goldruk [Partecipante] 17 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Salve, Cercherò di farla breve. Siamo amici da qualche anno ma nulla di più. Circa un anno fa iniziamo a vederci da soli (prima solo in compagnia). L'ho invitata ad uscire ma solo per amicizia. La cosa va avanti per molti mesi. Non sentivo nulla più di un'amicizia. Col passare del tempo ho iniziato a provare qualcosa, ma per vari motivi (carattere mio un po' chiuso) nn mi sono mai fatto avanti. Circa 2 mesi fa sono uscito allo scoperto. Lei è rimasta sorpresa dicendo che nn se lo aspettava. Ci siamo parlati e lei mi ha detto che anche lei ci aveva pensato (sotto questo punto di vista siamo simili e anche lei nn è mai uscita allo scoperto). Morale della favola mi ha dato un due di picche dicendo che se nn era successo nulla allora doveva andare così, e giustificazioni del genere. Che tiene molto a me e che temeva di avermi perduto. Io accetto il tutto e nn mi faccio più sentire. Per un paio di settimane nulla. Poi per amicizie in comune siamo usciti un altro piano di volte ma in compagnia. Io ho fatto finta di nulla e il tutto è stato molto freddo. Poi un giorno sempre in compagnia vengo invitato a casa sua per una festa. Bella serata, si bene, si scherza. Mentre torno a casa lei mi chiama. Nn lo aveva mai fatto prima. Inizialmente trovando una scusa dicendo di aver sbagliato numero ma poi esce allo scoperto e inizia a farmi dei complimenti, era molto presa. Però quando gli ho detto che sarei tornato per farmi offrire un caffè lei ha detto di no, che era un errore e che nn voleva rovinare l'amicizia. Da allora io nn mi sono più fatto sentire. A volte mi contatta lei per messaggio. Ho deciso di evitare anche le uscite in comune. Quella telefonata mi ha confuso. Perché farmi dei complimenti e telefonarmi dopo che mi ha dato due di picche e dopo che non l'ho più cercata? Cioè prova anche lei qualcosa oppure è solo il classico comportamento di chi teme di averti perduto? Io ho deciso per ora di evitarla sia di sentire che di vedere e non ho neanche intenzione di riprovarci. Penso che se lei tiene a me deve farsi avanti lei. Cosa mi dite?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Si, penso le dispiaccia perderti come amico. Io credo che dopo tutto questo tempo, se ci fosse stata attrazione da parte di entrambi, sarebbe già successo qualcosa. Elettricità e goldruk ha reagito a questo 2
goldruk [Partecipante] 17 Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 Si probabilmente è così. Però perché chiamarmi alle 2 di notte e farmi tutti quei complimenti ? (tra l'altro fisici). In pratica quella sera mi sono sporcato la camicia e me la sono tolta rimanendo in t-shirt. E lei è rimasta colpita dal mio fisico e me lo ha detto 🤣🤣🤣 Vabbè sicuramente nn significa niente. Vado avanti
goldruk [Partecipante] 17 Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 E comunque la mia convinzione ed impressione che ho avuto è che lei volesse ma c'è qualcosa che la blocca. Quando una persona non ha interesse per te uno se ne accorge e io non ho avuto questa impressione. Lei anche me lo ha detto in qualche modo. Da quello che mi hanno detto degli amici è che lei è rimasta un po' sotto per una storia di qualche anno fa e forse questo la blocca.
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 18 minuti fa, goldruk ha scritto: E comunque la mia convinzione ed impressione che ho avuto è che lei volesse ma c'è qualcosa che la blocca. Quando una persona non ha interesse per te uno se ne accorge e io non ho avuto questa impressione. Lei anche me lo ha detto in qualche modo. Da quello che mi hanno detto degli amici è che lei è rimasta un po' sotto per una storia di qualche anno fa e forse questo la blocca. Esci con altre..... Se lei vede che sei "ambito dalle donne" qualche chance ce l'hai 😉
Yesyna [Partecipante] 258 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Mi è capitato una volta che un caro amico si "dichiarasse". Per me è stato un no secco perché, nonostasse gli volessi molto bene come amico, per alcuni suoi aspetti caratteriali so che non sarei stata bene con lui come fidanzati. A parte questo, di certo il fatto che sapessi che non usciva con altre ragazze ed aveva scarsa esperienza con le donne non aiutava di certo a renderlo desiderabile ai miei occhi. Esci con altre ragazze, fai più cose, magari tornerà lei "all'attacco" oppure semplicemente te la scorderai in breve tempo. Quanti anni hai?
goldruk [Partecipante] 17 Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 Io 35 e lei 26. Non sono di primo pelo e di esperienza ne ho avute 🤣🤣 Sicuramente questa situazione è stata unica nel senso che non mi era mai capitato di provare qualcosa per una persona che conosco da anni. E questo mi ha bloccato anche nella seduzione. Di questo ne sono consapevole. Però ho l'impressione che da quando ho fatto io il passo la situazione si sia sbloccata nel senso che ora lei è consapevole della situazione e di potermi perdere. Sicuramente andrò avanti e uscirò con altre questo è indubbio. Poi quel che succede succede 😉
Yesyna [Partecipante] 258 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 è un periodo della tua vita un po' morto? Magari è pure per quello che ti sei fossilizzato su una ragazza già presente nella tua vita. Probabilmente a lei un po' piaci, altrimenti non ti avrebbe fatto quei complimenti, ma il fatto che siete amici non aiuta. Spesso si esce con una persona anche senza troppe aspettative e poi come va va, se si è amici ci si fa piu problemi e si è piu restii a provare se non si è sicuri di cosa volere.
goldruk [Partecipante] 17 Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 In realtà tutt'altro. Forse è il periodo più frenetico e divertente degli ultimi anni. Il lavoro va alla grande e anche tutto il resto. Sono sempre in viaggio 🙂 Come dicevo ci sono uscito inizialmente senza nessun interesse... Mi piaceva la sua compagnia. Come anche altre. Poi nell'ultimo periodo siamo usciti più di frequente, il feeling era buono ed ho iniziato a provare qualcosa per lei
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) Forse ti penalizza la differenza di età? Oppure in realtà le piace un altro della comitiva? Modificato 9 Maggio 2019 da PapuPetagna
Messaggi raccomandati