Vai al contenuto

come smettere di giustificare i comportamenti delle persone nei tuoi confronti


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Sono d'accordo con @Maldoner, quando le freezi al 95% finisce che ti ricontattano perché gli viene a mancare la validazione che avevano da te. Nella migliore delle ipotesi sei solo uno dei suoi orbiters. Quindi, dato che non hai proprio assolutamente nulla da perdere e per mandarle a fanculo c'è sempre tempo, tenta l'ultima volta di scopartela così ottieni un doppio risultato: primo le fai capire che non hai intenzione di essere uno dei suoi galoppini e amici gay e che se vuole le tue attenzioni deve dartela, secondo ti togli il pensiero. Definitivamente però.'

Che dici aspetto che sia lei a rinvitarmi a fare qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
23 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Che dici aspetto che sia lei a rinvitarmi a fare qualcosa? 

Quel "quando avrai un attimo tu"... Potresti agganciarti a quello.

Vedi se ci sono eventi a Reggio per domenica, scegline uno e invitala a raggiungerti.

Rispondile a quel messaggio con qualcosa tipo: "Ho trovato un attimo libero per domenica pomeriggio/sera, vado a questo evento X, perché non mi raggiungi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Quel "quando avrai un attimo tu"... Potresti agganciarti a quello.

Vedi se ci sono eventi a Reggio per domenica, scegline uno e invitala a raggiungerti.

Rispondile a quel messaggio con qualcosa tipo: "Ho trovato un attimo libero per domenica pomeriggio/sera, vado a questo evento X, perché non mi raggiungi?"

Grazie mille, aggiorno più avanti su comè andata!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giannicarlo

Allora

Il 30/5/2019 alle 15:31 , TADsince1995 ha scritto:

Quel "quando avrai un attimo tu"... Potresti agganciarti a quello.

Vedi se ci sono eventi a Reggio per domenica, scegline uno e invitala a raggiungerti.

Rispondile a quel messaggio con qualcosa tipo: "Ho trovato un attimo libero per domenica pomeriggio/sera, vado a questo evento X, perché non mi raggiungi?"

Aggiorno la situazione. Mi sto rendendo conto sempre di più cose negli ultimi tempi, grazie al lavoro che sto facendo su me stesso, di quante molte volte scendessi a compromessi con le persone ( sia donne che uomini) annullando quelli che sono i miei valori solo per paura di poter rimanere solo. Detto questo torno al discorso della tipa che ho sfanculizzato egregiamente dopo l'ennesimo giochetto via messaggio dove prima butta l'esca e si aspetti che io abbocchi. Sta di fatto che da quando l'ho fatto lei ha iniziato a tartassarmi di chiamate e messaggi per un paio di giorni dicendomi che vuole parlarmi. Inizialmente non le ho risposto a nulla ne a chiamate ne hai messaggi perchè sinceramente ho capito che io non voglio una persona così con me.

Oggi mi riscrive per l'ennesima volta 

(lei) -  " so che non hai voglia ne di vedermi ne tanto meno di parlare con me, ma sono appena arrivata a Reggio, starò qui fino alle 6.30 circa, vedi tu"

(io) -  " Sono a lavoro fino a quell'ora e dopo vado a pianoforte, vieni questo week end"

Premesso che io una relazione con una psyco del genere non la voglio neanche a morire, ma una scopata non si nega a nessuno penso che l'unico modo per attrarla sia in effetti il disinteresse completo. Quindi quando verrà e sò che lo farà per ricercare approvazione avevo in mente di non darle alcun segnale di interesse nei suoi confronti. Secondo me farà tutto lei. Voi che dite??

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...