Vai al contenuto

Non so bene che pesci prendere


Tyron

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è la prima volta che posto qualcosa ma vorrei umilmente un consiglio.

Conosco questa ragazza barista in un bar della mia città, lei veramente molto carina ed è alle prime armi con il lavoro. Visto che immediatamente tutti ci provano, io faccio esattamente l'opposto e quindi la tratto con più freddezza rispetto a tutti, ed inizio pian piano a fare P&P. Noto fin da subito che la incuriosisco e cerca sempre lei di attaccare timidamente bottone, e così continuo per alcuni giorni. Finchè un giorno le propongo di partecipare ad un progetto che la vedrebbe il dover fare l'attrice (Niente di particolarmente importante si intende), lei entusiasta accetta subito e mi lascia il suo numero di sua iniziativa e ci sentiamo per pochi giorni relativamente alla cosa ma comunque cerco di buttarla sempre sul Flirt ma lei da subito per messaggi si dimostra molto più fredda e distaccata rispetto a quando ci vediamo dal vivo, presto vengo a sapere che è fidanzata e quindi credo che sia dovuto a quello così inizio a non dargli troppa importanza e concentro le discussioni sul progetto, le dico che dovremmo vederci dal vivo però per parlarne e lei tergiversa sempre finchè alla fine conocordiamo un giorno,  ma poi lo stesso giorno mi dice che deve purtoppo rinunciare perché il suo ragazzo geloso non vuole che lo faccia. A questo punto mi tiro indietro, smetto di contattarla per messaggi e quando la incontro per pochi minuti al bar faccio finta di niente ma è sempre lei a tirare fuori l'argomento e scusarsi. I segnali di interesse che mi lancia aumentano sempre di più e poco dopo vengo a sapere che si è lasciata col ragazzo, rinizio a contattarla ma lei per messaggi ma lei  non sembra molto  interessata e la cosa mi spiazza un bel po' visto che dal vivo mi lancia segnali inequivocabili (anche alcuni dei miei amici hanno notato il forte interesse).

Per concludere lei non lavora più in quel bar ed è tornata a stare a casa sua in un paese poco distante da me, ma non so minimamente quale sia il suo giro di amicizie e sinceramente non mi và di espormi più di così andandola a cercare dal vivo senza ulteriori conferme almeno per messaggi.

Secondo voi come dovrei muovermi? Ho sbagliato qualcosa in particolare?

Premetto che: 1 non l'ho mai invitata ancora ad uscire perché dal vivo quando i segnali sembravano più forti era praticamente impossibile parlarle da sola ed avrei rischiato una situazione troppo imbarazzante. 2 per messaggi non me la sono rischiata perché ci mette una vita a rispondere e non mi dà nessun segnale di interesse quindi lo trovo abbastanza inutile visto che al 90% la risposta sarebbe negativa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Attato ha scritto:

Errori particolari non vedo

Mi metterei in standby

Credo anche io sia la soluzione migliore di sparire per qualche giorno.

Ma secondo te potrebbe farlo per tenermi sulle spine oppure non c'è poi questo interesse da parte sua? 

Perché è strano che tra il vivo e la chat sembrino due persone diverse nei miei confronti, e non mi ritengo proprio scarsissimo nelle conversazioni per messaggio.

Comunque grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tyron ha scritto:

Ma secondo te potrebbe farlo per tenermi sulle spine oppure non c'è poi questo interesse da parte sua? 

Vai a capire che succede dietro.

avra’ qualcosa altro per le mani per di più non sappiamo come si è lasciata con l’ex, magari ancora presa...

non so cosa dicono gli altri qui, se non mi caga per messaggio non è un buon segno

dal vivo, cosa vuoi è una donna è facile simulare esagerando un interesse blando 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Attato ha scritto:

Vai a capire che succede dietro.

avra’ qualcosa altro per le mani per di più non sappiamo come si è lasciata con l’ex, magari ancora presa...

non so cosa dicono gli altri qui, se non mi caga per messaggio non è un buon segno

dal vivo, cosa vuoi è una donna è facile simulare esagerando un interesse blando 

Credo proprio che tu abbia ragione, a questo punto mi sa che è inutile martellarsi per capire senza avere troppi dati. Magari un interesse ce l'ha ma avrà altro per la testa e io passo in secondo piano, credo che proverò a lanciare qualche altra piccola esca per messaggio di tanto in tanto e se abbocca in tempi brevi bene, altrimenti next!😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

le bariste di solito hanno almeno qualche dozzina di corteggiatori, tieni conto di questo per valutare le prossime mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

le bariste di solito hanno almeno qualche dozzina di corteggiatori, tieni conto di questo per valutare le prossime mosse.

Assolutamente vero, ed ha anche un modo di fare che attira molto il volerci provare quindi sicuramente ne terrò conto.

Anche se c'è di buono che per quello che ho notato ha molti corteggiatori che ci provano in modo davvero imbarazzante, e questo và tutto a mio vantaggio. Forse è anche per questo che credo di aver attirato maggiormente la sua attenzione in senso positivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...