Vai al contenuto

quando lui improvvisamente mi ignora


Pam

Messaggi raccomandati

Pam

Sono giorni che mi sento giù perchè non sto capendo cosa stia succedendo cosa è successo. nel locale dove vado spesso ho avuto un colpo di fulmine per un ragazzo. a me era sembrato di essere corrisposta nonostante non siamo mai arrivati a parlare insieme. è successo tutto veloce . ci siamo visti, guardati, salutati , sorrisoni e l'emozione c'era caxxo ! poi , sempre senza parlare mai, abbiamo iniziato a sbatterci contro, sfiorarci, i corpi come calamite sempre direzionati l'uno verso l'altra . quella complicità degli sfioramenti in cui nessuno sapeva quello che stavamo combinando e costruendo, una cosa nostra. Da lì a poco ero certa saremmo arrivati a incollarci al muro e invece da una sera con l'altra addirittura non mi ha salutata e ha fatto finta di non vedermi . ora sono giorni che mi chiedo cos'ho fatto se sono pazza se mi sono immaginata tutto ma non riesco a incazzarmi con lui perchè sono sicura di quello che ci siamo non detti con gli occhi . ma perchè? pecchè pecchè caxxo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

ho dimenticato di dire che quello che vi ho descitto è un escalescion spalmato in 6 sere non è avvenuto tutto la stessa sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pam

domani sera rivado al locale e dovrei vederlo che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

In pratica quello che succede ogni mezzo secondo in discoteca....

L'hai descritta come la scena della vita.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam
5 minuti fa, Sten ha scritto:

In pratica quello che succede ogni mezzo secondo in discoteca....

L'hai descritta come la scena della vita.

che poi non è una disco è un pub infatti per guardarci sfiorarci così spesso ci alzavamo per andare verso i bagni o all'uscita a fumare. era bella questa cosa caxxo che lo sapevamo solo noi c'era complicità giuro . la sesta sera ero convinta che avremmo parlato o che ci saremmo attaccati al muro da qualsiasi parte invece ha fatto finta di non vedermi non ha mai incrociato il mio sguardo è stato per i caxxi suoi e sulle sue anche con gli altri suoi amici ma sono sicura che mi ha vista . teneva il corpo nella mia direzione e io l'ho fissato per avere un accenno da parte sua ma lui nonostante la faccia e il corpo girati verso di me non ha mai incrociato il mio sguardo. mi sono anche isolata dal gruppo di amiche perchè mi ero fatta il film che quella sera l'avrei avuto e invece ho ricevuto addirittura indifferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

No vabbè, io non finirò mai di rimanere senza parole.

Per SEI sere c'è stato questo presunto "gioco di sguardi" e lui non ti ha nemmeno detto ciao?

Le opzioni sono tre:

1) Lui è un coglione.

2) Non gli piaci manco per niente.

3) E' tutta una tua sega mentale.

25 minuti fa, Pam ha scritto:

sfiorarci, i corpi come calamite sempre direzionati l'uno verso l'altra . quella complicità degli sfioramenti in cui nessuno sapeva quello che stavamo combinando e costruendo, una cosa nostra.

 

10 minuti fa, Pam ha scritto:

mi sono anche isolata dal gruppo di amiche perchè mi ero fatta il film che quella sera l'avrei avuto

 

Sei già la mia mascotte!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pam
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

No vabbè, io non finirò mai di rimanere senza parole.

Per SEI sere c'è stato questo presunto "gioco di sguardi" e lui non ti ha nemmeno detto ciao?

Le opzioni sono tre:

1) Lui è un coglione.

2) Non gli piaci manco per niente.

3) E' tutta una tua sega mentale.

 

 

Sei già la mia mascotte!

certo cacchio che ci salutavamo dalla seconda sera e il saluto è partito da lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro che non sono un cesso anzi ti posso dire che in quel pub devo fare lo slalom per non cagare chi mi punta . lui non è nemmeno un adone ha anche la pancetta ma mi piace che ci devo fare io già mi ero fatta il film di stringermi su quella pancetta . sguardi sorrisi c'era tutto gli piacevo credetemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
3 minuti fa, Pam ha scritto:

certo cacchio che ci salutavamo dalla seconda sera e il saluto è partito da lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro che non sono un cesso anzi ti posso dire che in quel pub devo fare lo slalom per non cagare chi mi punta . lui non è nemmeno un adone ha anche la pancetta ma mi piace che ci devo fare io già mi ero fatta il film di stringermi su quella pancetta . sguardi sorrisi c'era tutto gli piacevo credetemi..

allora sarà un insicuro, quando si è trattato di quagliare se l'è fatta sotto...ergo opzione n 1: è un coglione 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se ti piace cosi tanto buttati tu se lui non lo fa...magari é un timidone...oppure sei come quasi tutte le italiane che devono sempre aspettare la prima mossa dall’ uomo? Capisco che in generale funziona cosí ma se lui ti ha preso cosí tanto caxxo ti puoi lanciare anche tu! Che hai da perdere? Almeno ti togli il dubbio. Sempre meglio di stare  qui su IS a farti inutili seghe mentali sul perché e sul per come 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Infatti, concordo con @kactus76...

Lui potrebbe essere anche uno molto timido, quando leggo queste cose non oso immaginare a quante conoscenze non partono perché magari lui è timido e lei è rimasta agli anni 50...

Il tempo delle belle statuine è finito e avete un miliardo di modi per iniziare una conversazione senza apparire "zoccole".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...