Vai al contenuto

Lei vuole essere al centro dell' attenzione e betizzare. Profumaia ?


antares1

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
3 ore fa, antares1 ha scritto:

Dici che dovrei desensibilizzarmi ? Non sono di primo pelo, e ho avuto anche ragazze belle, diciamo dei 7, 7.5. La tipa in questione al confronto é un 6.5 fisicamente, ma con alta energia e molto frizzante. La botta e l' impaccio la provo comunque, con lei e anche con le tipe da 6, specialmente in fase di approccio, la fase per me più critica. Non so se la strada migliore per questo sia desensibilizzarmi, quanto piuttusto cercare di coltivare la mia autostima e sicurezza. Sarebbe un lavoro più duro , ma comunque su di me, sulla mia interiorità,  e non su come vedo le hb. Diciamo che sì : temo il loro confronto. Non mi do tanto valore, o penso che loro non si accorgono del mio valore o che non sono capace io a trasmetterlo. Ho questo complesso, forse perché ho perso u capelli da molto giovane e da lì mi sono chiuso molto nella mia interiorità. E in piu, d' altro canto, avverto emotivamente la bellezza femminile come alto valore della donna. Quando vedo una bella, automaticamente a livello emotivo le attribuisco valore alla sua persona in toto, non solo a livello estetico. E questo poi mi crea soggezione e impaccio.

 

 

La soggezione dipende dalla scarsità di esperienza. L'autostima è un'astrazione, non esiste, esistono le esperienze. Non devi darti nessun valore, devi solo variegare le tue esperienze sessuali e vedrai che l'effetto alone poi scema

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, antares1 ha scritto:

Difatti. L' effetto fascinazione...Diciamo che indipendentemente da lei, io comunque sono molto molto sensibile alla fascinazione femminile. Come quei ragazzini che provano una botta al cuore e allo stomaco quando si trovano di fronte a una bella e diventano impacciati. Purtroppo sono ancora così alla mia veneranda età. Non voglio diventare un robot, ma questa mia sensibilità ( o insicurezza...) se da un lato mi fa provare forti emozioni , dall' altro mi condiziona e mi blocca troppo.

Tornando sul discorso della tipa in argomento, sì, lei ha molta energia ed un po sciocchina ma accattivante. Però il suo attuale moroso, a differenza dei finti alpha menefreghisti precedenti, è un bravo ragazzo e anche un pò fiacco. Ma bello. 

Ti tratta da amico ed è fidanzata....

Scusa la franchezza, ma......

Direi next sensa pensarci troppo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy

sento puzza di one Itis, molla e sparisci riprenditi e poi si vede....provaci con altre

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ammetto che mi sento attratto da lei fisicamente, di sicuro...E poi comunque mi presi una cotta in passato per lei, in seguito ho avuto comunque altre esperienze, ons, storielle, trombamiche ( che poi si sono sempre innamorate, o lo erano già da prima sotto sotto ), mai ltr serie però. Ecco, lei mi fa ancora un po effetto emotivamente, ma più che altro mi attira fisicamente. Se non ci sta, pazienza, non ne faccio assolutamente un dramma. Quello che chiedo a voi, in sostanza, é semplicemente come reagire ai sui shit test, alle sue pacchette che mi dà sulle spalle e sulla testa per betizzarmi . Tutto qua, come se avessi posto la mia domanda nella sezionr shit test laboratory : come reagisco ( o non reagisco ) ai sui colpetti sulle spalle,,le tiratine di naso, ecc...questi shit test gesturali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elettricità

Ho capito cosa intendi. Lei arriva e si sente nella posizione di farti pat pat sulla testa come si fa coi bambocci o con i cagnolini, tu ne sei irritato ma non sai come ribattere con stile senza sembrare incazzato, ovvero patetico.

Praticamente, lei è come quelli che nello scherzo prendono sempre in giro ma non passano mai sotto.

Non è semplice, ma secondo me dovresti anticiparla sui tempi e farle tu pat pat sulla testa o tirarle il naso, insomma una delle cose che fa lei. Sorridente, come se fosse normale.

Oppure reagire quando te lo fa lei con tale freddezza nello sguardo, senza dire nulla e senza sorridere, da farle passare la voglia.

E poi scommetto che nel gruppo non sei il solo ad essere infastidito da questi suoi modi così condiscendenti, basta che inizi uno e altri ti seguiranno nel ridimensionarla, è come la "simpatia" dei bulletti, che si subisce senza osare contestarla. Ma poi se uno si ribella vedrai l'effetto domino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Scappa, segui i consigli di Leavingmyheart.

Vedrai che dopo un po' non ti farà nè caldo nè freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pomok@ko

il problema non è lei, ma le tue seghe mentali.

risolvi quelle e vedrai che di quello che farà lei te ne sbatterai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...