Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

John Mayem
Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi, vengo da una relazione breve ,ma intensa ,finita circa 3 mesi fa. Le scrissi la lettera che ho trovato qui sul forum, dove le dicevo che accettavo la sua rottura e io nel frattempo mi sono rimesso in sesto quasi meglio di prima. Ora l'ho ricontattata proponendole un incontro in amicizia ,ma ha alzato un nuovo muro dicendo che dopo quello che c'è stato non si sente di fare l'amica. Come potrei fare per abbattere questo muro? Anche se ciò non mi riportasse a vederla di nuovo vorrei comunque mantenere un buon rapporto con lei. Grazie!

Modificato da John Mayem
PaoloG
Inviato
2 ore fa, John Mayem ha scritto:

Anche se ciò non mi riportasse a vederla di nuovo vorrei comunque mantenere un buon rapporto con lei. Grazie!

😂Perché vuoi un buon rapporto con lei? 

Sottone
Inviato (modificato)

Amicizia e mandare la lettera di Alexander sono due concetti che non possono coesistere a mio avviso...

Comunque no, il forum non è d'accordo con quella lettera

Ps: rispondendo alla tua domanda...no la fiducia non c'entra, semplicemente è andata avanti e non vuole motivi per tornare indietro. 

L'hai contattata tu.. 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Carnacki
Inviato (modificato)

Ma perché volete per forza rimanere in contatto con le ex? Vivete la vostra vita se vi siete ripresi, se non vi siete ripresi fatelo, lei si vivrà la sua.

Tra l'altro immaginati questa uscita in "amicizia": lei che ti racconta dei cazzi che ha preso, e tu da bravo amico le dai il 5?

Suvvia, non prendiamoci in giro.

Modificato da Improve Your Skill
  • Grazie! 1
  • Haha 2
John Mayem
Inviato (modificato)

Tranquilli ragazzi ,ha chiarito tutto ,non ha voluto perché al tempo feci l'errore di parlare con una sua amica per avere dei chiarimenti, ebbene mi ha detto che le ha raccontato tutto e lei ovviamente non l'ha presa benissimo... Le ho risposto che effettivamente aveva ragione , ed ho ammesso i miei errori. Mi ha risposto dicendo che comunque per adesso non se la sente di incontrarmi, ma era già molto più calma. Le ho detto che ero d'accordo con lei augurandole il meglio. Insomma nuovo freeze poi si vedrà... 

Modificato da John Mayem
Gorko
Inviato
7 ore fa, John Mayem ha scritto:

Tranquilli ragazzi ,ha chiarito tutto ,non ha voluto perché al tempo feci l'errore di parlare con una sua amica per avere dei chiarimenti, ebbene mi ha detto che le ha raccontato tutto e lei ovviamente non l'ha presa benissimo... Le ho risposto che effettivamente aveva ragione , ed ho ammesso i miei errori. Mi ha risposto dicendo che comunque per adesso non se la sente di incontrarmi, ma era già molto più calma. Le ho detto che ero d'accordo con lei augurandole il meglio. Insomma nuovo freeze poi si vedrà... 

Ti ha raccontato una scusa per pararsi il sedere, tu non avresti dovuto scusarti, hai fatto la figura del debole... Mi sa che a meno di miracoli, sia finita, mi spiace... 

John Mayem
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Gorko ha scritto:

Ti ha raccontato una scusa per pararsi il sedere, tu non avresti dovuto scusarti, hai fatto la figura del debole... Mi sa che a meno di miracoli, sia finita, mi spiace... 

No attenzione non mi sono scusato ,ho ammesso i miei errori, cosa che prima non avevo fatto ,e che la rottura è stata la cosa migliore per entrambi. In pratica le ho riscritto la lettera di Alexander... Debole secondo me è chi fa il ragazzino rispondendo in modo isterico alle sue negazioni. Un uomo di valore invece sa prendersi la responsabilità dei propri errori con calma e senza pressare nessuno.

Modificato da John Mayem
Gorko
Inviato
1 ora fa, John Mayem ha scritto:

No attenzione non mi sono scusato ,ho ammesso i miei errori, cosa che prima non avevo fatto ,e che la rottura è stata la cosa migliore per entrambi. In pratica le ho riscritto la lettera di Alexander... Debole secondo me è chi fa il ragazzino rispondendo in modo isterico alle sue negazioni. Un uomo di valore invece sa prendersi la responsabilità dei propri errori con calma e senza pressare nessuno.

Avevi già ammesso eventuali tuoi errori una volta con la lettera di Alexander, non capisco perché farlo di nuovo. 

John Mayem
Inviato
2 ore fa, Gorko ha scritto:

Avevi già ammesso eventuali tuoi errori una volta con la lettera di Alexander, non capisco perché farlo di nuovo. 

No quando scrissi la lettera all'epoca saltai quella parte perché mi fidavo della sua amica e quindi pensavo che non ne avevo fatti , invece poi le ha raccontato tutto...

Unbreakable
Inviato
13 ore fa, John Mayem ha scritto:

No quando scrissi la lettera all'epoca saltai quella parte perché mi fidavo della sua amica e quindi pensavo che non ne avevo fatti , invece poi le ha raccontato tutto...

Basta lettere, tanto non servono a nulla.

Non è che puoi mandargli una lettera per ogni errore che fai o presunti tali.

E non farti plagiare il cervello da quei libri, stai utilizzando esattamente le parole ed i concetti esposti lì dentro.

Sono solo prodotti che fanno leva sulla disperazione altrui.

Ti possono aiutare, certo. 

Ma se fossero una cura questa sezione non sarebbe la più affollata del forum.

• Mi piace! 1