Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ciao maschietti ho bisogno di un vostro consiglio! il Mio scopamico mi ha detto che vede una. Ok ci sta però non venirmelo a dire, come donna cosa mai ti aspetti che ti dica?!? L ho bloccato su ogni forma di social ma, la stessa sera si è presentato sotto casa per chiarire. Gli ho fatto presente che può vedere chi vuole anche io lo faccio ma non palesarmi la cosa. Sono stata modi sottona? Ed in più: gli ho richiesto di vederci e mi ha detto no?! mi aiutate a capire il suo atteggiamento? Grazie 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kactus76 [Partecipante] 547 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ha sbagliato a dirtelo a meno che ovviamente la nuova conoscenza non fosse diventata una ltr con esclusivitá. Hai sbagliato tu che hai avuto una reazione esagerata bloccandolo ovunque. Potevi benissimo farglielo presente senza arrivare a ciò. Ovviamente lui si é risentito un pò del tuo comportamento e ora fa l’ offeso. Una domanda...siete sicuri che siete proprio solo scopamici? Lui vedendosi bloccato ovunque é venuto sotto casa tua x chiarire, tu hai avuto una reazione esagerata: secondo me questi sono segnali che sotto sotto cé qualcosa di piú di una semplice scopa amicizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 2 minuti fa, kactus76 ha scritto: Ha sbagliato a dirtelo a meno che ovviamente la nuova conoscenza non fosse diventata una ltr con esclusivitá. Hai sbagliato tu che hai avuto una reazione esagerata bloccandolo ovunque. Potevi benissimo farglielo presente senza arrivare a ciò. Ovviamente lui si é risentito un pò del tuo comportamento e ora fa l’ offeso. Una domanda...siete sicuri che siete proprio solo scopamici? Lui vedendosi bloccato ovunque é venuto sotto casa tua x chiarire, tu hai avuto una reazione esagerata: secondo me questi sono segnali che sotto sotto cé qualcosa di piú di una semplice scopa amicizia Non lo so, sono effettivamente un po’ coinvolta ed il suo modo non mi aiuta a fare chiarezza. che faccio ? Lui mi dici farà L offeso. Ma di cosa ?!? Semmai io dovrei esserlo Giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kactus76 [Partecipante] 547 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Te l’ho detto avete sbagliato tutti e due. Lui fa un pò l’ offeso perché hai avuto una reazione un pò esagerata bloccandolo ovunque ma questa é motivata dal fatto che sei anche un pò coinvolta sentimentalmente come hai ammesso adesso tu. Valuta se continuare o meno questa scopa amicizia x non dover poi soffrire in futuro. Se decidi di farlo aspetta che sia lui a ricontattarti dato che x ora ha rifiutato di vederti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melluin [Partecipante] 399 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Io gli scriverei semplicemente "scusa, mi hai un po' spiazzato ed ho esagerato. Che ne dici di vederci e fare pace?" Poi però chiaritevi..... Attato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_mi [Élite] 518 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) 44 minuti fa, Pamela87 ha scritto: Ok ci sta però non venirmelo a dire, come donna cosa mai ti aspetti che ti dica?!? Il rapporto di scopamicizia è chiaro nella sua forma. E la scopamicizia non impone nemmeno un rapporto di esclusività con quella persona. Un presupposto fondamentale di ogni rapporto è la sincerità. Se lui te lo viene a dire, non contravviene a nessuna regola imposta tra voi. Nessuna cazzo di regola. E lo blocchi, senza spiegazioni. Dio caro oh Anche se ti desse fastidio, diglielo cazzo, non bloccarlo. Diglielo! Ma qui si tratta di avere un briciolo di intelligenza... 44 minuti fa, Pamela87 ha scritto: mi aiutate a capire il suo atteggiamento? Grazie 😘 Te lo spiego in modo molto molto semplice. Se tu lo avessi fatto a me, avresti troncato ogni possibile forma di contatto, infatti io non voglio avere a che fare con delle svantaggiate rompicoglioni che non capiscono un cazzo. Ti ripeto, parlo per me personalmente. Un conto è avere un problema e parlarne, un conto è bloccare l'altro così "random", dimostrando peraltro di poterlo rifare ogni volta che c'è qualcosa che non ti va bene. Magari ti darebbe una svegliata, chi lo sa. Se vuoi provare a recuperare il rapporto con lui, scrivigli che hai sbagliato a bloccarlo chiedendogli scusa e che se c'è qualcosa che non ti va bene dalla prossima volta, ne parlerete, come fanno i grandi. E se lui non ti risponde o ti manda a quel paese (ed ha ragione dal mio punto di vista) ci hai comunque provato. Modificato 13 Maggio 2019 da Andrea_mi Neoxxx ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Semmai è stato lui ad essere infantile. mi vieni a dire che vedi una?!? Sti cazzi ne ho visti io anche ma devi avere un briciolo di intelligenza a non dirmelo, non sono la tua confidente e mi dici solo quando vuoi avere intimità con me semmai. infattti L ho bloccato proprio perché un uomo che mi dice ciò è non mi vede quella sera per un’altra, non mi serve! Intanto rimane bloccato anche perché il signorino si crede insostituibile ma stiamo scherzando la vagina la ho io! Allora spiegami perché nella stessa sera che mi ha scritto di vedere una ed io L ho bloccato si è presentato sotto casa? Graize Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 22 minuti fa, Melluin ha scritto: Io gli scriverei semplicemente "scusa, mi hai un po' spiazzato ed ho esagerato. Che ne dici di vederci e fare pace?" Poi però chiaritevi..... No mai sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamebred [Élite] 6993 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 3 minuti fa, Pamela87 ha scritto: Intanto rimane bloccato anche perché il signorino si crede insostituibile ma stiamo scherzando la vagina la ho io! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Andrea_mi, Alessio99, Coraggioso e 1 altro ha reagito a questo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7237 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 4 minuti fa, Pamela87 ha scritto: Intanto rimane bloccato anche perché il signorino si crede insostituibile ma stiamo scherzando la vagina la ho io! È anche d'oro per caso? Alessio99, Attato, Andrea_mi e 1 altro ha reagito a questo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati