Vai al contenuto

okkio ad insistere nell' approccio : si rischia la galera

Messaggi raccomandati

kkk4
Inviato

Lui assolto, sarà risarcito dallo stato, lei ora passerà un processo penale e sicuramente in sede civile la faranno nuova con il risarcimento.

Lagavulin21
Inviato

Il movimento Me Too e la nuova frontiera del femminismo sono uno dei sintomi della malattia all'interno della nostra società. 
Per chi volesse approfondire consiglio la lettura del libro "L'uomo maschio" di Zemmour.

• Mi piace! 5
Kask
Inviato

Se non ci fosse stato il filmato chissà come sarebbe finita, poi dicono perché uno è timido... 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Bussola
Inviato

Follia pura , alle volte penso che i mussulmani in fondo... 

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato

Faccio una domanda ai più esperti: perché il ragazzo è stato portato in carcere? Basta davvero accusare qualcuno a caso per farlo mettere in prigione e ai domiciliari? Davvero si può accusare qualcuno solo per un bacio per far sì che scatti la detenzione?

senza nome
Inviato
7 ore fa, Maldoner ha scritto:

Faccio una domanda ai più esperti: perché il ragazzo è stato portato in carcere? Basta davvero accusare qualcuno a caso per farlo mettere in prigione e ai domiciliari? Davvero si può accusare qualcuno solo per un bacio per far sì che scatti la detenzione?

È una forma precauzionale, in questo caso, immagino, probabilmente frutto del fatto che vi era possibilità di reitero del (possibile)reato o aggravamento dello stesso(se si configura come molestia o comunque in un quadro di abuso, potrebbe sorgere l'hp che l'uomo, come forma di vendetta, possa compiere (ulteriori) delitti alla persona che lo ha incriminato)

• Mi piace! 1
Dodecahedron
Inviato
10 hours ago, senza nome said:

È una forma precauzionale, in questo caso, immagino, probabilmente frutto del fatto che vi era possibilità di reitero del (possibile)reato o aggravamento dello stesso(se si configura come molestia o comunque in un quadro di abuso, potrebbe sorgere l'hp che l'uomo, come forma di vendetta, possa compiere (ulteriori) delitti alla persona che lo ha incriminato)

Ok quindi, giusto per capire bene: una ragazza punta il dito a caso su un qualsiasi soggetto maschile e lo accusa di violenza/stupro. Il poveretto si fa di default 5 giorni in galera "per sicurezza", a prescindere da tutto?

Sten
Inviato

Si, ma l'ex violento e stalker denunciato 27 volte non viene nemmeno sfiorato.

Poi sappiamo quello che succede..

Logic

• Mi piace! 2