Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kactus76
Inviato (modificato)

Questa non é piú una scopa amicizia 😉. Chiudi finché sei in tempo

Modificato da kactus76
  • Sigh 1
Pamela87
Inviato (modificato)

Beh hai mai visto una vagina correre dietro ad uno spermatozoo??  

Comunque dato che nessuna regola esiste nella scopamicizia posso andarmene senza dare spiegazioni. 

Modificato da Pamela87
  • Sigh 1
Utente0100
Inviato
5 minuti fa, Pamela87 ha scritto:

Intanto rimane bloccato anche perché il signorino si crede insostituibile ma stiamo scherzando la vagina la ho io! 

Cazzarola

wow...

Scusami...

Non pensavo tu avessi la vagina.

A questo punto ti direi di fare come cazzo ti pare, visto che hai già la vagina.

Non penso ti serva altro.

Sono sicuro che farai molta strada.

Un saluto :)

Neoxxx
Inviato (modificato)

Concordo pienamente con @Andrea_mi

Aggiungo inoltre che mi da proprio fastidio questo atteggiamento delle donne, una volta che si è stabilito che il rapporto è di scopamicizia non dovete avere assurde pretese da LTR. Mi è capitato più di una volta

Modificato da Neoxxx
Inviato

23 minuti fa, Pamela87 ha scritto:

No mai sia 

Allora inutile Tieniti la vagina e aggiungi anxche la naftalina 

Inviato
21 minuti fa, Pamela87 ha scritto:

Comunque dato che nessuna regola esiste nella scopamicizia posso andarmene senza dare spiegazioni

Tu si che contribuisci ad un mondo migliore

averne come te ...

• Haha 2
Valefar
Inviato

Ahah come ti stai dando da sola la zappa sui piedi.

• Grazie! 1
Melluin
Inviato
5 ore fa, Pamela87 ha scritto:

No mai sia 

Non prenderla a male, ma mi pare che entrambi, per motivi diversi, abbiate avuto una reazione un po’ infantile. E che stiate perseverando. 

Chiarirsi secondo me é fondamentale in ogni tipo di relazione, anche nella scopamicizia. Siete adulti, dovete rispetto all’altro e soprattutto a voi stessi.

Se foste primati meno evoluti, con questo atteggiamento vi stareste tirando a vicenda la cacca. 

• Sigh 1
Laddie
Inviato (modificato)
6 ore fa, Pamela87 ha scritto:

Ciao maschietti ho bisogno di un vostro consiglio!

il Mio scopamico mi ha detto che vede una. 

Ok ci sta però non venirmelo a dire, come donna cosa mai ti aspetti che ti dica?!? 

L ho bloccato su ogni forma di social ma, la stessa sera si è presentato sotto casa per chiarire. Gli ho fatto presente che può vedere chi vuole anche io lo faccio ma non palesarmi la cosa. Sono stata modi sottona? Ed in più: gli ho richiesto di vederci e mi ha detto no?!

mi aiutate a capire il suo atteggiamento? Grazie 😘

Scopamicizia ≠ LTR

Una/Un FB nasce appunto per questo: avere/dare sesso senza gli oneri di una relazione stabile. È un accordo tacito, un do ut des senza pretese di esclusività, e se lui si "sta vedendo con una", sono solo affari suoi (di cui, per correttezza, ti ha informato).

Il perché della tua reazione lascerebbe spiazzato chiunque, dato che è stato corretto ad informarti di una cosa che avrebbe potuto tranquillamente tralasciare.

Se poi vuoi vivere nell'illusione che, nel suo profondo, lui ti ami e voglia solo te, quello è un altro conto...

Modificato da Laddie
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1