Vai al contenuto

Come convincere una ragazza a diventare l' amante


Barboski

Messaggi raccomandati

Barboski

Come da titolo vi pongo questo quesito, o meglio, non vi sto chiedendo come fare ad avere un amante, ma come sedurre una hb nonostante lei sappia che si è in una LTR, e come vi comportereste voi. So che non è una domanda eticamente apposto, ma siamo nel 2019 e ormai non conosco nessuna coppia in cui uno dei due non abbia tradito l'altro almeno una volta. Questo mio post è analogo all altro che pubblicai settimana scorsa, in cui vi raccontavo la mia situazione con una hb e se dovevo dirgli o meno che ero fidanzato..

Modificato da Barboski
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Se fai sesso con lei e vi trovate bene, automaticamente diventerà la tua amante. Dov'è questa necessità di verbalizzare la cosa come se doveste ufficializzarlo tra di voi? Se lei sa che sei in LTR non è semplice perché avrà un occhio di riguardo, in ogni caso devi solo provarci come se non fossi fidanzato, dentro di te. Esternamente devi mostrare una decisione nel fatto che tu abbia visto in lei qualcosa che la tua controparte sentimentale ufficiale non ha, che quindi sei sicuro quando vuoi qualcosa che ti attrae, ci provi e che non sei bisognoso andando a provarci con tutte, fidanzato o meno che tu sia. Devi giocarla molto sul chimico, intesa mentale e fisica, se lei sa che sei in LTR devi toccare pochi punti ma buoni.

In poche parole devi sedurla (come tutte per averle), attrarla rompendo le barriere che lei potrebbe mentalmente costruirsi se non sei accurato, devi essere molto bravo. Il mio consiglio è soprattutto di non andarci subito deciso, cioè tu conosci una HB (e lei sa che sei fidanzato) e ti ci intrattieni facendo intendere che è come se stessi solo chiacchierando con un vecchio amico, poi però intensifichi la cosa in modo che lei percepisca non che ti sei buttato da fidanzato, ma che sei riuscito a vedere qualcosa in lei con il passare del tempo che ti ha spronato. Confine sottile.

Per esperienza personale comunque non è impossibile farlo se si è fidanzati, è importante l'impressione che si da, se ti butti subito con quegli opener classici e chi ti ascolta sa che sei fidanzato non dai una bella impressione. La cosa però è fattibile, una mia FB appena chiusa mi diceva che a lei capitavano solo tipi fidanzati (tranne me 😉) e ci stava sempre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barboski

Non volevo ufficializzare la cosa, ma era per spiegarmi meglio, visto che qui e sul web ho trovato di tutto su come sedurre una ragazza fidanzata, ma niente sul come sedurre una ragazza quando si è fidanzati e come agire. Ad ogni modo grazie, la imposteró come hai detto tu, anche se l'opener e la conoscenza gia c'è stata, lei non sa che sono fidanzato ma lo sospetta, per forza di cose e per una mia personale tranquillità lo devo sempre dire alle hb infatti glielo dirò che sono in LTR prima di approfondire il tutto, spero solo che nn mi prendo un bel palo appena lo verrà a sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
38 minuti fa, Barboski ha scritto:

Non volevo ufficializzare la cosa, ma era per spiegarmi meglio, visto che qui e sul web ho trovato di tutto su come sedurre una ragazza fidanzata, ma niente sul come sedurre una ragazza quando si è fidanzati e come agire. Ad ogni modo grazie, la imposteró come hai detto tu, anche se l'opener e la conoscenza gia c'è stata, lei non sa che sono fidanzato ma lo sospetta, per forza di cose e per una mia personale tranquillità lo devo sempre dire alle hb infatti glielo dirò che sono in LTR prima di approfondire il tutto, spero solo che nn mi prendo un bel palo appena lo verrà a sapere

Ok ora ho capito la tua necessità, ci sta anzi fai bene se dirlo ti rende più tranquillo. Dicendoglielo lei si chiederà perché ci stai provando con lei, beh resta molto sul vago/misterioso, se non ci sono dettagli da aggiungere non tirare niente fuori. Come detto, a mio avviso falle capire che tu sei uno che "si migliora" e se trova qualcosa che vuole te la vai a prendere, ma ne deve valere la pena (così tieni la situazioni in pugno tu, non deve sentirsi importante perché uno fidanzato si approccia alei). Poi con un'ottima escaletion fisica il resto verrà da se, ci vorrà tempo a meno che la HB in questione sia una che vuole saltarti addosso a prescindere. Crea una buona intesa fisica e rompi qualche paletto tabù (parlate di sesso) prima che tu le dica di essere fidanzato, se ciò  vai a farlo dopo risulterà più complicato. Mai parlare della tua fidanzata.

In bocca lupo e fai tutto sempre con divertimento nel sedurre 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...