Vai al contenuto

10 anni di scopa amicizia


Violamente

Messaggi raccomandati

Violamente

Salve,

volevo chiedervi un parere . Da 10 anni ho una storia tra alti e bassi con un ragazzo con cui abbiamo sempre avuto un intesa sessuale ma anche mentale.

lui mi cerca sempre, soprattutto se mi allontano ma nel frattempo si è sposato con una che ha messa incinta dopo tre mesi.

ora lui mi cerca per riavere una relazione con me, dice di volerla poi profonda più diretta in cui anche io lo aiuto e lo cerco perché lui senza me non sa stare.

10 anni.

secondo voi può essere solo bel sesso dopo dieci anni? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

No anche perché dopo 10 anni il desiderio dovrebbe fisiologicamente calare.

Questo tizio si è rovinato la vita.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violamente
40 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

No anche perché dopo 10 anni il desiderio dovrebbe fisiologicamente calare.

Questo tizio si è rovinato la vita.

 

Il nostro è sempre desiderio molto alto.... quando non ci vediamo per un po’ di temo poi è molto forte.

Ora lui vorrebbe riprendere a vederci costantemente, organizzare incontri e ritagliarci del tempo. Vorrebbe che io fossi più propositiva . 

Perche dici che si è rovinato la vita? Lui è sposato e con un bimbo apparentemente felici e contenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ahahahahah felici e contenti? E ti cerca per trombare da 10 anni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Violamente ha scritto:

Salve,

volevo chiedervi un parere . Da 10 anni ho una storia tra alti e bassi con un ragazzo con cui abbiamo sempre avuto un intesa sessuale ma anche mentale.

lui mi cerca sempre, soprattutto se mi allontano ma nel frattempo si è sposato con una che ha messa incinta dopo tre mesi.

ora lui mi cerca per riavere una relazione con me, dice di volerla poi profonda più diretta in cui anche io lo aiuto e lo cerco perché lui senza me non sa stare.

10 anni.

secondo voi può essere solo bel sesso dopo dieci anni? 

10 anni?.......beh, solo sesso è massimo una settimana o un mese o anni se i due sono impegnati in altre storie, quindi, una relazione di comodo per uno o entrambi.
In questo caso sarebbe stato bello che il figlio lo avreste fatto voi, un'intesa sessuale forte per 10 anni in ogni coppia è fondamentale.
Anche il rimanere insieme bene o male è segno d'intesa cerebrale.
Ripeto, se scrivevi che uno dei due (o entrambi) era impegnato, allora, potevamo dire che 10 anni sono di trasgressione.
Comunque non avete capito l'amore che vi lega e purtroppo la questione adesso si fa molto dura, direi difficilmente recuperabile.
Anche lui dovrebbe interrompere con te, per onestà intellettuale, morale, e di responsabilità verso il figlio neonato e la madre di suo figlio che ci crede.
Visto in che termini vuole proseguire e quello che vi è successo mi sembra che di fondo manchi consapevolezza di quel fate o vivete e avete vissuto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violamente
30 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ahahahahah felici e contenti? E ti cerca per trombare da 10 anni?

E si... ma mi cerca per creare una storia parallela mica per altro 

 

14 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

10 anni?.......beh, solo sesso è massimo una settimana o un mese o anni se i due sono impegnati in altre storie, quindi, una relazione di comodo per uno o entrambi.
In questo caso sarebbe stato bello che il figlio lo avreste fatto voi, un'intesa sessuale forte per 10 anni in ogni coppia è fondamentale.
Anche il rimanere insieme bene o male è segno d'intesa cerebrale.
Ripeto, se scrivevi che uno dei due (o entrambi) era impegnato, allora, potevamo dire che 10 anni sono di trasgressione.
Comunque non avete capito l'amore che vi lega e purtroppo la questione adesso si fa molto dura, direi difficilmente recuperabile.
Anche lui dovrebbe interrompere con te, per onestà intellettuale, morale, e di responsabilità verso il figlio neonato e la madre di suo figlio che ci crede.
Visto in che termini vuole proseguire e quello che vi è successo mi sembra che di fondo manchi consapevolezza di quel fate o vivete e avete vissuto.

Eppure io non gli ho mai creduto fosse legato a me. Il dubbio mi è venuto ultimamente perché mi cerca in tutti i modi e mi chiede di fargli la possibilità di dimostrarmi che può reggere un rapporto diverso che può darmi molto di più... a volte mi sembra dimentichi di essere sposato 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Si è reso conto di aver fatto una cazzata ma come dice pirata ormai è tardi. Certo dipende anche da te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
7 minuti fa, Violamente ha scritto:

E si... ma mi cerca per creare una storia parallela mica per altro 

 

Eppure io non gli ho mai creduto fosse legato a me. Il dubbio mi è venuto ultimamente perché mi cerca in tutti i modi e mi chiede di fargli la possibilità di dimostrarmi che può reggere un rapporto diverso che può darmi molto di più... a volte mi sembra dimentichi di essere sposato 

10 anni sono tanti, se in questo periodo non avete avuto desiderio di costruire qualcosa insieme, è molto probabile che poi finisce.
Ripeto, mi sembra che sia mancata da parte vostra la consapevolezza del vostro rapporto, oppure no e, allora, è finita come sarebbe prima o poi finita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sayuri

Si vede che non era in vostro corso.

Forse vi siete conosciuti in momenti sbagliati, frequentati in momenti sbagliati e ognuno ha percorso la propria strada individualmente. Tornare indietro è impossibile e andare avanti vi porterà dolore.

La cosa migliore, a mio avviso, è continuare a godere del desiderio che la lontananza alimenta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 8/5/2019 alle 17:51 , PapuPetagna ha scritto:

No anche perché dopo 10 anni il desiderio dovrebbe fisiologicamente calare.

Questo tizio si è rovinato la vita.

 

Lui è sposato, si gode la vita familiare di coppia e la paternità, e ha pure un'amante per i momenti di noia. Non c'è nulla che implichi una vita rovinata in assenza di ulteriori elementi.

Per quanto riguarda Violamente invece c'è un bel rischio in corso. A stare in relazione più o meno stabile con uno che non creerà mai una vera famiglia insieme a te c'è poco da progettare e guadagnare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...