kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) Questa non é piú una scopa amicizia 😉. Chiudi finché sei in tempo Modificato 13 Maggio 2019 da kactus76 Pamela87 ha reagito a questo 1
Pamela87 [Partecipante] 10 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) Beh hai mai visto una vagina correre dietro ad uno spermatozoo?? Comunque dato che nessuna regola esiste nella scopamicizia posso andarmene senza dare spiegazioni. Modificato 13 Maggio 2019 da Pamela87 Attato ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 5 minuti fa, Pamela87 ha scritto: Intanto rimane bloccato anche perché il signorino si crede insostituibile ma stiamo scherzando la vagina la ho io! Cazzarola wow... Scusami... Non pensavo tu avessi la vagina. A questo punto ti direi di fare come cazzo ti pare, visto che hai già la vagina. Non penso ti serva altro. Sono sicuro che farai molta strada. Un saluto :) Carnacki, Pamela87, jackari e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) Concordo pienamente con @Andrea_mi Aggiungo inoltre che mi da proprio fastidio questo atteggiamento delle donne, una volta che si è stabilito che il rapporto è di scopamicizia non dovete avere assurde pretese da LTR. Mi è capitato più di una volta Modificato 13 Maggio 2019 da Neoxxx Pamela87, Attato, Utente0100 e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 23 minuti fa, Pamela87 ha scritto: No mai sia Allora inutile Tieniti la vagina e aggiungi anxche la naftalina
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 21 minuti fa, Pamela87 ha scritto: Comunque dato che nessuna regola esiste nella scopamicizia posso andarmene senza dare spiegazioni Tu si che contribuisci ad un mondo migliore averne come te ... Neoxxx e Pamela87 ha reagito a questo 2
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 Ahah come ti stai dando da sola la zappa sui piedi. Pamela87 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Dream_ [Élite] 7352 Inviato 13 Maggio 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2019 4 ore fa, Pamela87 ha scritto: Semmai è stato lui ad essere infantile. mi vieni a dire che vedi una?!? Sti cazzi ne ho visti io anche ma devi avere un briciolo di intelligenza a non dirmelo, non sono la tua confidente e mi dici solo quando vuoi avere intimità con me semmai. infattti L ho bloccato proprio perché un uomo che mi dice ciò è non mi vede quella sera per un’altra, non mi serve! Intanto rimane bloccato anche perché il signorino si crede insostituibile ma stiamo scherzando la vagina la ho io! Allora spiegami perché nella stessa sera che mi ha scritto di vedere una ed io L ho bloccato si è presentato sotto casa? Graize Non ho ben capito se questa l'ha scopata o meno Azzardando direi che è andata più o meno così Lui ti vede e ti scopa, quindi almeno un po' inizia a prendere confidenza, rapporto ecc Si è chiavato una nuova, ha vissuto un momento bello, e ha voluto condividerlo con te Poi si è trovato l'immagine di WhatsApp grigia, è andato su qualche altro social per chiedere spiegazioni ma era tutto bloccato Pentendosi ennesimamente di essere nato etero e non miliardario, nella valle dei froci e delle psicopatiche, è venuto sotto casa tua per chiederti spiegazioni, dato che non può sapere per quale meccanismo hai ovviamente deciso di bloccarlo dappertutto Poi, gli avrai detto qualcosa, ha cercato di non andare in galera come risposta, e ha preferito non vederti Grossomodo funziona spesso così what_else, Utente0100, Soulitary e 8 altri ha reagito a questo 6 4 1
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 5 ore fa, Pamela87 ha scritto: No mai sia Non prenderla a male, ma mi pare che entrambi, per motivi diversi, abbiate avuto una reazione un po’ infantile. E che stiate perseverando. Chiarirsi secondo me é fondamentale in ogni tipo di relazione, anche nella scopamicizia. Siete adulti, dovete rispetto all’altro e soprattutto a voi stessi. Se foste primati meno evoluti, con questo atteggiamento vi stareste tirando a vicenda la cacca. Pamela87 ha reagito a questo 1
Laddie [Partecipante] 19 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) 6 ore fa, Pamela87 ha scritto: Ciao maschietti ho bisogno di un vostro consiglio! il Mio scopamico mi ha detto che vede una. Ok ci sta però non venirmelo a dire, come donna cosa mai ti aspetti che ti dica?!? L ho bloccato su ogni forma di social ma, la stessa sera si è presentato sotto casa per chiarire. Gli ho fatto presente che può vedere chi vuole anche io lo faccio ma non palesarmi la cosa. Sono stata modi sottona? Ed in più: gli ho richiesto di vederci e mi ha detto no?! mi aiutate a capire il suo atteggiamento? Grazie 😘 Scopamicizia ≠ LTR Una/Un FB nasce appunto per questo: avere/dare sesso senza gli oneri di una relazione stabile. È un accordo tacito, un do ut des senza pretese di esclusività, e se lui si "sta vedendo con una", sono solo affari suoi (di cui, per correttezza, ti ha informato). Il perché della tua reazione lascerebbe spiazzato chiunque, dato che è stato corretto ad informarti di una cosa che avrebbe potuto tranquillamente tralasciare. Se poi vuoi vivere nell'illusione che, nel suo profondo, lui ti ami e voglia solo te, quello è un altro conto... Modificato 13 Maggio 2019 da Laddie Pamela87 e Neoxxx ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati