Vai al contenuto

ultima carta


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve. volevo dirvi che riguardo a quell hb9.5 dell ultimo post, quando la riprovai a richiamare non mi rispose più.provai a chiamarla il giorno successivo anche con altri numeri, ma nessuna risposta.è vero che a questo punto vale la regola dell imparare dai propri errori, ma io sinceramente non riesco a sopportare l idea che non sono riuscita a rivederla, sinceramente non faccio altro che rammaricarmi di tutti i miei errori. se dovevo cominciare a fare pratica con il game , almeno iniziavo con i rifiuti con le hb intorno alla media del 7, almano non ne sarei stato preso più di tanto. ma credetemi ragazzi di quest hb davvero avevo perso la testa dal primo secondo che l ho vista. ora però avevo intenzione di giocarmi l ultima carta. la sera che la conoscetti arrivati al punto dell *close anche il mio amico si prese il numero della sua amica. che ne dite potrei vedere di sfruttarla a meglio questa situazione del mio amico con l altra hb per poi arrivare al mio target?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

caro stef, queste cose succedono più spesso di quanto tu possa immaginarti. forse tu pensavi che sarebbe bastato leggersi qualche manuale, impararsi a memoria qualche routine, uscire due o tre volte l'anno per rimorchiarsi la figona di turno......ebbene, non è così.

la realtà è ben diversa e le donne sono del tutto imprevedibili per cui, sient'a'me, non starti a preoccupare per questa tizia. esci, fai come se non l'avessi mai vista e apriti qualche set pensando più a divertirti che a prendere numeri e cazzate varie. vedrai che tempo 10 minuti non ti ricorderai nemmeno chi è l'hb 9,5 e ne approfitterai per fare della sana pratica che non fa mai male.

NB: ormai nemmeno più i ragazzini dell'asilo usano la tecnica dell'amica del target. occhio che rischi di bruciare la donna al tuo amico :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

caro prieras quello che tu dici è vero. ma ti posso garantire che questa situazione vista dall esterno è più che diversa da come la immaggini.il tuo consiglio lo seguiro sens altro, ma sara un po difficile dimenticarla direi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ma guarda io non immagino nulla. leggo solo i post di una persona delusa, scontenta e magari un pò frustrata che si aspettava chissà cosa dal sarging e che ora si trova in difficoltà perchè la sua hb non ha reagito come lui si aspettava.

ripeto, sono cose che succedono. non fartene una colpa, passaci sopra e vedrai che dopodomani ci riderai sopra pensando "ma che cojone che sono stato a sprecare tempo dietro una così" :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

il motivo per cui mi aspetto un po troppo è l esempio che ho avuto da trocchietto che anche lui frequentava questo forum. però lui era avvantaggiato dalle tecniche d ipnosi che ormai non usa più per motivi morali visto che sta seguendo una religione.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
il motivo per cui mi aspetto un po troppo è l esempio che ho avuto da trocchietto che anche lui frequentava questo forum. però lui era avvantaggiato dalle tecniche d ipnosi che ormai non usa più per motivi morali visto che sta seguendo una religione.

E che c'entra trocchietto con te?

E che c'entra la morale con l'ipnosi?

Tu sei tu, lui è lui.

Da fuori le cose sembrano sempre diverse :testone2: è per questo che chiediamo consiglio agli altri quando ci sembra di essere senza speranza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
il motivo per cui mi aspetto un po troppo è l esempio che ho avuto da trocchietto che anche lui frequentava questo forum. però lui era avvantaggiato dalle tecniche d ipnosi che ormai non usa più per motivi morali visto che sta seguendo una religione.

nulla di personale, ma secondo me stai partendo col piede sbagliato. come xax ti ha fatto notare cosa centri tu con gli altri? :testone2::D

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

non si tratta che io centro o meno con trocchietto. era un esempio che ho fatto a prieras per spiegarci dove volevo arrivare con il puing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...