. Esempio, lei appena raggiunge il nostro gruppo ( spesso per ultima così da fare l' entrata trionfale...) comincia a dare bacini e soprattutto pacchette sulla spalla come si fa ai bimbi piccoli o ai vecchietti. Oppure lei dà piccole pacche sulla testa, anche delle altre ragazze, pur facendolo con grande sorriso e vocina amichevole...E durante l' interazione comunque ogni tanto fa neg e shit test, tanto per mantenere il tiro a suo favore...Ecco, a me questi gesti danno fastidio, perché anche se la ritengo una natural, mi sa tanto che sia consapevole di voler betizzare. Come posso fare quando fa così ? Farle capire che mi dà fastidio passerei da beta ancor di più. Incazzarmi anche. Ignorarla completamente ? Neggarla col body language ? Come faccio ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sinceramente non capisco quale sia il problema, lascia perdere ste cazzate. 

Falla ingelosire, fatti vedere con qualcuna, provaci con qualcuna, ecc

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ok. Ma rimanendo sullo specifico, queste pacche sulla schiena, sulla testa ecc...che siano neg, o piu facilmente shit test per betizzare, come si affrontano ? Li si ignorano ? Ci si gira ? Le si fa una pernacchia ? Lei : paff paff sulla schiena o sulla testa. Io ?Pernacchia ? Tirata di naso ? ( ha un po il naso lungo). Strizzatina di capezzolo ...? 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, antares1 ha scritto:

Ecco, io sicuramente non ho l' energia

 

 

Per questo non te la puoi fare.

Se ce l'avessi lei non si sognerebbe neppure lontanamente di fare la scema con te, ti starebbe attaccata all'uccello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

 

 

 

tolti i 2/3 di trucco perderebbe i 3/4 di effetto magnetico che ha. 

Poi "scomponendola" mentalmente riesci a vederla come una normale ragazza che recita il ruolo della rizzacazzi. Già il solo fatto di saperlo te la rende molto meno appetibile, la visualizzi al mattino in ciabatte e pigiama e ti scende. L'esperienza ci fa perché ti permette di "pensarla" in quel modo. Sennò resti ammaliato dall'insieme e sei fottuto. 

Quando smetti di subire l'effetto fascinazione diventerai più spontaneo, il che non basta per fartela ma è condizione necessaria. E probabilmente non ti innamorerai più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

secondo me non hai speranze.

 

però se nella vita ti piace non arrenderti

ti meriti questo consiglio:

lascia perdere tutte ste cazzate 

da manuale di seduzione

fa quello che ti pare

senza troppo pensarci.

leggerezza e dono della sintesi

l'essenziale ti aprirà le porte

del cuore di molte donne

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

'essenziale ti aprirà le porte

del cuore di molte donne

 

 

... e non solo ! 😀

Modificato da leavingmyheart
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Difatti. L' effetto fascinazione...Diciamo che indipendentemente da lei, io comunque sono molto molto sensibile alla fascinazione femminile. Come quei ragazzini che provano una botta al cuore e allo stomaco quando si trovano di fronte a una bella e diventano impacciati. Purtroppo sono ancora così alla mia veneranda età. Non voglio diventare un robot, ma questa mia sensibilità ( o insicurezza...) se da un lato mi fa provare forti emozioni , dall' altro mi condiziona e mi blocca troppo.

Tornando sul discorso della tipa in argomento, sì, lei ha molta energia ed un po sciocchina ma accattivante. Però il suo attuale moroso, a differenza dei finti alpha menefreghisti precedenti, è un bravo ragazzo e anche un pò fiacco. Ma bello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, antares1 ha scritto:

Difatti. L' effetto fascinazione...Diciamo che indipendentemente da lei, io comunque sono molto molto sensibile alla fascinazione femminile. Come quei ragazzini che provano una botta al cuore e allo stomaco quando si trovano di fronte a una bella e diventano impacciati. Purtroppo sono ancora così alla mia veneranda età. Non voglio diventare un robot, ma questa mia sensibilità ( o insicurezza...) se da un lato mi fa provare forti emozioni , dall' altro mi condiziona e mi blocca troppo.

Tornando sul discorso della tipa in argomento, sì, lei ha molta energia ed un po sciocchina ma accattivante. Però il suo attuale moroso, a differenza dei finti alpha menefreghisti precedenti, è un bravo ragazzo e anche un pò fiacco. Ma bello. 

 

 

ma scusa... vai a farti un viaggio in Ungheria o un altro paese dell'Est. Vai nei night, bordelli, poi torni qui a spiegare che tu subisci la bellezza femminile. Non esiste proprio sta cosa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Dici che dovrei desensibilizzarmi ? Non sono di primo pelo, e ho avuto anche ragazze belle, diciamo dei 7, 7.5. La tipa in questione al confronto é un 6.5 fisicamente, ma con alta energia e molto frizzante. La botta e l' impaccio la provo comunque, con lei e anche con le tipe da 6, specialmente in fase di approccio, la fase per me più critica. Non so se la strada migliore per questo sia desensibilizzarmi, quanto piuttusto cercare di coltivare la mia autostima e sicurezza. Sarebbe un lavoro più duro , ma comunque su di me, sulla mia interiorità,  e non su come vedo le hb. Diciamo che sì : temo il loro confronto. Non mi do tanto valore, o penso che loro non si accorgono del mio valore o che non sono capace io a trasmetterlo. Ho questo complesso, forse perché ho perso u capelli da molto giovane e da lì mi sono chiuso molto nella mia interiorità. E in piu, d' altro canto, avverto emotivamente la bellezza femminile come alto valore della donna. Quando vedo una bella, automaticamente a livello emotivo le attribuisco valore alla sua persona in toto, non solo a livello estetico. E questo poi mi crea soggezione e impaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...