Kicca9 [Lurker] 6 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ciao a tutti, ma voi che ne pensate di quegli uomini over 30 che vi scrivono sui social? Cioè posso capire i ragazzi più giovani, ma UOMINI con un lavoro ben affermato dai quali ti aspetteresti un altro tipo di approccio NO. Invece perdono il loro tempo a scriverti sui social, senza mai invitarti ad uscire. Li trovi nei posti che frequenti e riescono a fatica a salutarti non tentando di iniziare una conversazione nonostante ci sia interesse reciproco… Che problemi hanno? Sono persone super timide che non hanno il coraggio di fare il primo passo in quel senso? Non sanno che fare e si limitano a chattare? Boh, sti social stanno mandando tutto a p*****e. Laura Rossi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamebred [Élite] 6992 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Chiedi tu a loro di uscire se ti interessano, no? -Alex-, Armaduk e Carnacki ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7152 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Fare tu il primo passo? Non sia mai... inferno, Neoxxx, Chadwick e 1 altro ha reagito a questo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- [Élite] 3691 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 35 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Fare tu il primo passo? Non sia mai... Eh così è troppo facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7152 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 È una mia impressione, o ultimamente stanno fioccando i thread Marie-Antoinette style? Neoxxx, inferno, TADsince1995 e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kicca9 [Lurker] 6 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 4 ore fa, Gamebred ha scritto: Chiedi tu a loro di uscire se ti interessano, no? 3 ore fa, alexg80 ha scritto: Eh così è troppo facile. 3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: È una mia impressione, o ultimamente stanno fioccando i thread Marie-Antoinette style? Sarei anche stanca di fare la prima mossa! Comunque mi toccherà😅😅 ganimede ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7152 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Kicca9 ha scritto: Sarei anche stanca di fare la prima mossa! Comunque mi toccherà😅😅 Da questa frase non si capisce, tu di solito fai la prima mossa? Comunque da uomo che ha praticamente sempre fatto la prima mossa, in certe situazioni se la prima mossa la fa lei non è un malus anzi Modificato 13 Maggio 2019 da Improve Your Skill Chadwick ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TADsince1995 [Élite] 10606 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Con me sfondi una porta aperta, dato che io (39) amo l'approccio live, palle in mano e sguardo negli occhi, anche se sono stato uno dei pionieri degli incontri online, ho avuto una fidanzata conosciuta su ICQ nel 1998, quando il 90% di voi donne internet manco sapeva cosa fosse, altro che facebook, instagram e tinder... Per il resto, che intendi per "prima mossa"? Perché la definizione di "prima mossa" per una donna è spesso piuttosto fumosa... Laura Rossi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kicca9 [Lurker] 6 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 17 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Da questa frase non si capisce, tu di solito fai la prima mossa? Comunque da uomo che ha praticamente sempre fatto la prima mossa, in certe situazioni se la prima mossa la fa lei non è un malus anzi Raramente mi è capitato che mi invitassero ad uscire, di solito sono io che parto con l'approccio faccia a faccia appena ne ho l'occasione😅 Però in questo caso visto che lui è più grande di me speravo che si facesse avanti lui. Ma a quanto pare l'età non conta😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- [Élite] 3691 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 1 minuto fa, Kicca9 ha scritto: Raramente mi è capitato che mi invitassero ad uscire, di solito sono io che parto con l'approccio faccia a faccia appena ne ho l'occasione😅 Però in questo caso visto che lui è più grande di me speravo che si facesse avanti lui. Ma a quanto pare l'età non conta😂 O sei una mosca bianca oppure ho un LMS talmente basso che donne come te non ne incontro mai. Carnacki e Neoxxx ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati