Vai al contenuto

Opinioni


Tempesta91

Messaggi raccomandati

Tempesta91

Ciao cari,

In seguito a un episodio successo stamattina riflettevo su quanto sia difficile il cosiddetto approccio a freddo, ma proprio tosto! (Parentesi: avete la mia solidarietà voi educati approcciatori che venite schifati n volte 😮)

Ora, ho due domande:

1. Come una ragazza dovrebbe rispondere a un tentativo di approccio a freddo?

Intendo proprio dei consigli pratici, perché riconosco che, non so per le altre ragazze, per me è difficile rispondere in modo naturale quando qualcuno mi si avvicina dal nulla magari al bar, alla metropolitana, per strada ecc. Qualcosa mi spinge a scappare via 😆 eppure qualche volta la persona potrebbe anche interessarmi e quindi mi dispiaccio della mia reazione. A volte riesco a superarla ma il più delle volte cedo e fuggo, soprattutto quando sono da sola 😂

2. Come potrebbe una ragazza prendere l'iniziativa nell'approccio a freddo? Se è lei ad avvicinarvi la giudicheresti al ribasso (vi scende)?

Lo so, è fantascienza un approccio a freddo femminile 😆 e le mie domande possono sembrare ingenue, magari lo sono. Però sono davvero interessata alle vostre risposte quindi please sbizzarritevi.

Grazie 💋

Link al commento
Condividi su altri siti

Non reggi l approccio a freddo degli uomini 

E vieni a chiedere come prendere tu l iniziativa in un approccio ?! 

Be comunque potresti uscirtene così 

" ciao caro sono Gigia, bimba Gigia, e sono una simpatica umorista....vorrei darle un saggio del mio repertorio e avere il suo parere" 

E poi poni a lui i tuoi quesiti 

Strapperai sicuramente una risata e un buon numero di telefono

Se sei fisicamente attizzante naturalmente 

Perché se sei davvero bimba Gigia, bimba Gigia è simpa ma non attizza 

Però essere simpa è già qualcosa 

 

 

20 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

 

2. Se è lei ad avvicinarvi la giudicheresti al ribasso (vi scende)?

 😆

💋

Questa Gigia è bella 

Tienila per il day one 

E raccontala dopo almeno un paio di bicchieri 

Oltre a far ridere, insieme all alcol, creerai sintonia e affetto 

Perché uno pensa 

" che tenerezza..dai gliela do la minchia...magari poi si risveglia anche un po'...torna nel presente" 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 8/5/2019 alle 00:45 , Tempesta91 ha scritto:

1. Come una ragazza dovrebbe rispondere a un tentativo di approccio a freddo?

Intendo proprio dei consigli pratici, perché riconosco che, non so per le altre ragazze, per me è difficile rispondere in modo naturale quando qualcuno mi si avvicina dal nulla magari al bar, alla metropolitana, per strada ecc. Qualcosa mi spinge a scappare via 😆 eppure qualche volta la persona potrebbe anche interessarmi e quindi mi dispiaccio della mia reazione. A volte riesco a superarla ma il più delle volte cedo e fuggo, soprattutto quando sono da sola 😂

2. Come potrebbe una ragazza prendere l'iniziativa nell'approccio a freddo? Se è lei ad avvicinarvi la giudicheresti al ribasso (vi scende)?

Lo so, è fantascienza un approccio a freddo femminile 😆 e le mie domande possono sembrare ingenue, magari lo sono. Però sono davvero interessata alle vostre risposte quindi please sbizzarritevi.

Grazie 💋

1. Se chi ti sta approcciando è bravo, dovresti solo limitarti a rispondere alle sue domande e allo stare al gioco. Per aiutarlo cerca di essere propositiva in merito a ciò che ti dice e non fredda. Ma poi tale problema non devi portelo, ovvero se è uno che ti crea problemi nel continuare o instaurare una discussione allora non è uno che ti attrae/incuriosisce/coinvolge. Se invece ti ci trovi a parlarci bene dal nulla allora in tal modo tu hai un metro di giudizio positivo, altrimenti lui usa un opener e tu gli rispondi con frasi confezionate, sembra tutto tranne che due persone che interagiscono.

 

2. Avvicinati con una scusa, tipo vedi un suo tatuaggio e gli chiedi dove l'ha fatto dato che ha un colore così lucido e vivo, poi ci pensa lui per il resto. Non vedo niente di male se fai ciò. Poi se approcci uno e lui pensa che sei una di poco valore perché tu abbia fatto tutto questo e quindi non ti da retta, ci guadagni tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 12/5/2019 alle 14:34 , domen11 ha scritto:

Se chi ti sta approcciando è bravo, dovresti solo limitarti a rispondere alle sue domande e allo stare al gioco. Per aiutarlo cerca di essere propositiva in merito a ciò che ti dice e non fredda. Ma poi tale problema non devi portelo, ovvero se è uno che ti crea problemi nel continuare o instaurare una discussione allora non è uno che ti attrae/incuriosisce/coinvolge. Se invece ti ci trovi a parlarci bene dal nulla allora in tal modo tu hai un metro di giudizio positivo, altrimenti lui usa un opener e tu gli rispondi con frasi confezionate, sembra tutto tranne che due persone che interagiscono.

Grazie Domen

Non sono frasi confezionate quello che avevo in mente. Anzi non mi aspettavo proprio una soluzione magica. In realtà il problema non è l'interazione: come hai detto tu quella fluisce naturalmente... quando c'è. Il grosso della difficoltà è che se mi prendono alla sprovvista capita che mi blocchi e che blocchi la comunicazione per poi dire a me stessa che hai fatto?!  

È quello che è successo quel giorno. Non è la regola ma è capitato, quindi è su quell'aspetto che devo lavorare. Magari dare meno retta alla vocina interiore che mi suggerisce di comportarmi in modo erratico!

Il 12/5/2019 alle 14:34 , domen11 ha scritto:

Poi se approcci uno e lui pensa che sei una di poco valore perché tu abbia fatto tutto questo e quindi non ti da retta, ci guadagni tu

Grazie del promemoria! Mi è già stato detto da qualcuno in questo forum, è un concetto che devo interiorizzare in modo definitivo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
4 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Non sono frasi confezionate quello che avevo in mente. Anzi non mi aspettavo proprio una soluzione magica. In realtà il problema non è l'interazione: come hai detto tu quella fluisce naturalmente... quando c'è. Il grosso della difficoltà è che se mi prendono alla sprovvista capita che mi blocchi e che blocchi la comunicazione per poi dire a me stessa che hai fatto?!  

È quello che è successo quel giorno. Non è la regola ma è capitato, quindi è su quell'aspetto che devo lavorare. Magari dare meno retta alla vocina interiore che mi suggerisce di comportarmi in modo erratico!

 

Dove non arriva la mente arriva il corpo, prova a comunicargli qualcosa con gli occhi oppure limitati a ridere, naturalmente non lo puoi fare sempre però almeno cerca di evitare di fare una faccia scioccata/ disgustata. Lo so che ti viene spontaneo ed è l'opposto di quello che vorresti fare ma sono proprio le cose che buttano giù un uomo che approccia quindi almeno non tendere a quello. Secondo me questo aspetto lo correggi solo provandoci, è lo stesso discorso inverso: un uomo vince l'imbarazzo nell'approcciare una donna facendo qualche tentativo per sciogliersi, così sarà anche per te.

Buon divertimento 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Il 8/5/2019 alle 00:45 , Tempesta91 ha scritto:

Ciao cari,

In seguito a un episodio successo stamattina riflettevo su quanto sia difficile il cosiddetto approccio a freddo, ma proprio tosto! (Parentesi: avete la mia solidarietà voi educati approcciatori che venite schifati n volte 😮)

Ora, ho due domande:

1. Come una ragazza dovrebbe rispondere a un tentativo di approccio a freddo?

Intendo proprio dei consigli pratici, perché riconosco che, non so per le altre ragazze, per me è difficile rispondere in modo naturale quando qualcuno mi si avvicina dal nulla magari al bar, alla metropolitana, per strada ecc. Qualcosa mi spinge a scappare via 😆 eppure qualche volta la persona potrebbe anche interessarmi e quindi mi dispiaccio della mia reazione. A volte riesco a superarla ma il più delle volte cedo e fuggo, soprattutto quando sono da sola 😂

2. Come potrebbe una ragazza prendere l'iniziativa nell'approccio a freddo? Se è lei ad avvicinarvi la giudicheresti al ribasso (vi scende)?

Lo so, è fantascienza un approccio a freddo femminile 😆 e le mie domande possono sembrare ingenue, magari lo sono. Però sono davvero interessata alle vostre risposte quindi please sbizzarritevi.

Grazie 💋

Ciao, posso chiederti come ti hanno approcciato in passato? Te la senti di raccontare? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...