Vai al contenuto

Lei vuole solo le mie attenzioni?


furia

Messaggi raccomandati

furia

Ciao a tutti, 

è la prima volta che scrivo qui, ma leggo il forum da un po'. Circa due settimane fa mi avvicino dal vivo ad una ragazza in un locale, mi presento e mi siedo vicino a lei. C'è da subito molta complicità, intesa e piacere nel chiacchierare, c'è feeling e lei tenta più di un approccio fisico (mano sul mio petto, mi tocca il braccio, ecc.). A fine serata le chiedo il numero e lei me lo dà volentieri. Serata piacevole e la ragazza mi piace.

Ora, abbiamo iniziato a chattare su WhatsApp scherzando e facendo qualche allusione, stuzzicandoci, ma non siamo ancora riusciti a rivederci per un caffè nonostante io le abbia chiesto più o meno velatamente di uscire. Il weekend scorso le ho scritto: "inventa una scusa per non incontrarmi" con una faccina perché sapevo che saremmo stati nello stesso paese. Lei mi risponde: "Nessuna scusa: arrivi tardi", "Stasera già devo uscire con un mio amico e domani cena di gruppo causa annuncio matrimonio. D'altronde lavorando queste settimane..." 
Io aspetto un paio d'ore e le scrivo: "peccato per te" e lei subito mi fa varie emoticon con gli occhi dolci e mi dice: "Ma tu me lo dici il giorno stesso, lo so comunque, hai ragione, scusa".
Dopo questo messaggio di 5gg fa, io sono sparito e lei non si è fatta sentire.

Non so quanto conti, ma lei non mi scrive quasi mai per prima.

Pensavo di chiamarla al telefono e vedere se ci sta per questo benedetto caffè, voi che pensate?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Si fai quest’altro tentativo, magari cerca di pensare a qualcosa di più allettante di un caffè 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy

devi vederla di presenza, tenta un ultimo invito via chat  se rifiuta o tentenna non la cercare più......next tu hai altro da fare che perdere tempo via chat

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, furia ha scritto:

Grazie @PapuPetagna

vorrei anche un'opinione femminile se possibile

Prova con un altro invito, senza parlare del fatto che ti fai sentire solo tu e vediamo che succede...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...