Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

goldruk
Inviato

Non penso.

Lei mi ha detto che non esce con quelli dell'università perché ha detta sua sono troppo infantili o cose del genere. 

Comitiva piccola. E gli altri sono tutti fidanzati. Inoltre lei è di un'altra città e qui alla fine usciva solo con me e a volte con un suo vicino di casa anche lui già fidanzato

Yesyna
Inviato
45 minuti fa, goldruk ha scritto:

In realtà tutt'altro. Forse è il periodo più frenetico e divertente degli ultimi anni.

Il lavoro va alla grande e anche tutto il resto. Sono sempre in viaggio 🙂

Come dicevo ci sono uscito inizialmente senza nessun interesse... Mi piaceva la sua compagnia. Come anche altre.

Poi nell'ultimo periodo siamo usciti più di frequente, il feeling era buono ed ho iniziato a provare qualcosa per lei

Ottimo allora, questo ti aiuterà a non andartene troppo sotto.

Esci con altre ed allontanati un po' da lei, ormai la tua parte l'hai fatta. Se ti da qualche cenno concreto poi si ripensa, al momento penso che perderesti solo tempo

goldruk
Inviato

Ma infatti anche io la penso cosi.

Io, anche se forse in modo sbagliato, il mio passo l'ho fatto.

Sarebbe inutile insistere. Se ci tiene farà lei qualche mossa altrimenti amen.

goldruk
Inviato

Aggiornamenti:

Si fa sentire solo lei. Mi invita a mangiare qualcosa ma nn posso.

Inevitabilmente per amicizia comuni ci ritroviamo una sera in compagnia. 

La stuzzico, la provoco e lei sta al gioco. Il mio amico mi dice che quella sera che poi ha rifiutato tornassi ha detto che in realtà voleva che tornassi e basta. E mi ha detto che parlandoci le si aspetta che ci provi in modo diretto.

Inoltre messaggiandoci mi dice che gli è piaciuto qualche mio messaggio dove la prendo un po' in giro e sono un po' "stronzo".

Questo periodo che sono stato in freeze e che lei dice che sono stato acido la stuzzica.

In pratica lei si aspetta qualcosa da me anche se in precedenza ha rifiutato. Prima sicuramente il mio atteggiamento era più da "amico". Ora che sto facendo più lo stronzo ci sta. 

Tutto torna 😉

l'unico
Inviato
Il 12/5/2019 alle 17:05 , goldruk ha scritto:

Aggiornamenti:

Si fa sentire solo lei. Mi invita a mangiare qualcosa ma nn posso.

Inevitabilmente per amicizia comuni ci ritroviamo una sera in compagnia. 

La stuzzico, la provoco e lei sta al gioco. Il mio amico mi dice che quella sera che poi ha rifiutato tornassi ha detto che in realtà voleva che tornassi e basta. E mi ha detto che parlandoci le si aspetta che ci provi in modo diretto.

Inoltre messaggiandoci mi dice che gli è piaciuto qualche mio messaggio dove la prendo un po' in giro e sono un po' "stronzo".

Questo periodo che sono stato in freeze e che lei dice che sono stato acido la stuzzica.

In pratica lei si aspetta qualcosa da me anche se in precedenza ha rifiutato. Prima sicuramente il mio atteggiamento era più da "amico". Ora che sto facendo più lo stronzo ci sta. 

Tutto torna 😉

Be sembra che stai andando nella giusta direzione, hai novità ?