Vai al contenuto

Mi sono lasciato


Vin990

Messaggi raccomandati

Vin990

Ciao dopo un anno e mezzo mi sono lasciato con la mia ragazza perché diciamo che la trascuravo..siccome non pensavo di esserne così innamorato, ora lei non ne vuole sapere più niente e io ci sto dietro come un cagnolino .. ma lei niente nemmeno un caffè mi concede, dice che solo al pensiero gli viene mal di testa, di presentarmi sotto casa sua non è cosa visto che lho già fatto con risultati inutili ....

Cosa devo fare ?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Ciao. Presentati sul forum come da regolamento!

Detto ciò, se non eri innamorato della tua ragazza e la trascuravi, hai preso la decisione giusta nel lasciarla.

E' un atto di rispetto verso di lei e verso te stesso.

E' normale che lei ora non ne voglia più sapere di te, ed è un bene, perché devi pensare a costruire la tua vita senza di lei.

Cosa devi fare? 

Guardare avanti. Non cercarla più.

Concentrati su di te, sulla tua vita, accetta di lasciartela alle spalle e costruisci qualcosa di nuovo. 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BC-Gio73

Concordo con @Tod; se la trascuravi un motivo ci sarà stato..

E comunque, più le starai dietro come un cagnolino, più lei si sentirà soffocare e quindi meno avrà voglia di averto intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
9 ore fa, Vin990 ha scritto:

Ciao dopo un anno e mezzo mi sono lasciato con la mia ragazza perché diciamo che la trascuravo..siccome non pensavo di esserne così innamorato, ora lei non ne vuole sapere più niente e io ci sto dietro come un cagnolino .. ma lei niente nemmeno un caffè mi concede, dice che solo al pensiero gli viene mal di testa, di presentarmi sotto casa sua non è cosa visto che lho già fatto con risultati inutili ....

Cosa devo fare ?! 

Hai perso "il giocattolino" (una che ha sopportato le tue mancanze per tanto tempo). Forse il tuo non è vero amore ma ti leghi sul possesso, e una volta che lo hai perso lo vuoi riavere.
Cerca di capire se ci sono anche altre uomini intorno, in genere donne forti di carattere ce ne sono poche e spesso per trovare coraggio trovano una fonte di sostegno.
In caso affermativo, ma anche no, non ti resta che anche lei si accorga che gli manchi e torni. Altrimenti è andata così. Come ha scritto chi mi ha preceduto trovo inutile insistere, specie con le donne, che quando sono decise non le fermi!, nemmeno quando si tratta di recuperare un ex.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Il detto "in amore vince chi fugge" è assolutamente reale. 
Ti sei già betizzato e ti sei dimostrato needy, attento a non cadere in one itis. Freeza completamente la tua ex e prendi il tuo tempo libero per migliorare te stesso, così potrai avere relazioni migliori, più solide e durature, se è quello che cerchi, o altrimenti più ONS se invece cerchi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...